Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi altro incidente mortale alla Bucine...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Effettivamente andare dritto alla bucine senza impostare ome ha fatto massimiliano ? quasi impossibile e per come ? successo solo un malore lo spiega. In quel punto i vogliono gli airfence perch? di posto ce n'? troppo poco, d'altronde ? quasi impossibile cadere cosi e anche l'altro che mor? in quel punto ebbe un malore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Amico ex pilota, ha fatto la premier cup, michelin cup, daytona. Staccata della bucine, ? andato dritto in ghiaia. Nn ? riuscito a fermarsi, ha cercato di rallentare e di nn cadere,a 5 metri dalle barriere si ? lanciato. Fortunatamente la moto aveva cmq rallentato, ma ? cmq arrivata alle barriere, senza farsi praticamente niente.


      Anche senza avere un malore purtroppo alle barriere ci si arriva.

      Un abbraccio alla famiglia del motociclista morto

      Comment


      • Font Size
        #18
        rip... un abbraccio alla famiglia e a tutti i conoscenti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ilcex View Post
          Amico ex pilota, ha fatto la premier cup, michelin cup, daytona. Staccata della bucine, ? andato dritto in ghiaia. Nn ? riuscito a fermarsi, ha cercato di rallentare e di nn cadere,a 5 metri dalle barriere si ? lanciato. Fortunatamente la moto aveva cmq rallentato, ma ? cmq arrivata alle barriere, senza farsi praticamente niente.


          Anche senza avere un malore purtroppo alle barriere ci si arriva.

          Un abbraccio alla famiglia del motociclista morto
          Probabilmente in questi casi lanciarsi dalla moto ? la soluzione migliore
          Io pure feci cos? e mi and? bene
          Ma quando sei li non ? semplice , ammesso che non hai problemi come malori ecc

          Comment


          • Font Size
            #20
            un gran dispiacere sapere certe cose, riposa in pace e condoglianze alla famiglia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              alla bucine c'? tantissima ghiaia ma serve per le scivolate ma se vai diritto senza staccare le barriere sono molto pi? vicine....se fossi io il responsabile del mugello farei subito delle modifiche in quel punto visto che ? la seconda vittima in 2 anni e sempre in quel punto..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Probabilmente in questi casi lanciarsi dalla moto ? la soluzione migliore
                Io pure feci cos? e mi and? bene
                Ma quando sei li non ? semplice , ammesso che non hai problemi come malori ecc
                io l'anno scorso sono andato largo all'uscita della villevue sono entrato talmente forte che la moto non si fermava..io vedendo le barriere a 5 metri mi sono buttato a terra pensando al ragazzo che ? deceduto nel 2012 sulle barriere della bucine,fortunatamente io non mi sono fatto niente e la moto carene e basta!

                avevo anche la telecamera dietro minuto 14 https://www.youtube.com/watch?v=fARB6NqLBR4

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  R.i.p

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Brutta notizia...

                    R.i.p.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ciccio 14 View Post
                      alla bucine c'? tantissima ghiaia ma serve per le scivolate ma se vai diritto senza staccare le barriere sono molto pi? vicine....se fossi io il responsabile del mugello farei subito delle modifiche in quel punto visto che ? la seconda vittima in 2 anni e sempre in quel punto..
                      Hai centrato il punto, questo si pu? e si deve fare. Perch? non c'? posto se vai davvero dritto senza freni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La cosa strana ? che sul lavoro ti scassano i maroni se non porti gli occhialini, se non hai le uscite di sicurezza, gli estintori ecc

                        Al mugello inquel punto nulla di nulla
                        Last edited by arabykola; 22-06-14, 19:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Be parliamo di soldi e regole sulla sicurezza delle piste per cui non ci sono dei revolamenti precisi, per cui...un po come quando mettono in pista piu piloti del dovuto e magari senza dividerli per tempi. Anche a marzo a Modena abbiamo sfiorato la tragedia per questo motivo, per? nonostante ci siamo anche arrabbiati non ho visto cambiamenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            r.i.p un abbraccio alla famiglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              La cosa strana ? che sul lavoro ti scassano i maroni se non porti gli occhialini, se non hai le uscite di sicurezza, gli estintori ecc

                              Al mugello inquel punto nulla di nulla
                              Scommetto che se glielo ordina la moto gp le fanno in una settimana le modifiche!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                r.i.p.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X