Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

escamotage per il bollo o solo in articolo insulso??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    escamotage per il bollo o solo in articolo insulso??

    Che accade se non pago il bollo auto?
    18 novembre 2011 | In: Automobili | Tags: Bollo auto


    Bollo Auto
    E? bene sottolineare che il bollo dell?auto ? una tassa di propriet? da pagarsi indipendentemente dall?utilizzo del mezzo e conviene farlo entro i termini previsti per non incorrere in multe e sanzioni. Ma che accade se il proprietario non paga?

    Poniamo il caso estremo in cui il bollo non venga pagato per tre anni consecutivi.

    L?ACI a quel punto pu? avviare un accertamento e se il proprietario non pu? dimostrare di avere regolarmente effettuato i pagamenti entro trenta giorni il veicolo viene cancellato d?ufficio dal PRA.

    La Direzione Generale della Motorizzazione Civile provvede a ritirare la targa e la carta di circolazione tramite le forze dell?ordine e quindi per tornare a circolare bisogna iscrivere nuovamente il veicolo al PRA, pagare tutti gli anni di bollo arretrati e risolvere le questioni burocratiche.

    Quindi se nonntorna pi? a circolare su stradanon pagher? pi? il bollo e stop
    E io me la uso in pista tranquillo ??????

  • Font Size
    #2
    Sentite questa
    Un amico ha dei fiato il furto della moto e non paga pi? il bollo u. Geni o no ?!
    Tanto valeva solo pi? 1000 euro hahahahahahah spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Sentite questa
      Un amico ha dei fiato il furto della moto e non paga pi? il bollo u. Geni o no ?!
      Tanto valeva solo pi? 1000 euro hahahahahahah spettacolo
      Direi che non ? molto furbo, se viene fermato , con moto sul carrello mentre va in pista, lo arrestano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Direi che non ? molto furbo, se viene fermato , con moto sul carrello mentre va in pista, lo arrestano
        Esatto.....
        Vai tu a spiegargli che trasporti una moto tua ma che risulta "rubata"
        Credo ti becchi una denuncia per truffa!!!!
        Val la pena per 100? di bollo annuo........NO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta fare mezza giornata in meno e il bollo lo si paga dai , anzi avanzi pure soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Siamo italiani uno pi? furbo delll'altro e ci inventiamo gli escamotage , c'? poco da fare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              Sentite questa
              Un amico ha dei fiato il furto della moto e non paga pi? il bollo u. Geni o no ?!
              Tanto valeva solo pi? 1000 euro hahahahahahah spettacolo
              Che azzo di amici hai? Ok essere delinquente.. ma delinquente coione.. ah,ah...

              Io in macchina con lui o la moto sul suo carrello NON CE LA METTEREI!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TOZENR View Post
                Siamo italiani uno pi? furbo delll'altro e ci inventiamo gli escamotage , c'? poco da fare....
                Si ma poi qualcuno si sveglia e ti castica con un palo parecchio grosso.. e ti sta pure bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piuttosto ti accordi con qualcuno fuori italia...( tipo slovenia)....fai demolizione per esportazione.....la fai rimmatriocolare nel nuovo paese......e la rifai demolire nel nuovo paese......e riporti le carte di demolizione in italia....e non la immatricoli...

                  (tanto la moto ti rimane a casa tua.....in tutta sta trafila non devi spostare la moto)

                  oppure ti compri un telaio nuovo....e ti tieni la fattura di acquisto...

                  ma onestamente non mi sembra che ne valga la pena....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si ma poi qualcuno si sveglia e ti castica con un palo parecchio grosso.. e ti sta pure bene!
                    ...e magari gli piace anche parecchio !


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diventa merce rubata ... anche se ne eri il propietario ...
                      per questo c' e' il penale .e non e una bella cosa ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo se poi ti fermano e fanno come a me...

                        Furgone, 4 moto dentro... della mia GSXR avevo lasciato i documenti a casa... e la polizia che mi dice: "no ma di quella i documenti non servono perch? ? da pista"

                        in quel momento persi tutte le speranze di ritrovare il mio vecchio Ninja 1000 rubato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh in effetti siamo un bel paese..anzich? andare a linciare chi ci frega ogni giorno i miliardi mettendoli al palo troviamo gli escamotage (si chiama evasione) per non pagare le briciole.. Ma sto bollo e' una boiata!!!!! Pago per cosa??? La moto l'ho comprata, l'ho pagata, il diritto di propriet? e sancito in costituzione? E allora che e' sto bollo di propriet??? Forza forconi in mano e aboliamo il bollo!

                          Dai..piccolo momento di sfogo per ridere.. Scusate l'ot ma hanno appena detto che per finanziare gli 80 euro ai privati indipendenti pubblici continuano a non avere gli scatto di carriera... Giusto direi, cos? un privato guadagna 80*12 1000 euro in pi? e il dipendente pubblico dopo 26 anni di servizio nn prende l'adeguamento di 800 al mese...

                          Yeah in culo alla capacit? contributiva

                          Ok basta doppio lamps



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se io prendo una moto no rubata e : no ha targa perch? la butto io !!!
                            gli levo i numeri dal telaio !!!!
                            no la uso su strada e faccio la demolizione!!!!!!

                            sfido chiunque a denunciarmi m per furto !!!
                            in base a cosa mmi denunciano ???

                            posso sempre dire che il telaio l'ho fatto io in casa !!!e i pezzi li ho comperati al mercatino di novegro !!!!!!!!
                            ho 20 partecipazioni a novegro !!!!
                            altro che 2 moto ho comperato !!!

                            li pero' va bene
                            la fiera del no si sa da dove arrivino i pezzi va bene invece!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PS... cmq. a me risulta che se non paghi il bollo... va tutto in mano all'agenzia delle entrate e questi ti fanno pelo e contropelo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X