Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenamento invernale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io giro in pista da solo un anno, nonostante vado da sempre in moto...

    Quest'anno ho cambiato il mio tipo di allenamento e cerco di alternare il pi? possibile le seguenti discipline:
    Crossfit (pesi, cardio, corpo libero)
    Bici
    Nuoto
    Classica ghisa in palestra


    Purtroppo a causa di un incidente al ginocchio, 2 anni fa, che mi ha lasciato con poca cartillagine, cerco di evitare di correre.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ilcex View Post
      ma se a franciacorta ad agosto stavi morendo


      ed io che ero fresco come una rosa. mi sparo 6 turni a frakkia, e non sono stanco.

      mi sparo 10 giri di pareggiamento pi? 2 di allineamento a misano, e non sono manco sudato

      prendi esempio da me
      prima volta li pista stra faticosa andata bene il fisico ha retto benissimo il viaggio da solo e la giornata in pista nel circuito piu' faticoso nel nord

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ilcex View Post
        da oltre un anno, causa ristrettezze economiche non prendo ne proteine in polvere, ne amminoacidi

        l'unica cosa che prendo quando vado a girare in pista, sono i sali minerali, barrette energetiche.


        per il resto, solo tanto allenamento sia con i pesi che aerobico.

        ero arrivato a fare circuit training da 2 ore filate.

        faccio un p? di massa in inverno, ma poi in vista della stagione cambio sempre tipologia di allenamento. essere troppo grossi, non serve a niente, anzi ? pure limitante in moto
        Ottimo

        Originally posted by Dottor_D View Post
        Purtroppo a causa di un incidente al ginocchio, 2 anni fa, che mi ha lasciato con poca cartillagine, cerco di evitare di correre.
        Ho subito 4 interventi allo stesso ginoccio....la cartillagine ? un lontano ricordo, per? corro uguale:
        cerco solo di mettere bene a terra i piedi e vado sempre in piano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Pare che il karat? sia un ottimo allenamento per sciogliersi...brucche

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by brucche View Post
            Pare che il karat? sia un ottimo allenamento per sciogliersi...brucche

            E utile in certe situazioni...specie quando ci si imbatte in qualche fenomeno o pilota mancato

            Comment

            X
            Working...
            X