Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino 17 pomeriggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San Martino 17 pomeriggio

    Incredibilmente fino a ieri c'erano + di 30 posti per il pomeriggio a san martino, tempo stamattina sono andati via tutti, zero possibilit?...

    Ma scusate vanno via cosi come il pane?di solito si trovava sempre in giornata in settimana...

  • Font Size
    #2
    Io ho prenotato per il mattino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri ? stato un vero carnaio... nn bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emavintage View Post
        ieri ? stato un vero carnaio... nn bene!
        peggio del week end?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembrava domenica, pienissimo di gente. Per? mi son divertito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non mi sono divertito molto.... mi sono sdraiato subito! :-(

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Io non mi sono divertito molto.... mi sono sdraiato subito! :-(
              fatto nulla spero? qual'? la curva peggiore secondo voi? per me la 4 ? diabolica, non mi da per nulla sicurezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by devilsss View Post
                fatto nulla spero? qual'? la curva peggiore secondo voi? per me la 4 ? diabolica, non mi da per nulla sicurezza
                Solo qualche contusione dalla ruzzolata.....per fortuna, ora devo recuperare i pezzi della moto, dalla parte della scivolata non si ? fatta quasi nulla, peccato che poi si ? ribaltata dall'altra parte..... rotto il comando del gas, telaietto anteriore storto, semimanubrio storto, vaschetta pompa freno, poggiapiede pedana.... nulla di esagerato fortunatamente!

                Sono caduto alla curva 6!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo il pienone...io ero a fare un corso quindi andava bene cos? per far imparare.
                  Si ? girato bene dalle 18.00 alle 18.30 quando hanno fatto recuperare mezz'ora......dopo che era esploso un motore alle 17.00 e hanno lavato la pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devilsss View Post
                    fatto nulla spero? qual'? la curva peggiore secondo voi? per me la 4 ? diabolica, non mi da per nulla sicurezza

                    sono d'accordo. La 4 come tipologia di curva mi piace molto perch? ricorda la rio di Misano, per? quella maledetta buca proprio non la digerisco...l'ultima ho rischiato un paio di volte di perdere l'anteriore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      sono d'accordo. La 4 come tipologia di curva mi piace molto perch? ricorda la rio di Misano, per? quella maledetta buca proprio non la digerisco...l'ultima ho rischiato un paio di volte di perdere l'anteriore
                      Non ? la traiettoria corretta quella del buco....l'hanno messa apposta per far capire che c'? da girare esterni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Non ? la traiettoria corretta quella del buco....l'hanno messa apposta per far capire che c'? da girare esterni
                        eh lo so ....infatti in l'ho beccato in paio di occasioni dove ho chiuso troppo la traiettoria
                        esperimenti....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X