Discorsi della moto a parte che solo un preparatore/meccanico pu? risolvere, 2:30 a monza con un 600 se hai paura ci stanno tutti.
Premetto che Monza mi sembra sbagliata come prima pista se hai paura...
Fatti un san martino o franciacorta, con un corso 1/1 di un pomeriggio.
Oppure, anzi meglio, prima fai un corso di pista base in gruppo che impari proprio le traiettorie base e l'approccio base, poi prova una piscina id queste da solo, mi raccomando sempre pettorina dei principianti addosso cos? gli altri capiscono che 6 alle prime armi e non diventi un pericolo, poi fai corso 1/1.
Datti tempo, fai queste 3 uscite in tutta questa stagione e non darti fretta.
Gomme in mescola e scaldale bene sempre di termo
Mantienti le tue traiettorie , lento che tu sa, guida prevedibile cos? gli altri ti passano.
Se senti uno dietro un poco + veloce di te sui rettifili fatti passare agevolmente.
Per il resto Monza lasciala per il dopo corso 1/1 e altre 2-3 pistate in circuiti medi
E sempre niente stress e pensa al divertimento, guida pulito e il crono solo per farti mettere nei turni(se li fai)
					Premetto che Monza mi sembra sbagliata come prima pista se hai paura...
Fatti un san martino o franciacorta, con un corso 1/1 di un pomeriggio.
Oppure, anzi meglio, prima fai un corso di pista base in gruppo che impari proprio le traiettorie base e l'approccio base, poi prova una piscina id queste da solo, mi raccomando sempre pettorina dei principianti addosso cos? gli altri capiscono che 6 alle prime armi e non diventi un pericolo, poi fai corso 1/1.
Datti tempo, fai queste 3 uscite in tutta questa stagione e non darti fretta.
Gomme in mescola e scaldale bene sempre di termo
Mantienti le tue traiettorie , lento che tu sa, guida prevedibile cos? gli altri ti passano.
Se senti uno dietro un poco + veloce di te sui rettifili fatti passare agevolmente.
Per il resto Monza lasciala per il dopo corso 1/1 e altre 2-3 pistate in circuiti medi
E sempre niente stress e pensa al divertimento, guida pulito e il crono solo per farti mettere nei turni(se li fai)

Io non ci vado proprio perch? non credo di essere ancora pronto
 Io non ci vado proprio perch? non credo di essere ancora pronto  ...
 ... 

Comment