Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera rossa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bandiera rossa

    Ieri dopo tanto tempo,ho fatto una giornata insieme agli amatori a Misano.
    Il mattino non c'era divisione in gruppi,quindi eravamo dentro in tanti e con molte differenze di tempi tra le varie persone,il pomeriggio abbiamo fatto tre turni divisi in gruppi di 35.
    Quello che mi ha colpito (e non pensavo potesse ancora succedere dopo tutti i briefing che vengono fatti) ? vedere persone che ripassavano sul traguardo dopo aver preso la bandiera rossa gi? sui curvoni del carro,oppure gente che continuava a tirare,superando per rientrare poi ai box.
    Sono sempre pi? convinto che gli incidenti siano causati da incapaci e non vedenti.

  • Font Size
    #2
    Pu? anche succedere che uno in uscita dalla penultima curva veda un commissario che agita la rossa e lui chiuda di colpo e entri velocissimamente al box. Ti assicuro che quello dietro non ha passato dei bei momenti. ..
    E comunque in certe giornate si vedono cose incredibili.
    Prova a chiedere ai tuoi compagni di squadra che fanno la stock come si sono divertiti il lunedi a Misano prima del mondiale. ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Ieri dopo tanto tempo,ho fatto una giornata insieme agli amatori a Misano.
      Il mattino non c'era divisione in gruppi,quindi eravamo dentro in tanti e con molte differenze di tempi tra le varie persone,il pomeriggio abbiamo fatto tre turni divisi in gruppi di 35.
      Quello che mi ha colpito (e non pensavo potesse ancora succedere dopo tutti i briefing che vengono fatti) ? vedere persone che ripassavano sul traguardo dopo aver preso la bandiera rossa gi? sui curvoni del carro,oppure gente che continuava a tirare,superando per rientrare poi ai box.
      Sono sempre pi? convinto che gli incidenti siano causati da incapaci e non vedenti.
      Quotone Ivan Anche io ero ieri a misano, ho fatto la mattina e il primo turno del pomeriggio. Anche io ho notato 3-4 imbecilli che con bandiere rosse sventolanti facevano il pelo a chi aveva ovviamente rallentato per rientrare... uno addirittura al curvone

      p.s. complimenti per come andavi, ti ho incrociato dentro la pista, ti ho visto per 1-2 curve, poi... puff, sparito Ieri comunque eravate in tanti ad andare forte. Tu, Poggiali Polita Muzio Vizziello ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sakko View Post
        Pu? anche succedere che uno in uscita dalla penultima curva veda un commissario che agita la rossa e lui chiuda di colpo e entri velocissimamente al box. Ti assicuro che quello dietro non ha passato dei bei momenti. ..
        E comunque in certe giornate si vedono cose incredibili.
        Prova a chiedere ai tuoi compagni di squadra che fanno la stock come si sono divertiti il lunedi a Misano prima del mondiale. ..
        Vero,quelli sono casi isolati e da valutare.
        Si si lo s? di quel lunedi a fare slamom

        Originally posted by Polsino View Post
        Quotone Ivan Anche io ero ieri a misano, ho fatto la mattina e il primo turno del pomeriggio. Anche io ho notato 3-4 imbecilli che con bandiere rosse sventolanti facevano il pelo a chi aveva ovviamente rallentato per rientrare... uno addirittura al curvone

        p.s. complimenti per come andavi, ti ho incrociato dentro la pista, ti ho visto per 1-2 curve, poi... puff, sparito Ieri comunque eravate in tanti ad andare forte. Tu, Poggiali Polita Muzio Vizziello ecc...
        Grazie Polsino.....ti potevi presentare nel caso mi avessi visto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          Vero,quelli sono casi isolati e da valutare.
          Si si lo s? di quel lunedi a fare slamom



          Grazie Polsino.....ti potevi presentare nel caso mi avessi visto.
          Ti ho suonato il clacson quando mi hai passato, ma non ti sei fermato

          La prossima volta non mancher?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque ? un discorso fatto mille volte. Siamo italiani...siamo siamo pi? furbi degli altri...chi rispetta le regole secondo la nostra cultura ? un pirla.
            Basta guardare come ci comportiamo quando siamo nel traffico,in fila da qualche parte,quando un pedone deve passare e mille altri episodi.
            Gli utenti della pista sono convinti di sapere gi? tutto e di essere tutti dei piloti..il 4 luglio a Misano con Dekra briefing obbligatorio eravamo 5 dico cinque!

            D'altrone ripeto siamo in Italia..non funziona quasi pi? nulla in questo paese..non siamo pi? liberi di girare in sicurezza con le nostre famiglie,non siamo pi? sicuri nelle nostre case,le strade hanno talmente tante buche da essere impraticabili e poi non dico altro di politica ecc ecc. Che importanza volete che abbia rispettare 4 regole in pista?
            Al massimo qualcuno si ammazza.. l'importante ? che le giornate siano piene.

            Basta,scusate lo sfogo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Terribile, incapaci ? un termine troppo benevolo, chiamali con il loro nome: COJONI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Succede putroppo molto spesso, in Giugno uno ha fatto 3 giri da solo,
                mentre in 35/40 erano fermi aspettando di entrare, prima di capire che doveva uscire

                Dovevo esserci anche io ieri per recuperare una giornata rinviata per pioggia,
                ma quando ho sentito che la mattina era open pit lane e gli organizzatori erano due ho preferito un' altra data.

                Sul ritmo di rientro con bandiera rossa c'e' molta confusione, a volte anche nei briefing.
                C'e' chi rientra a cannone facendo lo slalom tra le moto e chi rientra talmente lentamente
                da impedire l' ingresso dell' ambulanza per troppo tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sakko View Post
                  Comunque ? un discorso fatto mille volte. Siamo italiani...siamo siamo pi? furbi degli altri...chi rispetta le regole secondo la nostra cultura ? un pirla.
                  Basta guardare come ci comportiamo quando siamo nel traffico,in fila da qualche parte,quando un pedone deve passare e mille altri episodi.
                  Gli utenti della pista sono convinti di sapere gi? tutto e di essere tutti dei piloti..il 4 luglio a Misano con Dekra briefing obbligatorio eravamo 5 dico cinque!

                  D'altrone ripeto siamo in Italia..non funziona quasi pi? nulla in questo paese..non siamo pi? liberi di girare in sicurezza con le nostre famiglie,non siamo pi? sicuri nelle nostre case,le strade hanno talmente tante buche da essere impraticabili e poi non dico altro di politica ecc ecc. Che importanza volete che abbia rispettare 4 regole in pista?
                  Al massimo qualcuno si ammazza.. l'importante ? che le giornate siano piene.

                  Basta,scusate lo sfogo.
                  La tua sintesi non fa una "piega". Purtroppo, ? tutto vero!

                  A presto. Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Ieri dopo tanto tempo,ho fatto una giornata insieme agli amatori a Misano.
                    Il mattino non c'era divisione in gruppi,quindi eravamo dentro in tanti e con molte differenze di tempi tra le varie persone,il pomeriggio abbiamo fatto tre turni divisi in gruppi di 35.
                    Mi dicono per? che non ti ha impedito di andare "piuttosto" forte... giravano voci di un 37

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Mi dicono per? che non ti ha impedito di andare "piuttosto" forte... giravano voci di un 37
                      Magari.....speriamo di farlo al CIV

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Magari.....
                        Allora bacchetto il mio informatore
                        Originally posted by Terribile View Post
                        speriamo di farlo al CIV
                        Beh c'eri andato vicinissimo gi? l'anno scorso mi sembra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ivan in open pit e' quasi la regola ci va gente non tutta, che vuole stare dentro ore !!!!!
                          con i turni coglioni ce ne sono e saranno sempre ma molti meno !!!!

                          rispetto per le persone ci va rispetto per se stessi e per gli altri !!!!

                          la rossa indica che qualcuno di noi si e' fatto male !!!!!!!
                          quindi anche se si sta facendo il best mollare un po' e uscire !!!!!!!!!
                          magari alzare il braccio o levare la gamba per segnalare che non state tirando !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con chi si girava?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Met? braghi e met? cf...credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X