Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole dunlop francesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mescole dunlop francesi

    Ciao ragazzi qualcuno mi pu? aiutare chi ha la nuova tabella di mescole kr dunlop????

  • Font Size
    #2
    http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/Ima...535-155054.pdf

    Comment


    • Font Size
      #3
      solo 2 mescole? di solito si trovavano tabelle con pi? mescole e pressioni di gonfiaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse tu ti riferisci a quelle inglesi con mescole a 3/4 cifre

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi dall'anno prossimo solo due mescole? si,io mi riferivo alle inglesi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa ? la tabella mescole dunlop pi? aggiornata che ho trovato.

            http://control.bike-promotion.com/up...2014-06-01.pdf

            Da fonti autorevoli per l' anno prossimo dovrebbero aggiungere delle
            mescole in pi? e portare le KR francesi pi? vicine alle sorelle inglesi.
            Stiamo a vedere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti ma lultimo link non si a

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova con questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sono aggiornate ste tabelle ora c'? la t998 medio/morbida e t886 media... Ma in alcuni siti danno sti codici e altri siti tedeschi dicono che la t886 e medio/dura e t998 ? media... Cavolo nn si capisce niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by silvertino View Post
                    Non sono aggiornate ste tabelle ora c'? la t998 medio/morbida e t886 media... Ma in alcuni siti danno sti codici e altri siti tedeschi dicono che la t886 e medio/dura e t998 ? media... Cavolo nn si capisce niente
                    togli la T e metti la prima cifra ecco le classiche mescole Dunlop uk,il questo caso la 4886 che tutti conosciamo e la nuova mediumsoft 4998 che personalmente non ho mai provato!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Roby un piccolo OT......anteriore verso il freddo meglio 302 o 343?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        teoricamente con il freddo sarebbe meglio la 343,diciamo che la 302 ? + "rischiosa"se si abbassa un po' il ritmo,io uso sempre la 302 ma se devo alternarle farei 302caldo/343fresco!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          teoricamente con il freddo sarebbe meglio la 343,diciamo che la 302 ? + "rischiosa"se si abbassa un po' il ritmo,io uso sempre la 302 ma se devo alternarle farei 302caldo/343fresco!!!
                          grazie Roberto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PIER72 View Post
                            Grazie!!
                            Si questo si vede ma sono le vecchie uk!
                            Le francesi hanno la t davanti alle cifre per il post
                            Ma per lant da dove si riconoscono???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              caldo...freddo...c'? una mescola KR che vada bene per fare tutta la stagione?

                              in Italia, temperature aria che vanno dai 20? ai 35? (primavera/estate), cosa montate davati e dietro senza cambiare in continuazione?

                              per dire, io con Pirelli ho sempre messo solo le SC2 , unico problema ? che non mi danno il massimo della sicurezza, non sono rigorose e tendono a scivolare un pochetto, motivo per cui mi sarebbe piaciuto provare le Dunlop che tutti dicono eccezionali anche quando sono finite, ma non voglio impazzire nei meandri delle varie mescole, mi spiego?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X