Ciao ragazzi qualcuno mi pu? aiutare chi ha la nuova tabella di mescole kr dunlop????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescole dunlop francesi
Collapse
X
-
Questa ? la tabella mescole dunlop pi? aggiornata che ho trovato.
http://control.bike-promotion.com/up...2014-06-01.pdf
Da fonti autorevoli per l' anno prossimo dovrebbero aggiungere delle
mescole in pi? e portare le KR francesi pi? vicine alle sorelle inglesi.
Stiamo a vedere.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Non sono aggiornate ste tabelle ora c'? la t998 medio/morbida e t886 media... Ma in alcuni siti danno sti codici e altri siti tedeschi dicono che la t886 e medio/dura e t998 ? media... Cavolo nn si capisce niente
Comment
-
togli la T e metti la prima cifra ecco le classiche mescole Dunlop uk,il questo caso la 4886 che tutti conosciamo e la nuova mediumsoft 4998 che personalmente non ho mai provato!!Originally posted by silvertino View PostNon sono aggiornate ste tabelle ora c'? la t998 medio/morbida e t886 media... Ma in alcuni siti danno sti codici e altri siti tedeschi dicono che la t886 e medio/dura e t998 ? media... Cavolo nn si capisce niente
Comment
-
teoricamente con il freddo sarebbe meglio la 343,diciamo che la 302 ? + "rischiosa"se si abbassa un po' il ritmo,io uso sempre la 302 ma se devo alternarle farei 302caldo/343fresco!!!
Comment
-
caldo...freddo...c'? una mescola KR che vada bene per fare tutta la stagione?
in Italia, temperature aria che vanno dai 20? ai 35? (primavera/estate), cosa montate davati e dietro senza cambiare in continuazione?
per dire, io con Pirelli ho sempre messo solo le SC2 , unico problema ? che non mi danno il massimo della sicurezza, non sono rigorose e tendono a scivolare un pochetto, motivo per cui mi sarebbe piaciuto provare le Dunlop che tutti dicono eccezionali anche quando sono finite, ma non voglio impazzire nei meandri delle varie mescole, mi spiego?
Comment
X

Comment