Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monovolume famigliare polivalente info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monovolume famigliare polivalente info

    Sto puntando uno scudo Fiat o un expert
    Perche la.mia kuga mi piace da bestia ma non mi fa l'utilizzo che vorrei

    Secondo.voi due moto da strada entrano in uno scudo????

  • Font Size
    #2
    per caricare moto sullo scudo ti serve quello a passo lungo..ed ? lunghissimo. altrimenti ci sra stretta.
    io ti consiglio un Vivaro/trafic/primastar ( Opel renault nissan) a 9 posti. ci stanno due moto.
    Consuma il giusto e non ? enorme.
    Tra l altro renault e Opel hanno appwna fatto uscire il modello nuovo.
    Oppure il nuovo Ford.

    Comment


    • Font Size
      #3
      trafic/vivaro.....e vai tranquillo...... io lo uso per tutto...dalla moto....dal kart....dal trasloco......dalle vacanze....ecc ecc..

      alla fine come ingombri ? come un SUV di generose dimensioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by turboazeta View Post
        trafic/vivaro.....e vai tranquillo...... io lo uso per tutto...dalla moto....dal kart....dal trasloco......dalle vacanze....ecc ecc..

        alla fine come ingombri ? come un SUV di generose dimensioni...
        ma si pu? usare anche come una normale auto ?? chiedo non conosco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avuto il Trafic......ottimo mezzo ma non ? un'auto......pensavo di utilizzarlo come tale ma mi sono subito ricreduto...
          Last edited by Rikroket; 03-03-15, 13:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikroket View Post
            Avuto il Trafic......ottimo mezzo ma non ? un'auto......pensavo di utilizzarlo come tale ma mi sono subito ricreduto...
            troppo grande o cosa ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sullo scudo (vecchio) due R6 ci sono state a pennello!!!!
              Spazio x altro tra le due moto poco poco!!!!
              Trovi a meno prezzo e va da benissimo,consumando il giusto essendo un 2000cc,il Jumpy della Citroen!!!



              http://www.subito.it/auto/citroen-ju...-113819783.htm
              Last edited by Leo#74; 03-03-15, 16:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaG View Post
                troppo grande o cosa ?
                Si se usato in citt? ? troppo grande ed ha consumi notevoli....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande ? ovvio....io ho il 2.0 e consuma pi? o meno come un auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo Scudo ? quello pi? "vettura" e si pu? usare anche tutti i giorni al posto dell'auto, e togliermi cosi la Y... ma 2 Tuono dentro non c'entrano.
                    praticamente ? un grosso monovolume, ma sei costretto a viaggiare da solo.

                    Lo volevo prendere anche io, ma alla fine come sai ho ripiegato sul Vivaro 9 posti passo lungo. Dentro c'entra l'impossibile ma purtroppo l'uso quotidiano (almeno in una citt? come roma) non ? il suo forte, quindi ho dovuto tenere la Y.

                    Col passo lungo carichi due moto tenendo il sedile centrale (ripiegato). quindi quando arrivi in pista e scarichi poi hai 6 posti.

                    PS secondo me ? VITALE avere la seconda porta scorrevole a sinistra (e ovviamente il portellone dietro a 2 pezzi, non quello singolo che si apre verso l'alto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Avuto il Trafic......ottimo mezzo ma non ? un'auto......pensavo di utilizzarlo come tale ma mi sono subito ricreduto...

                      io lo uso per tutto...ci vado anche a fare la spesa.....non trovo nessuna difficolta.....

                      come consumi sono sui 13 km litro..........( prima avevo una subaru che mi faceva i 6/7 km litro....).......mi sembra di non cosumare nulla.....

                      passo corto.....ovviamente...( il passo lungo ? effettivamente scomodo da parcheggiare...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        Sto puntando uno scudo Fiat o un expert
                        Perche la.mia kuga mi piace da bestia ma non mi fa l'utilizzo che vorrei

                        Secondo.voi due moto da strada entrano in uno scudo????
                        Mi fratello ne ha uno (scudo modello vecchio), o meglio aveva perch? ora ha preso un Transporter VW.
                        Una moto ci sta, due non penso proprio o se ci stanno fai una fatica boia per fissaggio e per farci stare il resto della roba.
                        Last edited by albtuono; 04-03-15, 18:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          io lo uso per tutto...ci vado anche a fare la spesa.....non trovo nessuna difficolta.....

                          come consumi sono sui 13 km litro..........( prima avevo una subaru che mi faceva i 6/7 km litro....).......mi sembra di non cosumare nulla.....

                          passo corto.....ovviamente...( il passo lungo ? effettivamente scomodo da parcheggiare...)
                          Tu non abiti in una grande citt?......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sul transporter ci stanno due moto comode io ci metto dentro pure il gazebo due panche e il tavolo benza gomme ......

                            certo bisogna caricare con un po' di testa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              io lo uso per tutto...ci vado anche a fare la spesa.....non trovo nessuna difficolta.....

                              come consumi sono sui 13 km litro..........( prima avevo una subaru che mi faceva i 6/7 km litro....).......mi sembra di non cosumare nulla.....

                              passo corto.....ovviamente...( il passo lungo ? effettivamente scomodo da parcheggiare...)
                              Io ho un Vivaro 2500 col cambio sequenziale, ? uno dei 2 furgoni che ho per lavoro, l'altro ? un ducato maxi, ti dir?, ? da inizio gennaio che lo uso anche come auto di tutti i giorni perch? ho avuto un problema alla mia auto e ci sta volendo pi? del previsto ad aggiustarla, per? devo dire che non mi trovo benissimo, se non fossi "costretto" non lo userei per tutto, ok come furgone di medio-piccole dimensioni ? ottimo, ma come auto ? troppo grande e alto, mi mette a disagio.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X