Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a FRANCIACORTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti a FRANCIACORTA

    Allora, visto che venerd? sono stato a Franciacorta con alcuni amici, vi racconto un po' come ? andata.
    Dovevamo essere in 6, poi il giorno prima un ragazzo ha avuto un imprevisto e avendo gi? prenotato ha telefonato per chiedere se era possibile spostare la prenotazione ad un'altra data.
    Risposta:"Assolutamente no. Al massimo si pu? fare il cambio di nominativo del biglietto".
    Va beh, ci portiamo il suo biglietto in circuito per vedere se qualcuno vuole comprarlo.

    Un altro della nostra compagnia ha invece fatto la prenotazione online una settimana prima e sbagliando non ha inserito l'assicurazione pioggia. Accortosi dell'errore ha subito chiamato (sempre a distanza di 7 giorni) per chiedere di aggiungere l'assicurazione pioggia.
    Indovinate la risposta? "No mi spiace, non ? possibile".

    Le previsioni meteo erano incerte: noi abbiamo prenotato per il pomeriggio con il box e arrivando verso le 11.30 in circuito, vediamo circa 4 o 5 moto che girano e il paddock praticamente deserto.
    Saliamo per fare le pratiche e chiediamo il box. Risposta: "Come da contratto il box ve lo possiamo dare dalle 13".
    "Scusa?? Alle 14 iniziamo a girare, ci sono 28 box disponibili di cui 2 aperti, e non possiamo avere il box con anticipo per scaricare???"
    "Se volete il box prima dovete pagare altri 10 euro"

    Paghiamo altri 10 euro e andiamo al box.
    Nel box assegnatoci eravamo la bellezza di 9 moto. A questo punto ci siamo inc..ati e abbiamo chiesto di aprirci un altro box.

    Nel frattempo cerchiamo qualcuno a cui vendere la mezza giornata dell'amico che non ? potuto venire. Troviamo un ragazzo interessato e andiamo in reception per fare il cambio nome.
    "Bene, sono 30 euro di penale".
    COSA???????
    Morale, pagati 30 euro per cambiare il nome alla prenotazione.

    Per finire in bellezza: "Il box ? da liberare tassativamente alle 18.30, altrimenti c'? una penale di 200 euro".
    Ottimo.

    Ora io non voglio fare polemiche e infatti in circuito non ne abbiamo fatte, per? sinceramente un comportamento cos? ? davvero allucinante.
    Se questo ? il servizio e la cortesia che mostrano verso i clienti meritano davvero di trovarsi la pista vuota come venerd?.
    Capisco fosse stata una giornata affollata, ma davvero eravamo 4 gatti e bastava poco per dimostrare un po' pi? di gentilezza e attenzione al cliente. Tanto pi? che si tratta di un circuito che ormai offre un tracciato con asfalto pessimo, scivoloso e pieno di buche...

    Devo dire con tutta obiettivit? che se vogliamo fare un paragone, San Martino avr? sicuramente tanti difetti, ma in termini di gentilezza e disponibilit? delle persone che ci lavorano non c'? paragone.

    Scusate lo sfogo, ma a me non ? piaciuto per niente

  • Font Size
    #2
    Ma sei pazzo ?!?! Adesso ti daranno contro in 4-5 almeno... mai paragonare san martino a franciacorta! Sarebbe come paragonare la medda col cioccolato!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci sono stato circa un mese fa a turni,da quest'anno chi gira sotto 1,20 gira nei piloti per me ? una cosa buona perch? non avendo la licenza posso girare in quei turni,a parte questo un ragazzo gli ha chiesto come facessero a verificare il tempo per rientrare nella categoria A e la ragazza gli ha detto che bastava che uno gli dicesse il tempo a voce....morale della favola nel terzo turno c'era pi? gente che andava piano nel turno piloti che nel turno c che ? quello neofiti,se io fossi un pilota che spende quasi 500 € di licenza per fare gare e il circuito mette a disposizione turni appositamente per loro mi incazzerei come una iena a trovarmi un traffico a parte lento ma spesso anche pericoloso per un turno piloti,io la prossima volta mi faccio il turno neofiti perch? non c'? mai nessuno!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da quel che ho capito vanerdi' e luned' si gira abbastanza sciolti,ed il fatto che l'autodromo organizzi a turni e' una bella cosa.Ma perche' i turni del gruppo A sono solo 3???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Centa87 View Post
          Ma sei pazzo ?!?! Adesso ti daranno contro in 4-5 almeno... mai paragonare san martino a franciacorta! Sarebbe come paragonare la medda col cioccolato!!
          Ahahahh grandissimo!

          Attendo ansioso commenti sterili da parte dei soliti che sono contro S.Martino...

          Ma Franciacorta ? il TOP :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Venerd? c' ero anche io a Franciacorta, era un po' che non ci andavo e confermo tutto, in particolare la qualit? dell' asfalto che ? davvero parecchio sconnesso in pi? punti e con poco grip. Avrebbe sicuramente bisogno di una riasfaltata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma siii.....pero anche se l asfalto e'messo da cani e'il TOP

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso non ci siano tanti commenti o confronti da fare con Sml....avranno i loro difetti e qualcuno sicuramente di "giovent?", ma in termini di gentilezza, disponibilit? non c'? niente da dire....anzi se non sbaglio sono gli unici a mettere l'assicurazione pioggia compresa nel prezzo, tanto di cappello!
                Per quanto riguarda Franciacorta non c'ho mai girato e sinceramente non mi ha mai attirato ...dopo un commento cos? penso ci sar? pi? di qualcuno che si guarder? bene nel prenotare l?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io penso che da ambo le parti ci siano da fare miglioramenti, anche se uno e'un impianto nuovo e uno piu vissuto e non trovo giusto sput...are sia uno che l'altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andarco View Post
                    Allora, visto che venerd? sono stato a Franciacorta con alcuni amici, vi racconto un po' come ? andata.
                    Dovevamo essere in 6, poi il giorno prima un ragazzo ha avuto un imprevisto e avendo gi? prenotato ha telefonato per chiedere se era possibile spostare la prenotazione ad un'altra data.
                    Risposta:"Assolutamente no. Al massimo si pu? fare il cambio di nominativo del biglietto".
                    Va beh, ci portiamo il suo biglietto in circuito per vedere se qualcuno vuole comprarlo.

                    Un altro della nostra compagnia ha invece fatto la prenotazione online una settimana prima e sbagliando non ha inserito l'assicurazione pioggia. Accortosi dell'errore ha subito chiamato (sempre a distanza di 7 giorni) per chiedere di aggiungere l'assicurazione pioggia.
                    Indovinate la risposta? "No mi spiace, non ? possibile".

                    Le previsioni meteo erano incerte: noi abbiamo prenotato per il pomeriggio con il box e arrivando verso le 11.30 in circuito, vediamo circa 4 o 5 moto che girano e il paddock praticamente deserto.
                    Saliamo per fare le pratiche e chiediamo il box. Risposta: "Come da contratto il box ve lo possiamo dare dalle 13".
                    "Scusa?? Alle 14 iniziamo a girare, ci sono 28 box disponibili di cui 2 aperti, e non possiamo avere il box con anticipo per scaricare???"
                    "Se volete il box prima dovete pagare altri 10 euro"

                    Paghiamo altri 10 euro e andiamo al box.
                    Nel box assegnatoci eravamo la bellezza di 9 moto. A questo punto ci siamo inc..ati e abbiamo chiesto di aprirci un altro box.

                    Nel frattempo cerchiamo qualcuno a cui vendere la mezza giornata dell'amico che non ? potuto venire. Troviamo un ragazzo interessato e andiamo in reception per fare il cambio nome.
                    "Bene, sono 30 euro di penale".
                    COSA???????
                    Morale, pagati 30 euro per cambiare il nome alla prenotazione.

                    Per finire in bellezza: "Il box ? da liberare tassativamente alle 18.30, altrimenti c'? una penale di 200 euro".
                    Ottimo.

                    Ora io non voglio fare polemiche e infatti in circuito non ne abbiamo fatte, per? sinceramente un comportamento cos? ? davvero allucinante.
                    Se questo ? il servizio e la cortesia che mostrano verso i clienti meritano davvero di trovarsi la pista vuota come venerd?.
                    Capisco fosse stata una giornata affollata, ma davvero eravamo 4 gatti e bastava poco per dimostrare un po' pi? di gentilezza e attenzione al cliente. Tanto pi? che si tratta di un circuito che ormai offre un tracciato con asfalto pessimo, scivoloso e pieno di buche...

                    Devo dire con tutta obiettivit? che se vogliamo fare un paragone, San Martino avr? sicuramente tanti difetti, ma in termini di gentilezza e disponibilit? delle persone che ci lavorano non c'? paragone.

                    Scusate lo sfogo, ma a me non ? piaciuto per niente
                    ci tengono ai loro clienti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spiace leggere ste cose

                      ma raga ditemi in che pista vi sembra di avere un' offerta proporzionata a cio che pagate

                      siamo noi i polli...alla fine ognuno va poi dove gli sembra meno peggio

                      io personalmente solo a Les Castellet ho avuto questa sensazione.....solo il pranzo offerto con la giornata da na gran soddisfazzione ....ma pare che il proprietario sia un certo Eclestone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gt,la questione non ? tanto spesa/resa,ma il contorno.
                        si sa che siamo polli da spennare,ma a tutto c'? un limite.
                        con vari organizzatori in piste pi? blasonate non ho mai avuto problemi di pagamento nel cambiare un nome.
                        anzi,molte volte l'organizzatore mi ha messo in contatto con le "riserve" nella sua lista,senza guadagnarci un euro.
                        idem il box.
                        io capisco che sia costoso tenere una persona che apre e chiude e pulisce i box,per?,se non ce la fai fisicamente,elimini il servizio.
                        non ? che chiedi tot euro solo perch? devi trovare qualcuno che inizia prima a lavorare.

                        io con francia ho messo la pietra sopra.
                        e ti parlo di anni fa.
                        vedo che la solfa non ? cambiata.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tiz851 View Post
                          gt,la questione non ? tanto spesa/resa,ma il contorno.
                          si sa che siamo polli da spennare,ma a tutto c'? un limite.
                          con vari organizzatori in piste pi? blasonate non ho mai avuto problemi di pagamento nel cambiare un nome.
                          anzi,molte volte l'organizzatore mi ha messo in contatto con le "riserve" nella sua lista,senza guadagnarci un euro.
                          idem il box.
                          io capisco che sia costoso tenere una persona che apre e chiude e pulisce i box,per?,se non ce la fai fisicamente,elimini il servizio.
                          non ? che chiedi tot euro solo perch? devi trovare qualcuno che inizia prima a lavorare.

                          io con francia ho messo la pietra sopra.
                          e ti parlo di anni fa.
                          vedo che la solfa non ? cambiata.....
                          ma io la penso proprio come voi

                          era inteso anche se non hai problemi organizzativi sulla giornata ma paghi 280 euro come ad Imola e non hai neanche una doccia

                          con Franciacorta io ho chiuso subito quando non avendo potuto far la giornata x infortunio non me la fecero recuperare malgrado li avvisai un mese prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me sinceramente spiace perch? a Franciacorta ho girato parecchie volte quando ho iniziato ad andare in pista. Ci andavo direttamente in moto partendo da casa e facevo le due ore del turno serale organizzate da ninjacaliber. Un po ci sono anche affezionato.
                            Anche a distanza di anni la considero una pista da allenamento fisico e non mi dispiace andarci un paio di volte l'anno, per? essere trattati in questo modo sinceramente mi sembra assurdo.

                            Io stesso ho criticato San Martino pi? volte, ma perlomeno devo riconoscere che l? c'? molta pi? gentilezza e disponibilit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Simili comportamenti andrebbero penalizzati da noi motociclisti, rimanendo coesi e facendo scelte alternative,fin quando imparano a rispettare il cliente ,come mi ? stato sempre insegnato.
                              Purtroppo ,spesso per? ,ognuno di noi deve valutare diversi fattori che ci fanno propendere per una struttura anzich? un'altra,non da ultimo la distanza tra un circuito e l'altro.
                              Leggere cose simili mi indispettisce quasi come se mi fosse accaduto.
                              Tanta strafottenza con i costi che sosteniamo ? intollerabile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X