Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete andare a misano quando organizza il circuito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..qua tutti schifati..ma vi garantisco che la gente ci va cmq...

Comment

• Font Size
      Alle prove a turni conviene andarci o in autunno inoltrato o a fine inverno.
      Il 12 Febbraio scorso si giravo di continuo, saremo stati 40 moto.
      In alta stagione ? un suicidio.....

Comment

• Font Size
        Bestia

Comment

• Font Size
          Meglio pagare 50 euro al Mugello che fare una fila del genere, qualunque sia il prezzo di Misano

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing
            Meglio pagare 50 euro al Mugello che fare una fila del genere, qualunque sia il prezzo di Misano
            gia,non vedo l'ora che arrivi il 25 aprile!! 3 turni al muge!!!

Comment

• Font Size
              ed.io ho visto di peggio fidati...quello ? nulla in confronto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57
                x certi mesi va bene - a novebre 2004 tutti i we si girava e mx 120 moto - c'? anche chi non rischia di pagare 210 euro 30gg. prima col rischio che piova il giorno delle prove libere
                ecco se cercate il pirla eccolo qua: giro a misano quando organizza il circuito per tale motivo,inoltre non sempre avendo una attivita posso permettermi il lusso di girare nei giorni di lavoro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarsmanetto
                  Originally posted by valgio57
                  x certi mesi va bene - a novebre 2004 tutti i we si girava e mx 120 moto - c'? anche chi non rischia di pagare 210 euro 30gg. prima col rischio che piova il giorno delle prove libere
                  ecco se cercate il pirla eccolo qua: giro a misano quando organizza il circuito per tale motivo,inoltre non sempre avendo una attivita posso permettermi il lusso di girare nei giorni di lavoro.
                  beh..anch'io ci sono andato diverse volte...ci vuole cmq fortuna...pensa che a luglio dell'anno scorso..forse perche' erano tutti al mare....fatto sta' che si girava benissimo senza fila...

Comment

• Font Size
                    Re: volete andare a misano quando organizza il circuito?

Originally posted by TWO*stroka!
                    ocio....per non trovare una situazione come quella sotto ci vuole una buona dose di kulo...

Che rischio ho corso, volevo andarci a pasquetta, mi ha salvato un post letto qui sul forum dove si spiegava come funziona il trasponder e che si girava poco per far girare tutti

Comment

• Font Size
                      beh per i romagnoli si puo anche fare ma spararsi 1000 km per fare 3 h di coda e 20 minuti di turno se ti va bene e non ti becchi una bandiera rossa.....
                      NO NO NON CI VADO NEANCHE SE MI REGALANO IL TURNO!!!!

Comment

• Font Size
                        io ci sono stato un paio di volte ma non ci torner? pi?, oltre alla coda interminabile sotto il sole quando si entra in pista si entra in pi? di 40 tutti belli incarogniti e pronti a dare tutto in quei miseri 10 min di sessione.... miiiiii che pericolo....

alla fine giri un cazzo, male e con molto rischio!!!!

Comment

• Font Size
                          Infatti meglio la giornata intera di prove libere e speriamo in dio che non piova e poi si gira molto piu tranquilli e rilassati!

Comment

X
                          Working...
                          X