Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole dunlop francesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    altrimenti si va di GP racer SLICK no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      caldo...freddo...c'? una mescola KR che vada bene per fare tutta la stagione?

      in Italia, temperature aria che vanno dai 20? ai 35? (primavera/estate), cosa montate davati e dietro senza cambiare in continuazione?

      per dire, io con Pirelli ho sempre messo solo le SC2 , unico problema ? che non mi danno il massimo della sicurezza, non sono rigorose e tendono a scivolare un pochetto, motivo per cui mi sarebbe piaciuto provare le Dunlop che tutti dicono eccezionali anche quando sono finite, ma non voglio impazzire nei meandri delle varie mescole, mi spiego?
      d'estate ci vuole la sc1, la sc2 dicono che tende a scivolare col caldo...
      x le dunlop
      343 media anteriore e 302 mediodura vanno bene sempre
      dietro 8854 mediodura fino 20? e 4886 media sopra
      senza impelagarsi con le morbide (che sono ancora + delicate) direi che ti puoi limitare a queste che sono le mescole + universali

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        altrimenti si va di GP racer SLICK no?
        x i nostri tempi vanno bene
        ma cmq sono prestazionalmente inferiori alle kr

        le michelin sembrano interessanti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          d'estate ci vuole la sc1, la sc2 dicono che tende a scivolare col caldo...
          x le dunlop
          343 media anteriore e 302 mediodura vanno bene sempre
          dietro 8854 mediodura fino 20? e 4886 media sopra
          senza impelagarsi con le morbide (che sono ancora + delicate) direi che ti puoi limitare a queste che sono le mescole + universali
          Originally posted by polsogrippato View Post
          x i nostri tempi vanno bene
          ma cmq sono prestazionalmente inferiori alle kr

          le michelin sembrano interessanti
          sia chiaro Polsogrippato, ne parlo sia per sincero interesse, ma anche per far trascorrere il tempo, non mi passa pi????!
          temo che la clavicola non si stia calcificando come dovrebbe, sono un po' preoccupato per la normale attivit? quotidiana, mica per le moto neh...c'? gente in sez. Aprilia che si sta inkazzando perch? temono che mi prenda una Tuono o RSV4, ahahahahahahah

          Insomma ste Dunlop sono il top al momento?
          Mi s? che per il mio ritmo andavano bene anche le D212 GP Pro, che forse durano pure di pi?, mentre le Michelin mi spiace ma non mi sono mai fidato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oggi a misano fa un caldo boia...la 8813 soffre un po.e strappa leggermente. La 9854 sta funzionando bene anche se si percepiscono alcuni allargamenti del posteriore.
            era meglio 343 + 4886 oggi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le tengo su per imola ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Chi trova sta tabella mescole francesi new???
                ? introvabile.....!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tarobugy View Post
                  Grazie!!
                  Si questo si vede ma sono le vecchie uk!
                  Le francesi hanno la t davanti alle cifre per il post
                  Ma per lant da dove si riconoscono???
                  Io ? da due anni che uso le francesi, ma di T davanti alle cifre non
                  ne ho mai viste, tanto che sulle KR 106/108 francesi le cifre delle mescole sono tra parentesi ed in grande ? segnato solo un numero che va da 1 a 5
                  per il posteriore e da 1 a 4 per l'anteriore, e mentre le posteriori sono
                  tutte della stessa misura 195/65 le anteriori sono:
                  mescola 1 e 4 120/70, mescola 2 e 3 125/65.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PIER72 View Post
                    Io ? da due anni che uso le francesi, ma di T davanti alle cifre non
                    ne ho mai viste, tanto che sulle KR 106/108 francesi le cifre delle mescole sono tra parentesi ed in grande ? segnato solo un numero che va da 1 a 5
                    per il posteriore e da 1 a 4 per l'anteriore, e mentre le posteriori sono
                    tutte della stessa misura 195/65 le anteriori sono:
                    mescola 1 e 4 120/70, mescola 2 e 3 125/65.
                    quelle con la T sono in produzione da poco,penso da quando la produzione inglese sia passata in toto in francia!!quelle con il numero da 1 a 5 era una produzione parallela alle made UK penso tutte dot 2013!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io invece ragazzi la so cosi:
                      Anteriori con n. 1-2-3-4 e poi mescola 302/343 ect ect 120/70 sono quelle buone uk prodotte in francia e i post iniziano con mescola T886 T854 ectect
                      Invece gli ant 125 sono tipo gp racer slick non kr e post con numero 1-2-3-4-5 senza mescola a seguire!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by silvertino View Post
                        Non sono aggiornate ste tabelle ora c'? la t998 medio/morbida e t886 media... Ma in alcuni siti danno sti codici e altri siti tedeschi dicono che la t886 e medio/dura e t998 ? media... Cavolo nn si capisce niente
                        T886 (4) medio dura
                        T998 (3) media

                        altro nn c'e !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tarobugy View Post
                          Io invece ragazzi la so cosi:
                          Anteriori con n. 1-2-3-4 e poi mescola 302/343 ect ect 120/70 sono quelle buone uk prodotte in francia e i post iniziano con mescola T886 T854 ectect
                          Invece gli ant 125 sono tipo gp racer slick non kr e post con numero 1-2-3-4-5 senza mescola a seguire!!
                          le gomme francesi , prodotte la , con tecnologia inglese , vanno bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            confermo quanto detto da Beppe, le francesi buone(che sostituiscono le inglesi da quando hanno spostato la produzione) sono quelle con la t e le 3 cifre.
                            non fatevi ingannare sono di uno step pi? dure, la t998 corrisponde ad una media tipo 4886 e la t886 ? tipo la 9854

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gagge1984 View Post
                              confermo quanto detto da Beppe, le francesi buone(che sostituiscono le inglesi da quando hanno spostato la produzione) sono quelle con la t e le 3 cifre.
                              non fatevi ingannare sono di uno step pi? dure, la t998 corrisponde ad una media tipo 4886 e la t886 ? tipo la 9854
                              scusate una tabella con mescole e pressioni non si trova?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by sakko View Post
                                scusate una tabella con mescole e pressioni non si trova?
                                Al momento non ne ho visto per? ? facile ricavarla.
                                9827 soft
                                T064 medio morbida
                                T998 media
                                T886 medio dura
                                9838 dura

                                Per gli anteriori
                                9813 medio morbida
                                343 media
                                302 medio dura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X