Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo modo per entrare in sicurezza creMona circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo modo per entrare in sicurezza creMona circuit

    nonostante lo stop qualcuno cheEovviamenteEnon sa leggere non si fermava vero kronos

    [YOUTUBE]J-nh6zoBvpk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    non ho capito

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sembra un sistema molto pi? pericoloso del precedente...e superare il vecchio sistema non era facile!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        A me sembra un sistema molto pi? pericoloso del precedente...e superare il vecchio sistema non era facile!!!
        anche a me non pare un miglioramento.forse mettere un semaforo gestito
        dal responsabile sulla torretta ?
        -

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima se uno sbagliava ad entrare in pista lo si poteva vedere da lontano e cercare di rimediare...ora lo si centra direttamente!!!
          Mi sembra demenziale sta cosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh qui ti si obbliga a fermarti prima della curva
            gi? questo ? un miglioramento xch? prima magari
            c'era chi si fermava sul ciglio della pista ed in caso
            di un ipotetico dritto poteva esere ben + rischioso
            no ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me piace questo sistema, secondo me a SMDL funziona meglio del "classico". Sabato c'erano un sacco di moto che giravano ma il tempo di entrare senza rischiare di farsi silurare o di rompere le palle c'era tutto. Le moto escono dall'ultima curva quasi ferme per cui c'? tutto il tempo di entrare e levarsi dai piedi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                settimana scorsa non cera il cartello ma gia i coni e sia al brefing che i commissari all'entrata ti dicevano di fermarsi giu il piede e guardare

                sinceramente per come ? fatta la pista ? l'unico modo sicuro da gestire


                bravi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  A me sembra un sistema molto pi? pericoloso del precedente...e superare il vecchio sistema non era facile!!!
                  Sbagli Roberto, se ti fermi correttamente, come il primo nel video sei in sicurezza poich? se uno va dritto non sei in traiettoria, quindi aspetti di avere spazio ed entri tranquillo, provato io 2 sabati fa.....

                  il problema ? che, visto coi miei occhi, molti vanno oltre i birilli e si mettono ad aspettare a met? curva che qualcuno li centri
                  Last edited by Dy27; 01-09-15, 15:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    notate anche la nuova striscia di asfalto oltre al cordolo
                    in caso di emergenza no troverete subito la ghiaia !!!!


                    a breve foto delle nuove barriere antirumore !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Prima se uno sbagliava ad entrare in pista lo si poteva vedere da lontano e cercare di rimediare...ora lo si centra direttamente!!!
                      Mi sembra demenziale sta cosa...
                      li vedi comunque

                      e diminuisce la probabilit? di centrarsi !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Last edited by genesis; 01-09-15, 15:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fortunatamente la maggior parte dei piloti si ferma ...prima della riga...poi entra con sicurezza ...l'unica cosa demenziale ? il non fermarsi nonostante gli si ripeta un milione di volte....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Sbagli Roberto, se ti fermi correttamente, come il primo nel video sei in sicurezza poich? se uno va dritto non sei in traiettoria, quindi aspetti di avere spazio ed entri tranquillo, provato io 2 sabati fa.....

                            il problema ? che, visto coi miei occhi, molti vanno oltre i birilli e si mettono ad aspettare a met? curva che qualcuno li centri
                            A me il circuito di Cremona piace un sacco e spero tanto di sbagliarmi.
                            Appena avr? occasione di andarci mi far? una idea pi? precisa.
                            Ci? che non mi piace non ? tanto il sistema in s? considerato ma "rimettere" la sicurezza dell'entrata in pista all'esclusivo "buon cuore" di chi fa ingresso nel tracciato.
                            Mi spiego: se prima trovavo un cretino che entrava in pista male da lontano lo vedevo e potevo frenare prima ed evitare guai...se ora il cretino entra, trovandosi peraltro subito in traiettoria, io che arrivo gi? pinzando non ho possibilit? di evitare il botto.
                            In buona sostanza: se tutti si comporteranno in maniera "sensata" certamente questo sistema ? meglio del precedente...se chi entra sbaglia sono per? guai.
                            Sper? per? di sbagliarmi io...

                            PS: la striscia di asfalto supplementare ? invece una idea molto buona
                            Last edited by stradivari; 01-09-15, 16:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kronos71 View Post
                              Fortunatamente la maggior parte dei piloti si ferma ...prima della riga...poi entra con sicurezza ...l'unica cosa demenziale ? il non fermarsi nonostante gli si ripeta un milione di volte....




                              appunto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X