Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6? King of Grobnik 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    confermo...
    dopo l'ingresso in comunit? europea ? rarissimo che chiedano i documenti delle moto o facciano a prire i furgoni come facevano gli anni scorsi, per? se lo chiedono ti fanno tornare indietro..
    ma davvero serve carnet ank ora ?
    credevo che con l'ingresso in u.e. non servisse + azzo
    Last edited by polsogrippato; 05-08-14, 11:39.

Comment

• Font Size
      cmq ank bobo mi dice che ora chiedono solo carta d'identit? e basta..

ho trovato ank questo:

NOVITA’
      Dal 1? Luglio 2013 la Croazia ? entrata a far parte dell'Unione Europea. Da tale data pertanto, non ? pi? necessario rilasciare Carnet ATA aventi come destinazione la Croazia.

(ultima revisione settembre 2013)
      Ufficio Commercio Estero
      Fonte: Redazione Camera di commercio
      Last edited by polsogrippato; 05-08-14, 11:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        cmq ank bobo mi dice che ora chiedono solo carta d'identit? e basta..

ho trovato ank questo:

NOVITA?
        Dal 1? Luglio 2013 la Croazia ? entrata a far parte dell'Unione Europea. Da tale data pertanto, non ? pi? necessario rilasciare Carnet ATA aventi come destinazione la Croazia.

(ultima revisione settembre 2013)
        Ufficio Commercio Estero
        Fonte: Redazione Camera di commercio
        Azz....vista cos? sembrerebbe non servisse in effetti...io sapevo che la Croazia ancora non ? proprio in ce ma rispetta solo il trattato di shengen e che quindi alcune cose restano invariate...in effetti se fosse davvero in comunit? non ci sarebbe proprio la dogana...informatevi bene...in dogana se possono fare i bastardi lo fanno

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          Azz....vista cos? sembrerebbe non servisse in effetti...io sapevo che la Croazia ancora non ? proprio in ce ma rispetta solo il trattato di shengen e che quindi alcune cose restano invariate...in effetti se fosse davvero in comunit? non ci sarebbe proprio la dogana...informatevi bene...in dogana se possono fare i bastardi lo fanno
          Questo era vero fino ad un anno fa...

Comment

• Font Size
            Sono carico a bomba
            Mi sono fatto anche un taglio di capelli racing proprio per questo week end :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco10 View Post
              Questo era vero fino ad un anno fa...
              Ma quindi non c'? neanche pi? dogana?
              Last edited by feperis; 06-08-14, 11:57.

Comment

• Font Size
                La Dogana Slovena c'? ancora Fede e controllano ancora i documenti, quella Croata ? in disuso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  La Dogana Slovena c'? ancora Fede e controllano ancora i documenti, quella Croata ? in disuso
                  E perch? tengono ancora aperta quella slovena?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    E perch? tengono ancora aperta quella slovena?
                    E che ne so io?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      e che ne so io?
                      :d :d

Comment

• Font Size
                        in teoria non dovrebbero pi? chiedere niente, per? in realt? gli sloveni fermano tutte le macchine e furgoni e normalmente chiedono solo i documenti d' identit?.
                        a luglio al mio socio hanno aperto il furgone e chiesto i documenti delle moto.

Comment

• Font Size
                          Dopo pranzo si parte

Comment

• Font Size
                            Quei Ba.....i Sloveni sono in dogana a rompere il caxxo altrimenti non avrebbero pi? un lavoro. E tra l'altro un lavoro dove non fanno un caxxo dalla mattina alla sera ed ancora di pi? oggi senza senso e senza responsabilit? dove lo trovano?

Comment

• Font Size
                              2 gg in pista indimenticabili grande bobo e tt il carrozzone di matti
                              Gioved? sono partito 4o arrivato 6 nella garetta dei mille con Best lap 1:35:95 (il mio gps mi segna 1:35:69 qual'? giusto ? ) per una posizione non mi prendo la mia prima coppa ......
                              Venerd? invece ho fatto l endurance con poche pretese di risultato arrivati comunque 9 e contentissimi per il miglioramento dei Best lap di 3 miei amici
                              Un saluto a silvius62 e alla sua squadra, gagge purtroppo l ho solamente visto in pista (eri a 1/2 posizioni davanti a me in partenza) non ho avuto tempo di passare a presentarmi, e robbersm come il solito punta pi? alla festa e alla birra che Alla pista (in bocca al lupo per la gara di oggi con le idrauliche aggiustate mi aspetto un tempone )
                              E ora meritato riposo a krk due gg di pista mi hanno distrutto .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolovsko View Post
                                2 gg in pista indimenticabili grande bobo e tt il carrozzone di matti
                                Gioved? sono partito 4o arrivato 6 nella garetta dei mille con Best lap 1:35:95 (il mio gps mi segna 1:35:69 qual'? giusto ? ) per una posizione non mi prendo la mia prima coppa ......
                                Venerd? invece ho fatto l endurance con poche pretese di risultato arrivati comunque 9 e contentissimi per il miglioramento dei Best lap di 3 miei amici
                                Un saluto a silvius62 e alla sua squadra, gagge purtroppo l ho solamente visto in pista (eri a 1/2 posizioni davanti a me in partenza) non ho avuto tempo di passare a presentarmi, e robbersm come il solito punta pi? alla festa e alla birra che Alla pista (in bocca al lupo per la gara di oggi con le idrauliche aggiustate mi aspetto un tempone )
                                E ora meritato riposo a krk due gg di pista mi hanno distrutto .....
                                purtroppo non ti ho visto fuori che sono sempre un po' di fretta, magari invece ci siamo trovati in pista per? non saprei riconoscerti.
                                complimenti, ogni volta che giri migliori il tuo best

Comment

X
                                Working...
                                X