Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pagano i commissari....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non pagano i commissari....

    ragazzi prendo spunto da un post aperto da me nella sezione cedo-cerco giornate in pista ....
    Ecco l intervento di kawa62:

    Tutte le giornate in Franciacorta sono a rischio annullamento,perch? la nuova gestione che si ? insediata da pochissimo tempo non vuole pagare le giornate gi? effettuate dai commissari di percorso.Non riesco a capire cosa stia succedendo li dentro.Informatevi bene prima di fare un viaggio a vuoto....cit. kawa62
    __________________
    Ora ma io dico e' mai posssibile?ma sono matti?

  • Font Size
    #2
    Non entro nel merito della questione, del perch? e del per come ma...avendo prenotato per sabato 18 pomeriggio, vorrei saperne di pi? anche io, almeno per regolarmi sul da farsi


    Inviato scendendo dal Fuchsr?hre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi segno.. nessuno ne sa niente? Io dovrei girare domenica con rosa racing

      Comment


      • Font Size
        #4
        se pago e non mi fanno girare, mi devono il rimborso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          se pago e non mi fanno girare, mi devono il rimborso!
          Pinzo inanzi tutto come stai?poi in merito ai commissari ok si ti devono il rimborso,ma parti da casa,ti fai i kilometri,carichi e scarichi x poi non girare ?a quanto sembra e' successo piu di una volta anche...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beppe kappa View Post
            Pinzo inanzi tutto come stai?poi in merito ai commissari ok si ti devono il rimborso,ma parti da casa,ti fai i kilometri,carichi e scarichi x poi non girare ?a quanto sembra e' successo piu di una volta anche...

            piuttosto che litigarci richiedendo anche il rimborso delle spese di viaggio e tempo perso, almeno mi faccio ridare i soldi della pistata, poi ? anche vero che la pista in questione ? molto vicina a casa mia, per fortuna non ? mai successo nulla del genere quando sono andato io. Comprensibile comunque l'inkazzatura della gente!!!

            Sto meglio fisicamente, ho sempre dolori (sopportabili) ma sto messo peggio nell'animo, dovrei chiudere anche con DDG perch? ? come guardare una splendida vetrina col motto: guardare ma non toccare!
            Ma non ci riesco e per ora mi faccio del male da solo; vedr? l'anno prossimo se mi passa la fisima per le moto, ma ne dubito, quello che mi scoccia ? non mantenere le promesse fatte a chi mi vuole bene............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provate a contattare l'autodromo,ma non infierite perch? i dipendenti stanno messi anche peggio,girano voci di dimissioni di gruppo.speriamo che tutto si risolva in un nulla di fatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawa62 View Post
                Provate a contattare l'autodromo,ma non infierite perch? i dipendenti stanno messi anche peggio,girano voci di dimissioni di gruppo.speriamo che tutto si risolva in un nulla di fatto.
                mizzeca raga..che situazione!!!non mi piace come circuito,vado x allenamento,pero questa situazione mi rattrista,mi dispiace veramente,anche xche x questa gente e" un lavoro(parlo dei dipendenti)..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  piuttosto che litigarci richiedendo anche il rimborso delle spese di viaggio e tempo perso, almeno mi faccio ridare i soldi della pistata, poi ? anche vero che la pista in questione ? molto vicina a casa mia, per fortuna non ? mai successo nulla del genere quando sono andato io. Comprensibile comunque l'inkazzatura della gente!!!

                  Sto meglio fisicamente, ho sempre dolori (sopportabili) ma sto messo peggio nell'animo, dovrei chiudere anche con DDG perch? ? come guardare una splendida vetrina col motto: guardare ma non toccare!
                  Ma non ci riesco e per ora mi faccio del male da solo; vedr? l'anno prossimo se mi passa la fisima per le moto, ma ne dubito, quello che mi scoccia ? non mantenere le promesse fatte a chi mi vuole bene............
                  Pinzo...... in bocca al lupo x tutto...!!!secondo me qualsiasi decisione te prenda sara" quella giusta...moto o non moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gente che fa un lavoro veramente fastidioso (caldo, fretto, sole, vento, pioggia, niente bagni, niente pause, attenzione richiesta sempre elevatissima, pericoli ad ogni incidente, responsabilit? ecc.) e non penso prende chi sa cosa....
                    va a braccetto con la decisione di non aprire il centro medico durante le prove libere, (con sottovalutate responsabilit? legali) direi che la nuova gestione non ha capito proprio niente della vita....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho appena telefonato, chiedendo gentilmente se le prove libere del weekend sono confermate, e mi hanno detto di si


                      Inviato scendendo dal Fuchsr?hre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non pagano i commissari....

                        Grazie mr.grey
                        Gi? mi ero perso la giornata a smdl venerdi 10, peraltro prima volta che andavo con annessa curiosit? 😋

                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          gente che fa un lavoro veramente fastidioso (caldo, fretto, sole, vento, pioggia, niente bagni, niente pause, attenzione richiesta sempre elevatissima, pericoli ad ogni incidente, responsabilit? ecc.) e non penso prende chi sa cosa....
                          va a braccetto con la decisione di non aprire il centro medico durante le prove libere, (con sottovalutate responsabilit? legali) direi che la nuova gestione non ha capito proprio niente della vita....
                          Certo che per franciacorta non c'? proprio pace.
                          Mi domando come mai quest'autodromo non meriti di avere una gestione all'altezza da parte di professionisti appassionati.

                          Negli anni ha sempre avuto a che fare con presuntuosi avidi e poco professionali e sono riusciti a farmi passare del tutto la voglia di girarci.
                          Non che fossi sempre l? ma dal 2006 al 2012 almeno 2 o 3 volte l'anno ci andavo ma finch? non cambia veramente qualcosa non ci metto pi? piede.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembra che manchi qualcuno a dire la sua!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by davegan View Post
                              mi sembra che manchi qualcuno a dire la sua!!!

                              daje non giriamo il coltello nella piaga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X