Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 20 Settembre Varano con Ligurbike
Collapse
X
-
Adesso ho capito perch? sono arrivato 16? nei pareggiamenti, non mi ha contato un giro! Peccato, mi sa che una coppetta l'avrei vinta... Sar? per la prossima!Originally posted by DaniFZ1 View PostNon ne ho la pi? pallida idea del motivo ma i pareggiamenti li hanno sempre messi come sesto turno e solo con analisi tempi pilota per pilota...
Comment
-
-
Esperti, 22 Mora. Per tutto il turno ho inseguito un cbr600 bianco e blu, credo fosse Aiello, ? una honda con tempi simili ai miei.Originally posted by Tony race View PostChe strano che gruppo eri ???.....ci sei all 11 ????
A giudicare dai crono eravamo tra i pi? veloci del gruppo, per? a me ha contato solo 5 giri... Sono sicuro di non aver tagliato sull'erba, quindi non penso mi abbiano cancellato un giro come da avvertimento durante il briefing.
Mistero... Comunque mi sono divertito e migliorato, quindi va bene cos?! L'11 non ci sono, sono a cremona con gully... Quest anno non ero ancora riuscito a girare l? e volevo provare prima della fine della stagione
Comment
X

Comment