Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aragon 13-15 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by starsecret View Post
    Cos' tanto? Perch? quanto costa la pista e il trasporto?

    Ma aragon com'? come pista e che clima ci si trova in quel periodo?
    Non lo s? com'? il meteo non ci sono mai stato.Per i costi basta andare sul sito dell'organizzatore e poi fare i conti con hotel,pasti,consumi vari e auto a nolo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ci sono stato 2 anni fa il clima ? ottimo si gira bene.....i conti precisi non li ho fatti ....la pista bella ma non a livello di Mugello o B'rno o Imola ma meglio di Misano mia opinione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        La trasferta in Spagna costa come 5-6 giornate qui alla fine dei conti.
        esatto,per i miei canoni significa come una stagione intera...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ci sono con qualche amico.. , non vedo l'ora!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post
            La trasferta in Spagna costa come 5-6 giornate qui alla fine dei conti.
            dipende dove vivi.. io che abito a 40 km da torino, per me la pista pi? vicina e sempre una trasferta, molte volte vado da solo.. qui facendo gruppo si ottimizza parecchio.. oltre che passi 4 giorni con un ottima compagnia, e stacchi un po dalla solita routine..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by barro 2 View Post
              dipende dove vivi.. io che abito a 40 km da torino, per me la pista pi? vicina e sempre una trasferta, molte volte vado da solo.. qui facendo gruppo si ottimizza parecchio.. oltre che passi 4 giorni con un ottima compagnia, e stacchi un po dalla solita routine..
              Una trasferta cos? non ti costa sui 2000??.....sono almeno 4 giornate

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post
                Una trasferta cos? non ti costa sui 2000??.....sono almeno 4 giornate
                effettivamente si.... pi? o meno servono quei soldi li..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mijweb View Post
                  Si ci sono i pareggiamenti. Tu come vai giu devilss?
                  ma comunque per me converrebbe prendere l'aereo, in furgone non passa pi? ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche a me piacerebbe andarci.......ma non andr? ...(troppa paura di farmi tutti quei km...ed avere qualsiasi problema tecnico che posso rovinarmi la 3 giorni......)
                    cmq mi sono fatto 2 conti con il mio trafic con 400 euro tra benza e pedaggio vado e torno....secondo me conviene anche da "soli"....(io la mia ragazza e la moto...)
                    per le ore di viaggio bisogna prenderle come una "piccola avventura"....e come occasione per vedere un p? di posti nuovi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      anche a me piacerebbe andarci.......ma non andr? ...(troppa paura di farmi tutti quei km...ed avere qualsiasi problema tecnico che posso rovinarmi la 3 giorni......)
                      cmq mi sono fatto 2 conti con il mio trafic con 400 euro tra benza e pedaggio vado e torno....secondo me conviene anche da "soli"....(io la mia ragazza e la moto...)
                      per le ore di viaggio bisogna prenderle come una "piccola avventura"....e come occasione per vedere un p? di posti nuovi...
                      Hai ragione per il problema tecnico,ma calcola che anche solo con una scivolata potresti tornare a casa.
                      Di solito per? se ti organizzi bene,con qualche leva o pedana (a meno di problemi estremi che farebbero tornare a casa il 90% sei tranquillo).
                      Con 350-390? ti spedisci la moto e prendi il volo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        o ti porti 2 moto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Una trasferta cos? non ti costa sui 2000??.....sono almeno 4 giornate
                          forse un po meno.. tu sei un professionista, inevitabilmente consumi pi? materiale.. quello che volevo dire che partendo da torino e fare 3 giorni al mugello mi costa poi 300 euro in meno.. ( parlo con lo stesso trattamento, hotel ristorante ecc. ) chiaro che se abiti a firenze, o cattolica o bologna le cose cambiano notevolmente..

                          cmq non vedo l'ora di entrare per la prima volta in questo circuito, credo sia fantastico!

                          speruma..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ce l`ho a 850 km, e vivo in Spagna, sto gi? preparando piantine truccate da far vedere alla SIGNORA, in modo che sembrino 400 km

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by devilsss View Post
                              o ti porti 2 moto....
                              si ? poi???.....


                              no per la mia situazione il gioco non vale la candela.......( anche se mi farebbe super gola andare in spagna....)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao anch'io sar? della truppa , qualcuno sa dove trovare una descrizione del circuito con indicazioni x staccate , traiettorie, marce ecc.
                                non ditemi il video di dovizioso , non ho mica una motogp

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X