Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuner
    Originally posted by feperis
    io ho girato in 2.26....tempo abbastanza altino (per girare bene devi stare almeno sui 2.13-2.16)
    E giri bene di sicuro in 2.13, visto che vinceresti la gara Superbike del Ducati Speed Week!!!

Feperis, devi insegnarmi qualche cosina domani sera alla cena
    Si, in effetti feperis l'ha sparata, il 2.26 ? un buon tempo e il 2.12- 2.14 sono tempi da pilotini in gamba, non da un bravo amatore.

Per raffronto io giravo in 2.36. che per? non ? un tempo degno di nota, anzi, un po mi vergogno.

Comment

• Font Size
      io ho girato in 2.26....tempo abbastanza altino (per girare bene devi stare almeno sui 2.13-2.16)
      E giri bene di sicuro in 2.13, visto che vinceresti la gara Superbike del Ducati Speed Week!!!

guarda che penso che il Ducati Speed Week non sia niente di che...forse a livello rehm ...insomma, sempre a livello amatoriale...
      la voce sbk identifica probabilmente solo la cilindrata...1000...contro magari la ss - 600

2.13-2.16, magari forse pi? verso il secondo, secondo me ? un tempo giusto per dire "giro bene"

calcola che nel 2002 il best era di kato con 2 netti e corser in sbk ha stampato un 2.04 nel 1996

Comment

• Font Size
        Va bene, vediamo allora se riesci a girare in 2.26 con la tua R1 '03, altrimenti ti do del cancellone....

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino
          Va bene, vediamo allora se riesci a girare in 2.26 con la tua R1 '03, altrimenti ti do del cancellone....
          bastardo

Comment

• Font Size

guarda che penso che il Ducati Speed Week non sia niente di che...forse a livello rehm ...insomma, sempre a livello amatoriale...
            la voce sbk identifica probabilmente solo la cilindrata...1000...contro magari la ss - 600

2.13-2.16, magari forse pi? verso il secondo, secondo me ? un tempo giusto per dire "giro bene"

calcola che nel 2002 il best era di kato con 2 netti e corser in sbk ha stampato un 2.04 nel 1996
            Io ci sono stato l'anno scorso e ci torno anche quest'anno:
            livello piloti secondo me alto:
            LIVERANI-ALIVERTI-KAMLEK-MARCHETTI non mi sembrano proprio dei straccioni............
            KAMLEK 2'09'' con R1.
            ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE!
            BEST LAP PERSONALE 2'18''(e non mi sento un fermo)

P.S.: CON 340 EURI FAI TRE GIORNI COMPLETI CON 2 GARE.

Comment

• Font Size
              peace and love ragazzi ...ho semplicemente detto quello che pensavo...2.09 per i piloti nominati da joker ? appunto un tempo da piloti ma penso che il 2.15 sia alla portata di un buon/ottimo amatore...gi? il 2.18 di joker cmq mi sembra un ottimo tempo e quello a cui vorrei puntare io

340? mi sa per? che non bastano pi? per fare 3 giorni...tantomeno con gare incluse

l'anno scorso powerup faceva se non sbaglio330? dei 3 giorni senza gare...quest'anno 399 ...e mi sembra che gli altri organizzatori si siano allineati

Comment

• Font Size
                Ecco i prezzi che puoi consultare qui:
                QUANTO COSTA PARTECIPARE?
                Prenotazione entro il 31 maggio:
                EURO 250 - quota per 1 gara
                EURO 350 - quota per 2 gare
                EURO 450 - quota per 3 gare
                EURO 210 - quota Rookie
                EURO 130 - quota classe Z

Ogni gara da diritto a 4 turni da 20min. 1 turno di qualifica da 30min. 1 warm up da 15min.
                Io ne faccio 2 SUPPABAIK E OPEN
                p.s.: abbiamo pure prenotato un box(il numero 26 per chi volesse venire a trovarci)

Comment

• Font Size
                  Raga evitiamo di andare OT nei post gentilmente e rispondiamo al topic.

Grazie.

Comment

• Font Size
                    matteo, mi sembrano discorsi inerenti brno

joker....350? per due gare, mica per 3 giornate...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      matteo, mi sembrano discorsi inerenti brno

joker....350? per due gare, mica per 3 giornate...o sbaglio?
                      Leggi bene 3 giornate e 2 gare...........
                      22-23-24 Luglio.

Comment

• Font Size
                        Io leggo:
                        COSA SI OTTIENE CON L'ISCRIZIONE?
                        Ogni partecipante ha diritto, per ogni classe a cui ? iscritto, ad almeno 3 prove libere di 20 minuti cadauna, una prova cronometrata di 30 minuti, un warm-up di 15 minuti e alla gara di 10/12 giri. Gli iscritti alla classe Rookie hanno diritto ad almeno tre prove da 20 minuti pi? la gara di regolarit? sempre di 20 minuti

e poi:
                        ORARI:
                        Da gioved? 21 luglio 2005 alle ore 08:00 i piloti iscritti possono entrare nel paddock e nei box. Ci sar? la possibilit? di provare sul circuito a costi propri, iscrizione da Ducati M?rz o presso il nostro Motoclub

non ? chiarissimo mi sembra se le prove libere siano incluse o meno, perch? qui parla di giovedi 21, mentre il programma (che non ho ancora trovato) parla di venerdi sabato domenica

adesso li chiamo

Comment

• Font Size
                          ho chiamato

come immaginavo, i 350? comprendono le prove libere e le due gare, ? vero, solo che per prove libere loro intendono i 3 turni da 20 minuti

da non prendere assolutamente in considerazione se non si vuole partecipare alle gare, che nessuno mette in dubbio siano di valore

se si vuole, a parte, si pu? prendere la giornata di giovedi 21 per 130?...prezzi allineati agli altri organizzatori

Comment

• Font Size
                            Si, ma vista la strada per 1 giorno mi sa che non vale la pena.

Bisogna fare almeno 2 giorni, per non dire 3.

Comment

• Font Size
                              gi? gi?

Comment

• Font Size
                                a proposito... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=62490

Comment

X
                                Working...
                                X