Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago CHIUDE per manutenzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    L'ho detto anche in "cinese" che per motivi di lavoro ho a che fare con l'amministrazione comunale di Casalmaggiore e in quei posti ci si conosce uno a uno, figuriamoci se una storia del genere in merito a SML passava in silenzio.
    Da molti mesi circolavano voci poi suffragate da atti, ripeto ATTI e non pettegolezzi.
    Non voglio fare polemiche ma lo dissi in tempi non sospetti che era giunta la fine per l'attuale gestione e mi sono preso del troll, del diffamatore, di quello che parlava male e denigrava SML, quando invece amo quel circuito.
    Rimane l'amarezza per tutte le persone che ci lavoravano e per l'indotto che creava. Il responsabile da mesi, ha un nome ed un cognome, ed ? verso lui che vanno tutte le incazzature, non verso chi le ha denunciate, ok?
    Qui non c'? niente di personale perch? poteva chiamarsi Rossi e non sarebbe cambiato il mio giudizio.
    Prevedo che i tempi non saranno corti, conoscendo le tempistiche della PA ma riaprir? sicuramente, spero presto e in meglio.
    Se ho fatto risparmiare anche un solo centesimo a qualcuno, ho raggiunto il mio scopo, indipendentemente da chi io sia.
    Lunga vita a SML.
    Last edited by Piupilopertutti; 24-05-15, 15:21.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Non capisco come un moderatore faccia pubblicit? su ddg per le sue attivit? che creano reddito infilandosi nelle discussioni ,poi continuando a dire delle cose non vere di situazioni che non conosce minimamente e denigrando le persone che hanno solo cercato di avvertire dei compagni di pista del rischio di perdere dei soldi .
      Sono veramente schifato da come usi ddg per i suoi scopi privati scrivendo pagine e pagine di falsit? e insulti ad altri appassionati di moto .
      Smdl riaprir? molto ma molto presto per la gioia di tutti e finalmente inizier? una lunga attivit? sportiva senza pi? dubbi sul futuro.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Terribile View Post
        Infatti,a mio parere vendere tutte quelle giornate a costi bassi lo scorso inverno doveva mettere in allarme.
        I costi della pista sono troppo alti per starci dentro....una struttura nuova non pu? costare meno di una che esiste gi? da oltre 10 o 20 anni.
        Poi mi fermo qui perch? il mio pensiero ? molto lontano dalla maggior parte di voi.
        Ivan ma non potrebbe essere affittata a team per allenamento, testate giornalistiche durante la settimana?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Andrea13 View Post
          Non capisco come un moderatore faccia pubblicit? su ddg per le sue attivit? che creano reddito infilandosi nelle discussioni ,poi continuando a dire delle cose non vere di situazioni che non conosce minimamente e denigrando le persone che hanno solo cercato di avvertire dei compagni di pista del rischio di perdere dei soldi .
          Sono veramente schifato da come usi ddg per i suoi scopi privati scrivendo pagine e pagine di falsit? e insulti ad altri appassionati di moto .
          Smdl riaprir? molto ma molto presto per la gioia di tutti e finalmente inizier? una lunga attivit? sportiva senza pi? dubbi sul futuro.
          Lo spero.
          Purtroppo le lungaggini burocratiche italiane non mi lasciano ben sperare.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Il 15 giugno il concessionario MIAZZON di Marostica aveva organizzato per i suoi clienti, ogni anno , la giornata in pista a SMDL ma la vedo molto dura che il tutto si sblocchi e quindi si vedr? per un 'alternativa .....😢se possibile.
            Fede


            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by bognagol View Post
              Beh li faccio io 2 conti, supponendo spese per circa 200.000? al mese tra affitto costi di manutenzione bollette e dipendenti, per 12 mesi sono 2.400.000?, esatto circa 2 milioni e mezzo di euro di costi.
              ORa facendo una media 12 giorni di lavoro al mese con 120 persone ogni giorno. per 6 mesi(da met? aprile a met? ottobre), il totale viene 8640 persone che vengono in autodromo.
              I giorni e le persone sono medi perch? se ? vero che verosimilmente ad agosto o luglio si faranno 20 giorni per ogni mese a aprile o ottobre se ne faranno 5 o 6. Stessa cosa per le persone, ci satranno giorni da 150 persone e giorni da 50.
              Quindi per andare in pari coi costi con questi numeri vediamo quanto sarebbe il costo pro capite per ogni persona
              2.400.000/8640= 278?, Iva esclusa
              se aggiungiamo l'iva 278*1.22=339? a persona...
              Proviamo a rifare i conti aumentando a 150 le persone e 15 i giorni pieni al mese per 6 mesi
              2.400.000/(15*150*6)=178? a testa
              con iva 178*1.22=219? a persona


              ORa facciamo i conti su quest'anno coi prezzi di san marino
              130 mezza weekend 190 intera 100 mezza settimanale 150 intera settimanale.
              agosto 100 la mezza e 150 l'intera(l'anno scorso)
              considerer? questi dati pensando che a SMDL prendevano 60 persone per la mezza (quindi 60 mattina + 60 pomeriggio)e 40 per l'intera

              aprile
              2 weekend interi pi? facciamo il conto di 5 giorni infrasettimanali
              maggio
              3 weekend interi pi? 8 giorni infraqsettiamanli pieni
              giugno
              2 weekend interi pi? 8 giorni infraasettimanali
              luglio
              2 week end interi pi? 10giorni infrasettimanali
              agosto
              20 giorni in totale
              settembre
              2 weekend interi pi? 8 giorni infraasettimanali
              ottiobre
              1 weekend intero pi? 2 giorni infrasettimanali

              per week end intero intendo il pieno quindi 2 giorni per 60 persone mattina +60 persone pomeriggio + 40 giornata

              quindi il conto per ogni week end intero ? 60 mattina sabato +60 pomeriggio sabato + 60 mattina domenica +60 pomeriggio domenica totale 240 persone per la mezza giornata che a 130? a persona meno l'iva sono 106,56?
              106,56*240=25574,4?
              la giornata intera viene 190 meno l'iva diventa 155,7? a persona:sono 40 domenica e 40 sabato quindi 80 persone percui
              80*155,7=12456?
              il totale per 1 week end pieno ? 25574+12456=38030? arrotondato per difetto

              ora consideriamo uan gioranta infrasettimanale sono 120 persone che pagano la mezza(60 mattina pi?60 pomeriggio) a 100? meno l'iva 81,96? a persona
              120*81,96=9836?
              la gionataintera cosa 150 senza iva diventa 122,95 per 40 persone
              40*122,95=4918
              il totale diventa 4918+9836=14754? a gioranta

              ora con le scelte fatte prima di giorante intere e week end interi abbiamo un totale di 12 weekend interi e di 61 giorni infrasettimanali itneri
              quindi 12*38030=456.030 ?
              61*14754=899994 che vuol dire circa 900.000?
              percui un totale di incassi di 900.000+456.000=1.356.000
              Quidni coi prezzi di san martino e le affluenze che ho pensato io nbon si arriva in pari neanche lontanamente.

              Provando a fare sempre il tutto esaurito viene 21 weekend e 85 giorante infrasettimanali piene il conto diventa
              21*38030=798.630
              85*14754=1.254.090?
              totale =798630+1254090=2.052.720e
              quindi comunque non ci si starebbe dentro.

              I conti me li ero fatti per vedere se convenisse prendere in gestione il circuito, e a quanto pare coi prezzi che ha se le spese sono 200.000 e al mese per 12 mesi non ci si sta dentro mai..
              percui purtroppo non potendolo prendere in gestione, mi aspetto che se le mie stime sono giuste i prezzi aumenteranno...
              Se la stima ? 150.000? al mese di costi il totale ? 1.800.000? di costi all'anno quindi per rientrare bisognerebeb fare il tutto esaurito sempre...
              Motivo percui ho paura che i prezzi potrebbero aumentare...e noi che la prendiamo in quel posto... :-(


              cos? per? calcoli solo le moto e prove libere
              poi per? in ogni circuito ci sono
              prove auto
              gare auto
              gare moto
              eventi epoca auto
              eventi epoca moto
              eventi di altro genere
              corsi di guida in pista
              corsi di guida sicura
              hot laps di altri organizzatori (il classico noleggio ferrari/lambo ecc per 3-4 giri

              ecc ecc

              insomma io credo che per stare a galla qualunque circuito si debba per forza appoggiare su pi? cose e non si possa vivere di sole prove libere, mi pare che anche smdl facesse diversi eventi extra-moto

              Comment


              • Font Size
                #142
                Oggi photohouse diceva che domani riaprono e che la propriet? far? anche da gestore..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Oggi photohouse diceva che domani riaprono e che la propriet? far? anche da gestore..
                  Sarebbe la cosa migliore.....magari abbassano anche i prezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Frascof79 View Post
                    Sarebbe la cosa migliore.....magari abbassano anche i prezzi
                    Per? che esperienza avranno? Gestire un circuito non ? affatto banale. A me la gestione precedente piaceva per la gestione della pista durante le prove libere. Spero che confermino i commissari che hanno lavorato negli ultimi anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Nerif View Post
                      Per? che esperienza avranno? Gestire un circuito non ? affatto banale. A me la gestione precedente piaceva per la gestione della pista durante le prove libere. Spero che confermino i commissari che hanno lavorato negli ultimi anni.
                      Non mi sembra che chi ha gestito fino ad oggi abbia fatto cose incredibili....... si pu? fare sicuramente meglio!!!
                      Comunque se sono riusciti a costruire un circuito come quello, non penso gli manchino le competenze e i soldi per gestirlo.
                      Tra l'altro ormai il meccanismo ? avviato......basta proseguire con qualche persona giusta e potranno fare solo meglio.
                      Basterebbe sistemare un minimo l'asfalto e abbassare un po' i prezzi per fare le scarpe a Cervesina (che ? veramente troppo cara e piccola) e Franciacorta ....magari, qualche volta, riuscirebbero a far tornare chi, come me, non frequenta pi? il circuito perch?, vista la poca differenza di prezzo, preferisce fare un po' pi? di strada e andare in circuiti pi? grandi e divertenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Frascof79 View Post
                        Sarebbe la cosa migliore.....magari abbassano anche i prezzi
                        non mi sembra che il problema fossero i prezzi...anzi SMDL ? uno dei circuiti che costa meno......ANZI DOBBIAMO SPERERE CHE I PREZZI NON AUMENTANO.....

                        speriamo che aprano la pista al pi? presto........

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Andrea13 View Post
                          Non capisco come un moderatore faccia pubblicit? su ddg per le sue attivit? che creano reddito infilandosi nelle discussioni ,poi continuando a dire delle cose non vere di situazioni che non conosce minimamente e denigrando le persone che hanno solo cercato di avvertire dei compagni di pista del rischio di perdere dei soldi .
                          Sono veramente schifato da come usi ddg per i suoi scopi privati scrivendo pagine e pagine di falsit? e insulti ad altri appassionati di moto .
                          Smdl riaprir? molto ma molto presto per la gioia di tutti e finalmente inizier? una lunga attivit? sportiva senza pi? dubbi sul futuro.
                          Vuoi ve ire in pista con me di l? verit?
                          Purtroppo l 8 giugno al Mugello siamo full
                          Il 12 luglio a Imola siamo pieni
                          E il 27luglio al Mugello qualche posto se vuoi te lo riservo
                          A quanto pare ci sar? anche il demo di qualche nota marca che a me piace tanto
                          Poi il 3 agosto Misano ozono se vuoi ti offro il pranzo

                          Se ti chiedi perch? io possa scrivere o pubblicizzare certe postate magari ti sfugge che posso!

                          Tornando a smdl
                          Essendo amico del vecchio gestore e di altri se non tutti quelli che lavoravano li dentro
                          Penso sia ovvio ho li difendessi no?
                          Io sapevo quello che mi riportavano nulla pi?
                          Poi se ti ho mandato a fare in culo l'ho fatto
                          A perch? non ti sei presentato
                          B perche non centri nulla conddg
                          C perch? hai solo post in questo post!
                          D se ti faccio schifo vietato a dire in faccia poi vediamo
                          Qua se c'? uno che fa schifo per quello che faccio e dico non sono io
                          E. Ma poi a cura sei qua a scassare le palle

                          Il circuito ? chiuso? Si!
                          Quale sar? il tuo buon proposito per ora? Per gli utenti di ddg
                          Dai almeno facci risparmiare qualcosa

                          Del tipo se disconoscimento genesis 15% di sconto!

                          Perch? sappi che maggiore sar? la tua proposta maggiore sar? il mio potere!

                          Dai fai risparmiare qualcosa di nuovo! Facci vedere chi sei! E dicci chi sei!
                          Ma non avendo motivo oppure timore non sveler? la tua identita! Qua non ti morde mica nessuno
                          Solo che continuare a parlare con un Nik senza sapere cosa si cela dietro non ? bello

                          Per nulla

                          Alme o vatti a presentare nella apposita zona per le presentazioni maleducato!

                          Poi dei miei fini che sono da anni giustificati! Dal capo
                          Non perch? sono bello e dal contributo giornaliero che ho dato al forum! A te che ti frega???

                          Data la mia figura ho chiesto ben due volte di essere rimosso dalla carica di mod
                          Perch? pensavo che andasse in conflitto di interessi
                          Ma a quanto pare ? tutto ok!

                          Quindi sei pregato di farti i cazzi tuoi!

                          PS ci vediamo a sud vuoi scommettere
                          Per? sarebbe fico vedere la foto

                          Genesis a sud non sei gradito pensa che ho gi? preparato la foto
                          Pensa quanto sono avanti

                          Per quanto lavorare per chiudermi le porte
                          Io ve lo metto nel didietro
                          E non fatemi i calzare se no Co. Invio con u a campagna che porter? nel mio picco un bel buco!
                          Il tutto con onesta e libera Concoerenza

                          E sappiate che devi pensare a me non come a una singola persona sbagliarsi miseramente!

                          Io da solo non sono nessuno ma il potere Dell amicizia e della coesione votato a un unico scopo abbassare il costo pista ? tanto!
                          Dopo anni ho Unito tante persone che sono pronte a muoversi in massa verso date programmate
                          Per avere delle agevola, ioni sui costi!
                          Gusto avviene ovunque non solo per la pista

                          Poi dicci Andrea 13 che ruolo ricopr? e che secondi fini hai tu? No perch? oltre a essere figura ambigua
                          Qua ci si pu? porre che tu stia rimando verso smdl senza esserne autorizzato!!!!

                          Come vedi io sono giustificato in quello che faccio
                          Tu no quindi quello fuori luogo su ddg sei tu!

                          Pi? porte cercate di chiudermi pi? se ne apriranno altrove
                          Se 500 motociclisti non vi servono ditemelo sar? mia cura farli stare distanti! Ci metto poco
                          Cerco due sponsor per realizzare diverse giornate istituzionali asd che ? senza scopo di lucro
                          Per lavoro sono i contatto di tante aziende che sono disposte a supportare la mia asd essendo tutti motociclisti e pro sport!!!!
                          Questa storia per ora ha portato tanti a conoscenza della mia asd e le iscrizioni si sono impennate anche grazie a te
                          Ma la persona che io ringrazio di pi? se te lo dico svieni
                          Anzi te la racconto

                          Chiamai tre a ni fa smdl per andarci a girare ma
                          La mia prenotazione funbypassata da un gruppo

                          All epoca eravamo in tre

                          Qui di Chiamai quello che poi diventer? un amico oggi mica tanto si proprio lui gully!

                          Be dopo quella uscita Imola
                          Capii tante cose e cominciai impegnandomi per riempire le sue date

                          Pensa se smdl avesse preso la kit prenotazione
                          Pensa se non fossi andato a Imola con gully
                          Chi lo pu? sapere ne io e te era destino
                          Be sapendo che se tutto crollasse a me poco cambierebbe
                          Ma poco veramente!
                          La mia vita il mio stipendio arriva da altro!

                          Quindi che altro dirti di me?
                          Chiedi e rispondero
                          Ma tu non fare il timidone

                          Fai del tuo meglio per il forum
                          Perch? se no poi cominceremo a pensare che hai secondi fini! A scopo commerciale! E non te lo puoi permettere! Adesso nessuno ti vieta di diventare partner di ddg se hai una tua azienda!

                          I pi? grandi marchi italiani hanno scelto ddg perch? ? il n1 dei forum

                          Partendo da

                          Dainese che fa tute spettacolari
                          Michelin che ostruzione coperture mondiali
                          A si il 27/28 giugno tutti al Michelin day!!!ci divertiremo
                          A si al Mugello
                          Special bike qua no dico nulla il successo 2015 parla per loro
                          Omnia racing
                          Mtezeller
                          Yamaha
                          BMW
                          E tanti altri!!!!!!!!

                          Andrea13 buona a notte che doma i si fatica in pista

                          Dopo al chiusura il 13 io dovevo andare il 18 a smdl quindi domani si recupera la piatata mancata
                          Come. Vedi non dico dove vado solo perch? non sarebbe e giusto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Frascof79 View Post
                            Non mi sembra che chi ha gestito fino ad oggi abbia fatto cose incredibili....... si pu? fare sicuramente meglio!!!
                            Comunque se sono riusciti a costruire un circuito come quello, non penso gli manchino le competenze e i soldi per gestirlo.
                            Tra l'altro ormai il meccanismo ? avviato......basta proseguire con qualche persona giusta e potranno fare solo meglio.
                            Basterebbe sistemare un minimo l'asfalto e abbassare un po' i prezzi per fare le scarpe a Cervesina (che ? veramente troppo cara e piccola) e Franciacorta ....magari, qualche volta, riuscirebbero a far tornare chi, come me, non frequenta pi? il circuito perch?, vista la poca differenza di prezzo, preferisce fare un po' pi? di strada e andare in circuiti pi? grandi e divertenti
                            Tutto perfetto tranne che Cervesina ? cara per scelta!
                            Anche io la penso come te al 110%
                            Ma alla lunga Cervesina star? aperta
                            Perch? molte volte emergono avere 100 clienti che pagano ta tu che 1000 che guardano l euro!!

                            Nel mio caso guardo il centesimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Andrea
                              Sono tre le ipotesi
                              O sei un avvocato o uno pelato oppure il tuo con o. E incomincia con M

                              Ci sarebbe una quarta opzione ma me la tengo per il gran finale

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Nerif View Post
                                Per? che esperienza avranno? Gestire un circuito non ? affatto banale. A me la gestione precedente piaceva per la gestione della pista durante le prove libere. Spero che confermino i commissari che hanno lavorato negli ultimi anni.
                                Anche a me piace a la gestione e amichevole che incontrai in circuito

                                Magari non sai che con loro si Comincio u a sorta di collaborazione e anche su altri circuiti
                                E con loro io sono in debito
                                Dato che sia a Misano che a Imola hanno portato i loro clienti!

                                Quindi se li difendo ? perch? ho conosciuto le persone
                                Con cui ho diviso non pi? di 4 pistate
                                Ma che devo dire io mi affezioni alle persone
                                Che me ne faccio una colpa Andrea 13 e combricola
                                Ma io credo nella amicizia e nei rapporti lavorativi tra amici ! Se questo fa schivare il buon andrea13 no. So che farci io non ci vedo nulla di male!

                                Come gestione io non vedo come potranno migliorare

                                Pareggiamenti
                                Superpole
                                Buoni recupero se al primo turno ti stendevi
                                Sono sempre stati gentilissimi

                                La prima persona gentile che trovai fu Alessandro poi scomparso
                                Rimase il fratello che a dire il vero mi stava sulle palle a priori ma poi quest anno ho avuto il piacere di Conoscerlo a una cena e poi in delle pistate fuori dal loro circuito
                                Pensa un po' erano loro ospiti miei!!! E lo continueranno a essere! Dato che a me non hanno fatto nulla di male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X