Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Monza con Gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by polsogrippato View Post
    cosa costa imola ?
    non ? che coi francesi costerebbe meno ?
    xch? mi sa che non costa tanto meno della imola del gully o degli altri organizzatori italiani
    non era questa la questione di principio ?
    Non ho capito cosa dici sai?

    Non sono mai stato a Imola, molti amici pistaioli sono li, capita in un w-e lungo che fa comodo, a Monza appena fanno turni ci vado visto che siam vicini, non capisco che problema ci sia

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Dy27 View Post
      Non ho capito cosa dici sai?

      Non sono mai stato a Imola, molti amici pistaioli sono li, capita in un w-e lungo che fa comodo, a Monza appena fanno turni ci vado visto che siam vicini, non capisco che problema ci sia
      infatti non c'? alcun problrma dimitri

      Comment


      • Font Size
        #123
        ragazzi un dubbio su MONZA...

        chi ha la moto targata ma messa gi? "solo pista" entra tranquillo o fanno storie?

        lo chiedo perch? ho notato che nel modulo di scarico responsabilit? del circuito (quindi NON quello di Gully) c'? scritto di indicare targa, n? assicurazione, agenzia e scadenza...ma io non ho l'assicurazione...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ragazzi un dubbio su MONZA...

          chi ha la moto targata ma messa gi? "solo pista" entra tranquillo o fanno storie?

          lo chiedo perch? ho notato che nel modulo di scarico responsabilit? del circuito (quindi NON quello di Gully) c'? scritto di indicare targa, n? assicurazione, agenzia e scadenza...ma io non ho l'assicurazione...
          nelle date con gli organizzatori esterni non c'? mai stata distinzione
          solo i turni dell'autodromo venivano distinti in stradali e licenziati

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ok meglio, per? entrambi i moduli vanno consegnati.

            Comment


            • Font Size
              #126
              La moto se da pista Nn radiata ha cmque la targa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                we branco di fermoni............ricapitolando chi c'?? vi vengo a vedere, io faccio la mezza il 9, tutta la giornata non la reggo fisicamente

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  anche io credo che faro il 9 pomeriggio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    ah bene, niente "pareggiamenti" il sabato 2 maggio, onestamente meglio cos? per me!

                    Il Sabato vi saranno 2 qualifiche, la Q1 e la Q2 sempre divise per categoria, per ogni qualifica verranno presi i 3 migliori giri di ogni partecipante e verra' fatta la media di questi giri, la classifica si fara' in base alle migliori medie, verranno premiati i primi cinque classificati 600 e i primi cinque 1000 di ogni categoria , oltre alla speciale classifica over 50!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ah bene, niente "pareggiamenti" il sabato 2 maggio, onestamente meglio cos? per me!

                      Il Sabato vi saranno 2 qualifiche, la Q1 e la Q2 sempre divise per categoria, per ogni qualifica verranno presi i 3 migliori giri di ogni partecipante e verra' fatta la media di questi giri, la classifica si fara' in base alle migliori medie, verranno premiati i primi cinque classificati 600 e i primi cinque 1000 di ogni categoria , oltre alla speciale classifica over 50!
                      si avevo letto
                      x fortuna non ho prenotato di sabato

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ah bene, niente "pareggiamenti" il sabato 2 maggio, onestamente meglio cos? per me!



                        Il Sabato vi saranno 2 qualifiche, la Q1 e la Q2 sempre divise per categoria, per ogni qualifica verranno presi i 3 migliori giri di ogni partecipante e verra' fatta la media di questi giri, la classifica si fara' in base alle migliori medie, verranno premiati i primi cinque classificati 600 e i primi cinque 1000 di ogni categoria , oltre alla speciale classifica over 50!

                        Che poi in sti pareggiamenti la copertura della tessera sport sar? valida?
                        Mah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Cronometro, classifica, risultato e premiazione. Termini che alludono alla competizione e all agonismo.
                          Mah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by davegan View Post
                            anche io credo che faro il 9 pomeriggio!!

                            Se sabato pomeriggio ci vediamo! Ci siamo iscritti nella categoria fermacarte giusto per non smentirci

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Che poi in sti pareggiamenti la copertura della tessera sport sar? valida?
                              Mah...
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Cronometro, classifica, risultato e premiazione. Termini che alludono alla competizione e all agonismo.
                              Mah....
                              beh ma tu non dovresti avere di questi problemi, con Gully se ho ben capito non vai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                No sono sempre andato e ci vado il nove. Era una considerazione generica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X