Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Scusate ma quanto sono aumentate le gomme?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...Scusate ma quanto sono aumentate le gomme?

    Ma porca.... t... vado via dalle piste 3 anni e ora mi ritrovo un treno di pirelli supercorsa a 400 euro ? Poi cosa ? sta sigla V2 nelle SC ? Che palle, scusate ma 380 euro montate e scontate ? un buon prezzo ? perch? io tre anni fa le pirelli dallo stesso gommista le pagavo anche 280 euro montate
    Alternative simili alle pirelli ma meno costose ne avete da consigliarmi?

  • Font Size
    #2
    io sono appena passato alle Michelin montando le Power Slick del 2014, pagate 320 euro nuove e montate, vanno alla grande, tenuta eccezionale, ottima maneggevolezza, ora vediamo la durata!

    era da un po' che volevo smettere con Pirelli, per carit? buone gomme, sincere ma leggermente sotto tono quando le metti alla frusta, almeno per il mio stile di guida ho bisogno di sentire molto grip e poco scivolamento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo la moto seria da pista l'ho venduta e ora ci torno col mio ninja600 del 2001 tanto per divertirmi, non mi porter? neppure il cronometro dietro e con le sospensioni originale seppur rigenerate da poco le slick le stresserebbero troppo, ultimo il posteriore lo riutilizzo in strada. se non trovo gomme da 300 euro montate in mescola valide alternative monto queste pirelli ... per? sti c...i quasi 400 euro mi sembra una botta esagerata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la prossima volta allora prova le Power Cup intagliate, per? non fermarti al primo preventivo, bisogna cercare e comunque farsi un po' qualche "aggancio" per averle a prezzo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by megatiker75 View Post
          Ma porca.... t... vado via dalle piste 3 anni e ora mi ritrovo un treno di pirelli supercorsa a 400 euro ? Poi cosa ? sta sigla V2 nelle SC ? Che palle, scusate ma 380 euro montate e scontate ? un buon prezzo ? perch? io tre anni fa le pirelli dallo stesso gommista le pagavo anche 280 euro montate
          Alternative simili alle pirelli ma meno costose ne avete da consigliarmi?
          Ti hanno un filo rapinato , conta che le slick pirelli in mescola d ame con 340 le hai montate per le V2 da me costano 290 ? e le racetech RR 315 giusto per farti un idea!! le ultime 2 parlo di prezzi solo gomme!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MATTRX8 View Post
            Ti hanno un filo rapinato , conta che le slick pirelli in mescola d ame con 340 le hai montate per le V2 da me costano 290 € e le racetech RR 315 giusto per farti un idea!! le ultime 2 parlo di prezzi solo gomme!
            Ciao, anche io sono di Bologna, se puoi anche in mp mi dici dove le prendi!!
            Last edited by farolfinicola; 07-05-15, 14:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Matt sto guardando anche su internet... sinceramente quelle gomme a 290 euro non le trovo neppure online... temo sia un superprezzo di favore che ti fanno a titolo personale. Le slick ripeto non mi interessano. io cerco a parit? di prestazioni e possibilmente carattere della gomma.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Saranno le v2 sp.....o son gomme rubate,prezzo mai visto da nessuna parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Saranno le v2 sp.....o son gomme rubate,prezzo mai visto da nessuna parte
                  Guarda non le ho mai comprate e non so dirti... me le hanno proposte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ne ho bisogno al momento, ma il miglior prezzo trovato per SC2 (forse nemmeno V2) sono sui 310 con la spedizione (no montaggio); 120 e 190

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho provato un treno di bridgestone r10 e sono contento, non so quanto rendano in termini di prestazione pura per? il feeling per ? stato buono e non costano troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gatzpacho View Post
                        Io ho provato un treno di bridgestone r10 e sono contento, non so quanto rendano in termini di prestazione pura per? il feeling per ? stato buono e non costano troppo
                        Preparati ad una durata ridicola, io ne ho montati 2 treni, con il primo ci ho fatto 800 km al che mi sono andato a lamentare con il gommista credemdo fosse una gomma fallata, anche lui non si spiegava come fosse possibile e mi ha dato un secomdo posteriore a prezzaccio....fatti 1100 km stando attentissimo a non esagerare con il gas. A, dimenticavo, solo strada..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io delle R10 sono contento e tra poco le cambier?, ma nnon mi sembrava durassero cos? poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusate quindi in definitiva un treno di SC2 V2 montate a 380 euro da gommista ? un prezzo giusto o no ? Ho visto anche io che le sc2 NON v2 si trovano a molto meno ma a me interessa sapere se mi hanno ladrato o no per quelle che mi montano a me. Anche perch? essendo fuori produzione immagino che quelle NON V2 siano Dot di almeno qualche anno fa no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per mia esperienza ti consiglierei le Metzeler Racetek K2 (le vecchie se le trovi?.sotto i 300 montate) altrimenti le Interact??.?.le Pirelli SC2 V2 equivalgono quasi alle vecchie SC1 / K1?.le mangi in un baleno!
                              Comunque ti hanno chiesto tanto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X