Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    anno scorso fatto 32.1 la seconda volta che usavo questa moto poi infortunio mi ha rovinato la stagione
    Più o meno quindi 7 secondi più lenta la pista nuova?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by leler6 View Post
      Più o meno quindi 7 secondi più lenta la pista nuova?

      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
      vedendo anche i tempi di altri direi che è un buon riferimento

      Comment


      • Font Size
        #678
        Solo io m attesto dai 10 - 11 secondi .

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          vedendo anche i tempi di altri direi che è un buon riferimento
          Vedremo.. sto facendo un uscita all'anno.. è dura replicare i tempi di una volta .3🤣

          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #680
            video di domenica al mugello..dopo aver fatto alcune prove con marce e rapporti comincio a capirci qualcosa, ma c'è ancora tanto da sistemare

            Comment


            • Font Size
              #681
              Pareggiamento SSP Cremona Circuit 26/06/2021 (Kawasaki Zx6R 2009) - Rosso Corsa
              ..pareggiamento alla gambero, partito 2 (escludendo i due piloti veri davanti) ma tra caldo e gomma post che non lavorava bene, ho dovuto cedere un pò di posizioni..
              ..cmq ne è uscita un pò di bagarre..

              Comment


              • Font Size
                #682
                Pareggiamento SSP Cremona Circuit 27/06/2021 (Kawasaki Zx6R 2009) - Best 1.38.978
                ..pareggiamento sul passo del 39, al terzultimo giro riesco a bucare il 38,
                peccato per gli ultimi due giri, dove prima un errore personale, e poi i doppiati, non mi hanno permesso di ritoccare di qualche decimo il best..
                ..cmq super soddisfatto, ora il difficile sarà ripetersi..

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Valgono solo ONBOARD o anche 'sta roba qua?


                  Ecco un piccolo slomo alla 6 di Misano con Andrea Pirillo in scia...


                  Last edited by mito22; 08-07-21, 10:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by lc86 View Post
                    Pareggiamento SSP Cremona Circuit 27/06/2021 (Kawasaki Zx6R 2009) - Best 1.38.978
                    ..pareggiamento sul passo del 39, al terzultimo giro riesco a bucare il 38,
                    peccato per gli ultimi due giri, dove prima un errore personale, e poi i doppiati, non mi hanno permesso di ritoccare di qualche decimo il best..
                    ..cmq super soddisfatto, ora il difficile sarà ripetersi..
                    Bhe complimenti sotto il 40 e il primo obbiettivo . Superato. Adesso tocca ad Alex.. poi per me ci andrà molto più tempo. . Se mai . ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Giornata di ieri “praticamente” conclusa in soli 2 giri perché al terzo la moto si è spenta 💔. Il secondo giro però avevo già abbassato il mio best personale di un secondo netto. Le sensazioni erano molto molto buone… evidentemente le sensazioni non bastano😂😂
                      Analisi del Secondo giro.
                      Alla uno rimango molto centrale in frenata perché sto guardando quello davanti e non sapendo se l’avessi raggiunto o meno, rimango più interno in staccata. Una volta raggiunto alla uno, non posso aprire con decisione, perché ho l’uscita “coperta”.
                      Anche l’inserimento della curva 2 non è dei migliori, perché non sono riuscito ad allargarmi a sufficienza all’ingresso, ma non male.
                      Curva 3 sbagliata alla grande la linea, e rimango troppo tempo senza dare gas. 4-5 abbastanza bene, ma un po’ di incertezza all’uscita della 5.
                      Curva 6 un pelo lungo😅
                      7-8-9-10-11, molto bene.
                      Ok ho capito gli errori, farò meglio al prossimo giro…..🤔 ah no, il prossimo giro la moto mi abbandona 😳🤯😶😭

                      La figa continua…

                      https://youtu.be/BEFotn-D6_c


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Ops mi ha scritto Figa anziché Sfiga


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Forse così è meglio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Video di ieri mattina, BMW di ilcex gentilmente prestato, in quanto la mia R6 al 4° giro ha deciso di lasciarmi (senza però lanciarmi in stratosfera per fortuna, come stava per accadere )

                            Mi sono accodata al pareggiamento dei 1000,partenza in slomo

                            https://youtu.be/t3Vaonnq7HM


                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Pareggiamento di martedì scorso al mugello... solo 2 decimi meglio del tempo di fine giugno, ma con rapporto un dente più corto e radiatore originale...da capire ancora bene le marce...il best del CBR ancora regge

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Pareggiamento di domenica a cremona, tutti col super motore ormai


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X