grande gully come sempre numero uno, tutto perfetto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora quanti siamo venerd? a monza col gully ?
Collapse
X
-
ciao,a me potrebbe interessare,a quanto viene via?Originally posted by doubleman View PostSe a qualcuno pu? interessare, cedo la mia giornata del 9 maggio (ovviamente a prezzo ribassato) causa moto fuori uso
grazie
ho girato domenica ma non sono riuscito a fare bene come avrei voluto e potuto
Era la prima volta che giravo con Gully ed ? stato tutto davvero ben organizzato,? bello girare cos?. Bravo Gully
Comment
-
avevi un k4 con carene vtr bianche er nei piloti ?Originally posted by GIXXER moonlight View Postciao,a me potrebbe interessare,a quanto viene via?
grazie
ho girato domenica ma non sono riuscito a fare bene come avrei voluto e potuto
Era la prima volta che giravo con Gully ed ? stato tutto davvero ben organizzato,? bello girare cos?. Bravo Gully
mi sa che eri vicino a noi in piazzale
tuta nera mi pare o grigia, con nome dietro ?
noi il gruppetto con 3 k5 ed una ninja 10r
se eri tu la prox volta ci dobbiamo presentare
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Bella giornata anche se alla mattina ho dovuto cambiare i dischi della frizione per terra nei paddock...e in gara ho bucato l'anteriore... Comunque Monza ? sempre Monza...R1 nera con cerchi verdi.
Comment
-
Ciao Alex, complimenti per il 59 con il tuo mezzo !Originally posted by alexdelta46 View PostBella giornata anche se alla mattina ho dovuto cambiare i dischi della frizione per terra nei paddock...e in gara ho bucato l'anteriore... Comunque Monza ? sempre Monza...R1 nera con cerchi verdi.
Dei miei amici ti han notato dalle tribune, han detto che hai dato uno schiaffo alla tecnologia, girando in 59 con una r 2004 insieme con lo scotch ... avevi dietro Panigale e bmw...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Grazie mille.Originally posted by luigiRR View PostCiao Alex, complimenti per il 59 con il tuo mezzo !
Dei miei amici ti han notato dalle tribune, han detto che hai dato uno schiaffo alla tecnologia, girando in 59 con una r 2004 insieme con lo scotch ... avevi dietro Panigale e bmw...
In garetta ho partorito un 57.3Last edited by alexdelta46; 05-05-15, 05:54.
Comment
-
vai mauvez vedrai che con le sosp a posto ed i freni in ordineOriginally posted by mauvez View Postoooooooooooooooo minkia ma tutti missili siete?????? e che ***** ahahahahaa
complimenti a tutti, sabato vi stupir?..........punto al 2,10 ahahahahahaha
puoi puntare ank al 2.05
gaaaasssss
Comment
-
ciao,si ero io coincide tutto tranne la scritta col nome sulla tuta che non ho.Originally posted by polsogrippato View Postavevi un k4 con carene vtr bianche er nei piloti ?
mi sa che eri vicino a noi in piazzale
tuta nera mi pare o grigia, con nome dietro ?
noi il gruppetto con 3 k5 ed una ninja 10r
se eri tu la prox volta ci dobbiamo presentare
dai..io al 99% ci sono sabato,se girate anche voi ci beviamo qualcosa assieme.
Eravate proprio di fronte a me per caso?
Comment
-
ma figurati, ho fatto io 2,03 al primo turno...Originally posted by mauvez View Postoooooooooooooooo minkia ma tutti missili siete?????? e che ***** ahahahahaa
complimenti a tutti, sabato vi stupir?..........punto al 2,10 ahahahahahaha
s? che sei stato fermo x tanto tempo, ma vedrai che non si disimpara ad andare in moto, prendila con calma e vedrai che i tempi escono
in quanto giravi prima dello stop?
Comment
-
ho fatto un 2,03 una volta per sbaglio, poi spaziavo tra il 5 e il 10,ma adesso mi accontento di fare la mattina e di star bene, il cronometro nn lo porto nemmeno sabato, turno amatori e via
Comment
-
beh di certo fai bene a non portare il chrono, per le prime volte pensa solo a rilassarti, tanto quando sentirai di stare bene in sella i tempi scenderanno senza nemmeno che te ne accorgi
buon divertimento!
Comment
X

Comment