[YOUTUBE]4dMcgPjv-sA[/YOUTUBE]
OHVALE A VALLE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohvale gp0
Collapse
X
-
[YOUTUBE]gBnjQ5_hEhc[/YOUTUBE]
PILOTI DI MEDIA CLASSIFICA OHVALE 160 STOK CONTRO 185 MINI GP
Leave a comment:
-
Originally posted by puzzaninni View Poststai mettendo in dubbio il fatto che l abbia trovata a 2k con doppi cerchi + cassa ricambi ?
io ho preso una rsv4 2012 pista piu' strada a 7500 euro 2 anni fa d auno del forum
ma oggi una rsv4 2012 sta ancora a 12000 euro
percio' un affare e' una cosa il mercato dice altro
tu te la prendi troppo sul personale
come io non sono portatore della verita' assoluta nache tu non lo sei ! Semplice
cosa costa un motore metrakit??? Comprato da un comune mortale ?
Cosa cost ala metrakit nuova?
Dove e' superiore la metrakit???
Sicuramente in piste velocisisme ma sullo stretto???
Il successo nazionale e ora anche internazionale spagna peru' e' dovuto ai costi di gestione !
Leave a comment:
-
Originally posted by genesis View Postquindi in un kartodromo usi questa???
ti vorrei vedere a codogno o a rozzano
con questa ne fai almeno 200 solo di scarico
al costo della metrakit aggiungici
carrello e gancio traino
certo che con le 17 e' superiore
prova una rsv4 stock sono quasi certo che sia superiore alla ohvale !Last edited by genesis; 04-02-16, 09:59.
Leave a comment:
-
QUINDI IN UN KARTODROMO USI QUESTA???
TI VORREI VEDERE A CODOGNO O A ROZZANO
Leave a comment:
-
Originally posted by genesis View Postammiocuggino ne ha trovata una a 1200 con tre casse ricambi e un tir di gomme
sappilo
non l'ha presa perche aveva una banconota da 1350 e il tizio non aveva il resto !
Leave a comment:
-
Originally posted by genesis View Postammiocuggino ne ha trovata una a 1200 con tre casse ricambi e un tir di gomme
sappilo
non l'ha presa perche aveva una banconota da 1350 e il tizio non aveva il resto !Originally posted by genesis View Postdalle parti de roma hanno il saggitattario che e' una via dimezzo tr aun circuito da motard come busca
in quel caso la pregp ha senso
poi come vedi lui ha il team da gp mototre quindi prende le gomem fresche
ma no ci arriva a capire che no e' per tutti cosi
io pensa ch eho la rsv4 sbk civ 2014 ufficiale e lho pagat ameno di un cbr 1000 usato ma no per questo dico che le aprilia ufficiali si trovano !!!a poco ! daje
per i nostri circuiti la ohvale e' perfetta!
poi va valutato non a caso ne stanno arrivando altri di produttori!
poi viva le moto
Leave a comment:
-
Originally posted by solex View PostSe mi trovi un Metrakit pre gp 125 con cerchi OZ, fresco e con cassa ricambi a 2000 euro lo compero subito.
Ho venduto la mia molto bella, senza cerchi e con qke ricambio a mooolto di pi?.
A 2000 euro prendi la ciclistica, forse.
Le gomme che prenderesti dal CIV moto 3 sono da cassonetto in quanto finite e/o alla frutta. Mettere slick usurate non ha molto senso.
Per ultimo, nei kartdromi, qui dalle mie parti ti assicuro che il pregp ? inutilizzabile neanche con rapportature corte.
Parlo di kartdromo puro, di conseguenza intendo Rozzano, Chignolo, Codogno, Ottobiano. Col cerchio da 17 sono impianti impraticabili, anche con 65/70 kg di moto.
Per il resto q8 Genesis.
in quel caso la pregp ha senso
poi come vedi lui ha il team da gp mototre quindi prende le gomem fresche
ma no ci arriva a capire che no e' per tutti cosi
io pensa ch eho la rsv4 sbk civ 2014 ufficiale e lho pagat ameno di un cbr 1000 usato ma no per questo dico che le aprilia ufficiali si trovano !!!a poco ! daje
per i nostri circuiti la ohvale e' perfetta!
poi va valutato non a caso ne stanno arrivando altri di produttori!
poi viva le moto
Leave a comment:
-
Originally posted by solex View PostSe mi trovi un Metrakit pre gp 125 con cerchi OZ, fresco e con cassa ricambi a 2000 euro lo compero subito.
Ho venduto la mia molto bella, senza cerchi e con qke ricambio a mooolto di pi?.
Le gomme che prenderesti dal CIV moto 3 sono da cassonetto in quanto finite e/o alla frutta. Mettere slick usurate non ha molto senso.
Per ultimo, nei kartdromi, qui dalle mie parti ti assicuro che il pregp ? inutilizzabile neanche con rapportature corte.
Parlo di kartdromo puro, di conseguenza intendo Rozzano, Chignolo, Codogno, Ottobiano. Col cerchio da 17 sono impianti impraticabili, anche con 65/70 kg di moto.
Per il resto q8 Genesis.
sappilo
non l'ha presa perche aveva una banconota da 1350 e il tizio non aveva il resto !
Leave a comment:
-
Originally posted by puzzaninni View PostForse non ci siamo capiti o sono io che non mi so spiegare.
Non ho fatto nessun paragone, ho semplicemente detto che con meno soldi compro una moto top con limiti ben pi? alti rispetto all ohvale, detta in maniera pi? semplice compro il miglior compromesso qualita/prezzo.
Infine..." l ohvale logora chi non ce l ha perche costa tanto "...se ti riferivi a me ti comunico che nella vita non compro e vendo pezzi di moto stoccandoli nello scantinato di casa e, volendo, di ohvale ne compro pi? di una
la ohvale logora fidati !
se io comperassi la merdakit girerei da solo
con la ohvale siamo in una trentina solo quello basta no?
molto dipende da chi hai come amico e che moto ha !
comunque non mi riferivo a te! mai direi che sei un morto di fame manco ti conosco !!!!
molti sono logorati dal costo !
non posso sapere quanti soldi hai e manco mi frega
ma fai dei ragionamenti assurdi !lasciatelo dire !
Leave a comment:
-
Solex , tu che l'hai avuta, sai dirmi com'? la pregp a livello di divertimento e di dinamica di guida? Ho girato dietro ad un ragazzino e mi sembrava che la moto fosse un bel ferro
Leave a comment:
-
Io l ho trovata
Per le gomme Moto3 nessun problema considerato che il team ? nostro , gomme usate un turno o anche meno.
La metrakit non ha mercato, le nuove le paghi, le usate te le tirano.
Quindi ritornando al mio discorso : perch? spendere di pi? quando con meno puoi trovare molto di meglio ?
Leave a comment:
-
Se mi trovi un Metrakit pre gp 125 con cerchi OZ, fresco e con cassa ricambi a 2000 euro lo compero subito.
Per il resto q8 Genesis.Last edited by solex; 03-02-16, 16:31.
Leave a comment:
X
Leave a comment: