Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ci saranno ank luigiRR, fox75 e powerfabry, silvertino, turbo79 e sicuramente qualk altro, solo che alcuni andranno in box altri no
non veod l'ora di vedere dal vivo la tua belva
Forse vengo a fare un giro per vedere Pinzo che invece di scalare le marce le mette!!!!!
Ci sar? un mio amico con R1 del 98.....spero che riesca a fare 1.34
Forse vengo a fare un giro per vedere Pinzo che invece di scalare le marce le mette!!!!!
Ci sar? un mio amico con R1 del 98.....spero che riesca a fare 1.34
potresti darmi anche tu un consiglio, oh.....
ho pure messo il tuo poster autografato in box, con tanto di cornice eh, mica micio micio bau bau :gaen:
ho pure messo il tuo poster autografato in box, con tanto di cornice eh, mica micio micio bau bau :gaen:
Te hanno gi? dati fin troppi.....vedrai che ti abitui alla svelta.
Unico consiglio non metterti subito in bagarre perch? potresti sbagliarti nella scalata....mettiti tranquillo e dopo 2 turni sarai gi? un pilota da cambio rovesciato.
Te hanno gi? dati fin troppi.....vedrai che ti abitui alla svelta.
Unico consiglio non metterti subito in bagarre perch? potresti sbagliarti nella scalata....mettiti tranquillo e dopo 2 turni sarai gi? un pilota da cambio rovesciato.
eh che bello, Goi che mi dice PILOTA....grazie Ivan sei gentile a dirlo, anche se so che non lo sono per niente!
Comment