Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piste, quali novit? per il 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piste, quali novit? per il 2015?

    Sono ancora coperte di neve, ma cosa ci dobbiamo aspettare per la stagione in arrivo?
    Variazioni agli attuali circuiti
    Riasfaltature
    prezzi
    aumento delle giornate disponibili per le prove libere moto (mi riferisco a Monza ad esempio)

    Insomma chi sa, parli.
    Cortesemente sia chiaro:1:

  • Font Size
    #2
    io non so, ma secondo me ci bastoneranno con i prezzi ,come gli ultimi anni a questa parte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per non sbagliami ho preso qualche mezza giornata a SMDL.....in promozione.....

      poi vedremo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al mugello hanno fatto dei lavori per migliorare spazi di fuga....per i prezzi sembra siano in linea con il 2014

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di MOnza si sa nulla?

          Comment


          • Font Size
            #6
            mugello vie di fuga nuove, monza senza omologazione, misano ha alzato i prezzi del noleggio, imola ha mezze date in agosto, franciacorta ha cambiato direzione e si salvi chi pu?, cremona come ogni anno a primavera verr? chiusa, vallelunga ha aperto ad alcuni organizzatori esterni, nard? la riasfaltano.
            penso sia tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maurotrevi View Post
              mugello vie di fuga nuove, monza senza omologazione, misano ha alzato i prezzi del noleggio, imola ha mezze date in agosto, franciacorta ha cambiato direzione e si salvi chi pu?, cremona come ogni anno a primavera verr? chiusa, vallelunga ha aperto ad alcuni organizzatori esterni, nard? la riasfaltano.
              penso sia tutto
              e Rijeka? azz non vedo l'ora che inizi la stagione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikola040776 View Post
                e Rijeka? azz non vedo l'ora che inizi la stagione!
                se aggiustassero qualche buca (lavoro non difficile....) sarebbe bello tornarci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche a Cremona...quella maledetta buca alla 4 non la digerisco.
                  Comunque quella delle mezze in agosto a Imola non l'ho capita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    e Rijeka? azz non vedo l'ora che inizi la stagione!
                    Rijeka avranno continuato a scavare la montagna con il martello e lo scalpello come fanno da dal '78 e ovviamente nulla ? cambiato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maurotrevi View Post
                      Rijeka avranno continuato a scavare la montagna con il martello e lo scalpello come fanno da dal '78 e ovviamente nulla ? cambiato.

                      Ho fatto solo un'uscita l'anno scorso a Rijeka...? un peccato , chiss? magari con l'ingresso della Croazia in europa arrivano i fondi per dare una sistemata generale alla struttura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io abito a 90km da quella pista e oltre 300 dalla pista italiana pi? vicina.... non ci vado mai proprio per le condizioni indecenti in cui ?. non mi diverto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Di MOnza si sa nulla?
                          Io conosco il proprietario del negozio F1 Monza (uno dei 3 negozietti dentro la pista) dice che quest'anno ci saranno molte giornate in pista per MOTO...

                          Sperem...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maurotrevi View Post
                            mugello vie di fuga nuove, monza senza omologazione, misano ha alzato i prezzi del noleggio, imola ha mezze date in agosto, franciacorta ha cambiato direzione e si salvi chi pu?, cremona come ogni anno a primavera verr? chiusa, vallelunga ha aperto ad alcuni organizzatori esterni, nard? la riasfaltano.
                            penso sia tutto
                            mauro chi ti ha detto che monza non ha la licenza , anche sul sito fmi non e' ancora aggiornato lo stato licenze di nessun impianto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pit19antonio View Post
                              Io conosco il proprietario del negozio F1 Monza (uno dei 3 negozietti dentro la pista) dice che quest'anno ci saranno molte giornate in pista per MOTO...

                              Sperem...
                              ho mandato oggi una mail al ragazzo che c'e' di solito a dare i pass , vediamo se mi da qualche novita'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X