Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sud mi ha risposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Centa87 View Post
    I buoni che avete preso a Dicembre o ad inizio anno, li avete pagati alla vecchia gestione, che ha una ragione sociale ben diversa da quella attuale.
    Sta di fatto, che la nuova gestione non ha alcun obbligo di riconoscervi i buoni , avendo ragione sociale differente e non avendo incassato i vostri soldi.
    L?unica opzione, ? che la vecchia gestione vi rimborsi?e temo proprio non sar? una cosa rapida e si dovr? procedere per vie legali.
    Poi ? chiaro, magari la nuova gestione pu? venirvi incontro in qualche modo, ma di fatto (anche se la persona fisica fosse la stessa ma con due ragioni sociali) , non vi deve nulla, ed il legame di sangue purtroppo vale meno di una banconota da 4? .
    Spero per voi che si trovi la soluzione.

Allora, nessuno pretende che la nuova gestione rimborsi quanto dovuto dalla vecchia gestione. Si ? solo detto che sarebbe un bel gesto.

Mi auguro ad ogni modo che la persona fisica della nuova gestione non sia la stessa della vecchia gestione, altrimenti sarebbe truffa a tutti gli effetti. E in tutto ci? sarebbe coinvolta anche la propriet? in qualche modo. Mi spiego meglio: ho un inquilino moroso, lo sfratto, ma poi gli faccio un altro contratto d'affitto per la stessa casa. E volemose bene!
    A casa mia non ha senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by PerroCaliente View Post
      Allora, nessuno pretende che la nuova gestione rimborsi quanto dovuto dalla vecchia gestione. Si ? solo detto che sarebbe un bel gesto.

Mi auguro ad ogni modo che la persona fisica della nuova gestione non sia la stessa della vecchia gestione, altrimenti sarebbe truffa a tutti gli effetti. E in tutto ci? sarebbe coinvolta anche la propriet? in qualche modo. Mi spiego meglio: ho un inquilino moroso, lo sfratto, ma poi gli faccio un altro contratto d'affitto per la stessa casa. E volemose bene!
      A casa mia non ha senso
      ecco appunto bisognerebbe chiedersi il perch? se succedesse una cosa del genere...

Comment

• Font Size
        Il mio era solo un esempio estremizzato, le persone fisiche da quanto ho capito sono ben diverse, anche se con lo stesso cognome.

Non saprei cosa risponderti Genesis, non sono un avvocato, spero solo che tutto si risolva nel migliore dei modi per tutti.

Comment

• Font Size

A casa mia non ha senso
          non ? la stessa persona e il fratello! che dallo scorso anno
          da Verona quando ci parlai diceva che l'avrebbe ripresa e c'? l'ha fatta

per? gi? nel 2011 persi u 200 euro quando i due fratelli erano assieme

sta sera vi scansiono i buoni mai goduti del 2011
          quel giorno parlai con Alessandro che dovrebbe essere il nuovo che avanza! che mi disse non tinpreoccupare

scomparve di l? a breve senza saperne pi? nulla
          fino a Verona ma non mi sembrava il caso di rimuginare certe cose
          poi all epoca eravamo pure in ottimi rapporti
          parlammo per una collaborazione se avesse ripreso il circuito.

da l? in cominciai a girare solo con organizzatori terzi!
          e non ho pi? mai perso soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post

quel giorno parlai con Alessandro che dovrebbe essere il nuovo che avanza! che mi disse non tinpreoccupare

annamo bene allora! annamo proprio bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post

Quindi dalla padella alla brace.... se questi sono i presupposti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Molto molto bene direi ...

Comment

• Font Size
                    Quegli annunci hanno valenza 0, il rimborso c'? quando soldi in mano! Chi non ha problemi con costi avv. fa bene a tutelarsi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carlo2811 View Post
                      Quegli annunci hanno valenza 0, il rimborso c'? quando soldi in mano! Chi non ha problemi con costi avv. fa bene a tutelarsi.
                      Meno male che c'? qualcun'altro che non grida al miracolo solo per un annuncio comparso su facebook. Quando vedr? il rimborso potr? gioire, per ora sto ancora con le palle in mano (scusate il francese). Oltretutto non vedo perch? devo aspettare fine giugno; cosa succede a fine giugno? Gli accreditano la pensione e possono dare le paghette?

Mi perdoneranno gli ottimisti del forum, ma tutti sti annunci mi sembrano tanto un modo (purtroppo gi? visto) di prendere tempo.

Comment

• Font Size
                        E comunque su fb.....? uscito il luogo dove potete trovare...fisicamente tutti i membri della vecchia gestione...cosi magari potete andare di persona a chiedere chiarimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carlo2811 View Post
                          perch? avrebbero valenza 0???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kronos71 View Post
                            E comunque su fb.....? uscito il luogo dove potete trovare...fisicamente tutti i membri della vecchia gestione...cosi magari potete andare di persona a chiedere chiarimenti
                            ma sta bono che avanzo ancora 200 euro da nsd ma non si risolve nulla con la violenza

e lo sai bene!

tutti quelli che hanno comperato i buoni verranno risarciti questo dice il Comunicato

attendiamo. pazienti l'evolversi degli eventi no?

senza creare litigi inutili ok

ultimo avvertimento!
                            poi ti mando in ferie come i tuoi soci

qua si sta cercando di scrivere qualcosa di costruttivo

se hai dei problemi risolviteli fuori di qua!

te lo dico serenamente ok? alla prossima. ciao ciao
                            sono stato chiaro?

Comment

• Font Size
                              Meno male che c'? qualcun'altro che non grida al miracolo solo per un annuncio comparso su facebook. Quando vedr? il rimborso potr? gioire, per ora sto ancora con le palle in mano (scusate il francese). Oltretutto non vedo perch? devo aspettare fine giugno; cosa succede a fine giugno? Gli accreditano la pensione e possono dare le paghette?

Mi perdoneranno gli ottimisti del forum, ma tutti sti annunci mi sembrano tanto un modo (purtroppo gi? visto) di prendere tempo.
                              Io dico la mia se non ti offendi

la vecchia gestione sfrattata ha preso un capannone e dove ha riorganizzato il tutto
                              non ? che da un giorno all altro si riesce a riorganizzazione il tutto no?

penso che la somma da restituire sar? bella grossa

e ci vorr? un po' di tempo

poi ognuno si comporter? come meglio crede questo ? ovvio

io con la prima gestione e ci ho perso 200 euro
                              quando vi era il subappalto a nsd non solo dritto

eppure mica ne ho fatto una tragedia
                              ? andata cos?! stop

a me sembra che non si stiano nascondendo

in Italia se ne sentite di peggio leggasi Parmalat no?

le compagnie telefoniche ci fregano milioni con banner pubblicitari tranello

quindi in un paese dove l'utente medio viene truffato legalmente non. mi. meraviglio pi? di nulla

io trovo giusto che tutti vengano risarciti
                              ci mancherebbe altro

ma. ribadisco della storia dello sfratto si sapeva!
                              prima Dell emissione dei buoni

quindi molti hanno pensato che vista l'offerta ne valesse la pena rischiare no?

poi magari nonci ho capito un casser e queste mie so solo illazioni!

per me ? facile parlare cos? perch? non sto rischiando di perdere soldi
                              Last edited by genesis; 13-06-15, 20:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frascof79 View Post
                                Quindi dalla padella alla brace.... se questi sono i presupposti
                                pensa che chi mi disse che non li avrei persi penso sar? l'attuale gestore!

ma sapremo a breve

io per? non ne ho fatto una tragedia
                                sicuro per me fidarmi di certe persone ? difficile!
                                so tutti froci col culo degli altri!!!

Comment

X
                                Working...
                                X