Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa faccio? Moto solopista o stradale multiuso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sicuramente la moto solo pista e una decisione saggia. le r6 son carine ma i modelli recenti o6 in poi serve una guida molto sportiva. cbr e gsxr sono moto piu doicle.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho bisogno di esperienza e credo che il modo migliore sia partendo da una 600
      Con la FZ1 e ora la B4 1090, sia a Castelletto che a Varano ho potuto constatare che mezzi cosi' potenti servono a ben poco per andare forte e bene, ho visto anche delle R1 e altri mille cc carenati in questi tracciati e vederle andare a mezzo servizio insieme addirittura a qualche duemmezzo duetempi (e non parlo solo della categoria amatori) non e' molto edificante, puoi anche avere del manico ma se non hai la possibilita' di sfruttarle ottieni praticamente lo stesso risultato di una media cilindrata dove quest'ultima se non altro riesce ad erogare il suo potenziale al completo o quasi

      Comunque ragazzi vi ringrazio perch? mi date ottimi spunti di riflessione....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora cerca una cbr 600 rr del 2005 gi? preparato poca spesa tanta resa . Le r6 sono frullini e devi tenerle su di giri se no ad ogni uscita curva sei piantato come un cancello


        Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          prendi un 750, vedrai che non rimpiangerai troppo il motore della brutale ed al contempo ti divertirai di pi? con meno pensieri.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alla fine cosa hai deciso di fare?

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche io st? considerando seriamente di riprendere una vespa ed una moto solo pista 600 tipo kawasaki R6 CBR ecc.......

              Comment

              X
              Working...
              X