Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Hai detto niente bravo
    grazie Gabe, scherzo ovviamente. Come ho scritto 'sti video li faccio per rivedermeli e correggere i miei errori ma se a qualcuno fa piacere vederli li posto volentieri...
    certo si vede solo Pomposa ma ormai la cam non la fanno usare quasi dappertutto. Dovrei provare Modena a breve, vedremo...
    Anzi, qualcuno sa se le cam sono permesse? sul sito non ne parlano

    Comment


    • Font Size
      #617
      Cremona Circuit 1.32.875 (Kawasaki Zx6R 2009)


      Lotta per il 2 posto della SSP1 al Cremona Circuit (Gully Racing 19/07/2020)
      Last edited by lc86; 21-07-20, 06:34.

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by lc86 View Post
        Cremona Circuit 1.32.875 (Kawasaki Zx6R 2009)


        Lotta per il 2 posto della SSP1 al Cremona Circuit (Gully Racing 19/07/2020)
        Bravo!!
        SC0?

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by lc86 View Post
          Cremona Circuit 1.32.875 (Kawasaki Zx6R 2009)


          Lotta per il 2 posto della SSP1 al Cremona Circuit (Gully Racing 19/07/2020)
          32.8 non risulta dalle stampe per?

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by Teopanz View Post

            Bravo!!
            SC0?
            SC3 ant + SC1 post

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by lc86 View Post
              Cremona Circuit 1.32.875 (Kawasaki Zx6R 2009)


              Lotta per il 2 posto della SSP1 al Cremona Circuit (Gully Racing 19/07/2020)
              Bei tempi hai preso, complimenti, certo che la differenza di motore sul dritto col ragno ? imbarazzante

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                32.8 non risulta dalle stampe per?
                Frega un c...o
                Giornata indecente per il traffico ,
                io evidentemente ho il traguardo impostato prima sul dritto (perch? li metto sempre in piena accelerazione)
                il giro successivo ho mollato un pelo prima per curva 1 a causa del traffico, e qui nasce la discrepanza..
                cosa che si ? ripetuta diverse volte nel corso della giornata poi..

                (comunque cronometrando a mano tutti i giri del video per trovarlo, mi ? uscito 32.9,
                controllando anche tutti gli intertempi sul pc non ci sono cose strane..)

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Con BMW S1000RR 2020 e Michelin Power CUP 2 (anche elleen ) a Cremona con gasss_family

                  Comment


                  • Font Size
                    #624

                    Tralasciando la 6 che l'ho cannata in maniera imbarazzante (ma voi dove lo prendete il cordolo li??) avete consigli su come migliorare? Rivedendo il video non sono soddisfatta di nulla
                    R6 del 2011 con Pirelli 190/60 rapporto 15/47





                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      alla 6 l'importante ? uscire stretti, quindi va preso verso la fine. Ultima curva va preso il cordolo interno

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by annette View Post
                        Tralasciando la 6 che l'ho cannata in maniera imbarazzante (ma voi dove lo prendete il cordolo li??) avete consigli su come migliorare? Rivedendo il video non sono soddisfatta di nulla
                        R6 del 2011 con Pirelli 190/60 rapporto 15/47
                        Entri un p? troppo presto in curva e sulle 180? non spigoli abbastanza..
                        ..e se la tua moto non fa velocit? siderali puoi cominciare a frenare sicuramente pi? tardi,
                        facendo le scalate tutte subito..

                        (Mi permetto di dirtelo perch? mi ? stato insegnato a mia volta, di certo non posso farti da esempio.. )

                        Comunque con poco dovresti poterti migliorare tranquillamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by lc86 View Post

                          Entri un p? troppo presto in curva e sulle 180? non spigoli abbastanza..
                          ..e se la tua moto non fa velocit? siderali puoi cominciare a frenare sicuramente pi? tardi,
                          facendo le scalate tutte subito..

                          (Mi permetto di dirtelo perch? mi ? stato insegnato a mia volta, di certo non posso farti da esempio.. )

                          Comunque con poco dovresti poterti migliorare tranquillamente.
                          Grazie! Assolutamente permettiti di dirlo perch? di consigli e di imparare non ? mai abbastanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            mio miglior giro durante l'endurance, peccato non aver bucato il 32 per tante piccole sbavature,
                            ma l'obiettivo di giornata era quello di girare forte senza fare errori..

                            Last edited by lc86; 22-09-20, 21:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Mugello Circuit 28 Settembre 2020
                              Qualche errore di troppo, ma fa ben sperare per la prossima volta.. Limato il best personale di 2 decimi.
                              Crono effettivo da Transponder autodromo 2'03"368

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Endurance Cremona Circuit..
                                ..46 giri, circa 69 sorpassi..
                                ..pensate chi gira davvero forte e con il 1000cc..
                                Last edited by lc86; 05-10-20, 06:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X