Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Scusate ma quanto sono aumentate le gomme?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se vuoi ho delle racetec k2 con una sola mattina a san martino...sono praticamente nuove te le do a prezzaccio...io sono passato a slick bridgestone..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Scusate quindi in definitiva un treno di SC2 V2 montate a 380 euro da gommista ? un prezzo giusto o no ? Ho visto anche io che le sc2 NON v2 si trovano a molto meno ma a me interessa sapere se mi hanno ladrato o no per quelle che mi montano a me. Anche perch? essendo fuori produzione immagino che quelle NON V2 siano Dot di almeno qualche anno fa no?
      Una rapina a mano armata...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        Preparati ad una durata ridicola, io ne ho montati 2 treni, con il primo ci ho fatto 800 km al che mi sono andato a lamentare con il gommista credemdo fosse una gomma fallata, anche lui non si spiegava come fosse possibile e mi ha dato un secomdo posteriore a prezzaccio....fatti 1100 km stando attentissimo a non esagerare con il gas. A, dimenticavo, solo strada..
        Non lo so, io non vado in strada e con queste gomme ho fatto una sola uscita, per? ho letto in giro che la durata ? buona, non a livello di dunlop ma meglio di pizeler. Adesso dopo mezza giornata sembra che abbiano fatto 6 giri.

        Poi sappiamo tutti che ci sono mille variabili che iniziano con la guida, passando per gli asfalti, le temperature e le pressioni. ? sempre un discorso spinoso!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Profeta tu a quanto le trovi e dove?
          Raga, grazie per tutte le vostre offerte ma ormai a sto giro mi sono fatto infinocchiare... la prossima volta cerco con pi? calma!

          Comunque riformulo la domanda, visto che anche su internet non trovo prezzi significativamente pi? bassi per quelle gomme, tutti quelli che mi dicono che ? un furto a 380 montate mi possono fornire il nome e magari il numero di telefono dei loro gommisti? Sinceramente inizio a credere che si dicano cose un po' alla ...zzo .. ho chiamato almeno 8 gommisti qui dalle mie parti e il prezzo ? sempre lo stesso. Che a Genova siano ladri si sapeva ma la cosa mi sembra strana!
          Last edited by megatiker75; 08-05-15, 09:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io vado da un gommista vicino a Ravenna: le SBK le pago 290, le V2 so' che le fa' pagare 320-330.

            Bisogna trovare dei gommisti che trattano grandi volumi di pneumatici moto, quelli che fanno piu' che altro auto hanno prezzi alti.

            380 sinceramente mi pare alto, per me le trovi a meno anche in circuito...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho chiesto prezzi sia per le Dunlop D211 che monto io, le D212 e le SC V2 .. confermo che confrontando coi prezzi di quel di Bergamo 380 montate ? un buon prezzo, ma concordo anche con chi dice che se vai da chi fa pi? volumi moto probabilmente trovi prezzi migliori ...

              Per quanto riguarda in circuito, senza far nomi, ho chiesto preventivo a tre circuiti delle gomme che monto per capire se era meglio arrivare in circuito con le gomme e montarle l? o comprarle l? e farsele montare ... decisamente la prima.

              Comment


              • Font Size
                #22
                i grandi volumi centrano poco secondo me.....siamo in italia e qualcuno nn paga l'iva pi? che altro....per uno regolare 380€ per le v2 in mescola ? un prezzo corretto.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non volevo espormi pi? del dovuto

                  A me sembra un prezzo pi? che corretto, anzi, 380 montate a me sembra un prezzo piuttosto basso, fatte le cose come devono essere fatte.

                  Questo ovviamente visto da cliente ignorante in merito quale sono, ma un po' di gomme tra moto, auto e camion noi ne cambiamo per cui, anche per conoscenze, andando per vie regolari mi sento piuttosto certo di quanto affermo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    se vuoi ho delle racetec k2 con una sola mattina a san martino...sono praticamente nuove te le do a prezzaccio...io sono passato a slick bridgestone..
                    non centra niente con la discussione ma le hai ancora? DOT? mi mandi in privato le foto e il prezzo?

                    grazie! :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      visto che non sei particolarmente interessato al crono i ti consiglio le k2 normali.....le paghi sui 200 euro da pneusgiovo..... vanno benissimo....e durano anche abbastanza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il gommista in questione ? uno dei pi? specializzati in moto a Genova, muove grossi volumi di gomme e ad oggi chiedendo direttamente in giro (Genova e non), e non per sentito dire come troppo spesso accade, mi sono convinto che per quelle gomme mi hanno trattato il giusto. Chi fa prezzi sensibilmente inferiori li fa quantomeno in modo poco chiaro. Sentendo poi un po' di pareri sembrerebbe che ci sia tutto un mondo parallelo di importazione pneumatici ma che sinceramente preferisco evitare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Micky37 View Post
                          non centra niente con la discussione ma le hai ancora? DOT? mi mandi in privato le foto e il prezzo?

                          grazie! :-)

                          hai mp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            visto che non sei particolarmente interessato al crono i ti consiglio le k2 normali.....le paghi sui 200 euro da pneusgiovo..... vanno benissimo....e durano anche abbastanza....
                            prese per la stagione k2 dot 2013 non interact a 183?
                            anche il discorso crono secondo me lascia il tempo che trova, con queste gomme uno "capace" gira in 1.16-1.17 facile a franciacorta per esempio, forse anche meno

                            cio? fino a qualche anno fa c'erano poi solo quelle (non intercat intendo) ma la gente andava forte lo stesso e non moriva nessuno a causa delle gomme

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho pagato le v2 sp 330 euro montate su cerchi
                              Quindi i tuoi 380 ci stanno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                anch'io ho pagato 380 per un treno di sc2 v2 (posteriore 180/60)....

                                .... per?, se vai dal gommista che c'? a marzaglia durante i turni di prove libere, lui ti fa spendere sui 335. Direi un bel risparmio!

                                Il suo negozio dovrebbe essere sulla strada che da nonantola porta a modena. poco prima di arrivare al ponte della tangenziale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X