Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"PILOTI" vecchi e nuovi... che si fa il prossimo a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rabbia la Mobil ha sostituito come Main Sponsor la Esso, la organizzazione ? sempre la stessa a cura della PromoRacing.

Se vuoi a queste gare puoi partecipare anche senza iscriverti a tutto il campionato, almeno nel '99, quando l'ho fatta, io era cos?: gli iscritti alla Esso correvano con le varie manifestazioni (ad es. Trofeo P. Tordis a Misano)... ha i suoi pro e contro, in gara c'? molta gente che va forte e dalla quale si pu? imparare qualcosa ma a volte si rischia che sia pure troppa (a fine stagione sono le gare dove provano tutti i team di Italiano e a volte Europeo, i piloti e schieramenti per l'anno successivo... stare con i primi diventa estremamente difficile.

Per il CIV non credo che sia automatica l'iscrizione
    http://www.motogames.it/civ_03/civ_2004/civ_04.htm ...

Coppa Italia non conosco in maniera approfondita il regolamento

Ciao e In bocca al Lupo

Comment

• Font Size
      Su il dubbio che hai Rabbia posso aiutarti anche io visto che mi ero documentato parecchio per quest'anno .

A meno di particolari combiamenti per il 2004 la situazione dovrebbe essere questa:

CIV: o fai tutto il civ (costo esorbitante come iscrizione e poi ci sono le liste preferenziali di iscrizioni per colore che hanno ottenuto risultati importanti nel 2003) oppure dovresti ottenere il permesso per fare la wild card ad una gara cosa non proprio semplice.

COPPA ITALIA : non c'? la categoria 1000 ne open , quindi niente da fare.(almeno per il 2003, visto che alcune categorie della Coppa Italia 03 non si faranno + nel 04 , bisogna aspettare se l'evento avr? cambiamenti)

MOBIL CUP (Ex esso cup come diceva Cokidrug) : categoria Open gare interessanti con i primi (come alsolito molto forti ) visto che solitamente sono gente del CIV che si allenano

Trofeo MOTOESTATE : sempre categoria OPEN stesso discorso della MOBIL CUP , le gare sono quasi tutte a Varano ma forse una a Misano e una a Magione ci scappano.

TROFEO PAOLO TORDIS : quest'anno erano 3 gare con una 1000 STK sperimentale , per? non so di +.

Queste sono bene o male le alternative

Comment

X
      Working...
      X