Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo modo per entrare in sicurezza creMona circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Non so dirti, penso comunque alll'inizio dell'endurance....da quanto ho capito ? stato un bel botto, il mio amico ? arrivato quasi in fondo alle protezioni....
    si ....non ho visto personalmente l incidente...ma lo ho sentito...ero nel box...( non potevamo uscire...)...ed ho visto le due moto centrate...una bella legnata....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Non so dirti, penso comunque alll'inizio dell'endurance....da quanto ho capito ? stato un bel botto, il mio amico ? arrivato quasi in fondo alle protezioni....
      visto le moto in fondo perch? sventolavano le bandiere al muretto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by turboazeta View Post
        si ....non ho visto personalmente l incidente...ma lo ho sentito...ero nel box...( non potevamo uscire...)...ed ho visto le due moto centrate...una bella legnata....


        Si diciamo che ? andata bene ma comunque l'hanno portato al pronto soccorso,aveva un ginocchio aperto.
        Forse quello che fa pi? male per? ? stato l'atteggiamento dell'altro....non si ? minimamente scusato....anzi con la proverbiale uscita: "mi sono distratto,sono cose che capitano in pista" ha praticamente voluto dire sono azzi tuoi...boh vedremo come finir?

        Comment


        • Font Size
          #49
          c'ero anch'io ieri, ed ero di fronte a gt98...ehehe piacere di averti conosciuto

          confermo bella giornata, bella manifestazione e ottime potenzialit? di crescere per il futuro.
          Farla in due ? stata veramente tosta, oggi non ho un angolo che non mi faccia male...ma ? bello cos?!

          Per il futuro consiglio:
          - speaker sulla pit lane, certi messaggi, cambio di orari, prolungamento della gara o variazioni vanno fatti sapere a tutti subito! Ci avete dato un foglio con un programma sfasato, specie per la mattina... Un cambio di orari ci sta...ma va comunicato!

          - comunicare a microfono le decisioni dei giudici di gara su eventuali penalit?.. Purtroppo ho visto coi miei occhi tante violazioni al regolamento e dalle classifiche non si vede alcuna penalit?...temo che alla fine non siano state conteggiate, forse perch? non segnalate o troppo complicato conteggiare il tutto. Ma non credo sia giusto che i furboni che sorpassano con la gialla esposta 5 moto (e dico cinque) a causa di una moto in terra e ghiaia sparsa ovunque la passino liscia. Di bandiere gialle sfanKulate ne ho viste in diretta almeno 6...

          - dividere le classifiche per categorie di tempi, e non di tipi di moto. Un amatore su un 1000 difficilmente andr? come un pilota su 600...tanto vale dimenticarsi le cilindrate e dividere i team per tempi come avete fatto per le qualifiche della mattina...

          - lasciare a casa (o comunque cacciare immediatamente) i fenomeni da circo che urlano, bestemmiano, mettono su scenate apocalittiche spaccando mezzo box perch? un commissario gli fa giustamente notare che le regole valgono per tutti. Al box a fianco al nostro (8) abbiamo assistito a scene da miserie.

          - spiegare a chi arriva con squadre ufficiali, tir e modalit? "o la va o la spacca" che siamo alla gara della salamella, e che quelli buoni ieri erano a Misano a fare le qualifiche della MotoGp...
          L'incidente alla prima curva tra superleggera e aprilia me lo sono visto in diretta da dietro...mancavano 4 minuti alla fine della prova, mi sarebbe piaciuto fermarmi e chiedergli che che bisogno c'era di fare il sorpasso della vita cappottando due moto da millemila euro... mah...


          P.S. kronos ma tu sei il ragazzo che puntava il mio cerchio in carbonio? :-P
          se si ho finalmente capito chi sei e la prossima volta mi fermo a salutarti.


          Cmq sistemate due cosette, lasciate a casa i pro da '29 di passo e diventer? un appuntamento imperdibile!

          ci?
          Last edited by multimiky; 13-09-15, 21:54.

          Comment


          • Font Size
            #50
            nuovo modo per entrare in sicurezza creMona circuit

            C'ero anche io all'endurance.. Spettacolare mi sono divertito un sacco.
            Per l'ingresso ero un filo preoccupato anche io ma alla fine la formula ha funzionato a dovere.
            Approfondirei il discorso dei pro che forse erano fuori zona.. Per? ? anche vero che mentre ho fatto il turno e sono stato sverniciato da costoro non ho mai mollato il gas e mi hanno sempre passato perfettamente.
            Diciamo che ? stato quantomeno strano vedere il migliore del mio team fare 1.35 in qualifica e trovarsi 23esimi in griglia.. Di gente che andava ce n'era e anche tanta..per? ripeto, mediamente non mi ? sembrato fosse un problema.. Mi verrebbe pi? da dire che forse chi gira sotto al 35 si divertirebbe di pi? se non ci si mescolasse cos? tanto.. Magari per la prossima volta farla su 2 giorni dividendo i partecipanti in 2 tranche legate ai tempi.. Per? non so n?

            Ad ogni modo soddisfattissimo della giornata e contento dell'organizzazione. Anche il tipo del briefing mi ? sembrato in gamba a far passare i concetti chiave

            Edit. Gt forse ci siamo conosciuti allora, io ero con Lucio

            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Last edited by il_muska; 13-09-15, 22:30.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by multimiky View Post
              c'ero anch'io ieri, ed ero di fronte a gt98...ehehe piacere di averti conosciuto

              confermo bella giornata, bella manifestazione e ottime potenzialit? di crescere per il futuro.
              Farla in due ? stata veramente tosta, oggi non ho un angolo che non mi faccia male...ma ? bello cos?!

              Per il futuro consiglio:
              - speaker sulla pit lane, certi messaggi, cambio di orari, prolungamento della gara o variazioni vanno fatti sapere a tutti subito! Ci avete dato un foglio con un programma sfasato, specie per la mattina... Un cambio di orari ci sta...ma va comunicato!

              - comunicare a microfono le decisioni dei giudici di gara su eventuali penalit?.. Purtroppo ho visto coi miei occhi tante violazioni al regolamento e dalle classifiche non si vede alcuna penalit?...temo che alla fine non siano state conteggiate, forse perch? non segnalate o troppo complicato conteggiare il tutto. Ma non credo sia giusto che i furboni che sorpassano con la gialla esposta 5 moto (e dico cinque) a causa di una moto in terra e ghiaia sparsa ovunque la passino liscia. Di bandiere gialle sfanKulate ne ho viste in diretta almeno 6...

              - dividere le classifiche per categorie di tempi, e non di tipi di moto. Un amatore su un 1000 difficilmente andr? come un pilota su 600...tanto vale dimenticarsi le cilindrate e dividere i team per tempi come avete fatto per le qualifiche della mattina...

              - lasciare a casa (o comunque cacciare immediatamente) i fenomeni da circo che urlano, bestemmiano, mettono su scenate apocalittiche spaccando mezzo box perch? un commissario gli fa giustamente notare che le regole valgono per tutti. Al box a fianco al nostro (8) abbiamo assistito a scene da miserie.

              - spiegare a chi arriva con squadre ufficiali, tir e modalit? "o la va o la spacca" che siamo alla gara della salamella, e che quelli buoni ieri erano a Misano a fare le qualifiche della MotoGp...
              L'incidente alla prima curva tra superleggera e aprilia me lo sono visto in diretta da dietro...mancavano 4 minuti alla fine della prova, mi sarebbe piaciuto fermarmi e chiedergli che che bisogno c'era di fare il sorpasso della vita cappottando due moto da millemila euro... mah...


              P.S. kronos ma tu sei il ragazzo che puntava il mio cerchio in carbonio? :-P
              se si ho finalmente capito chi sei e la prossima volta mi fermo a salutarti.


              Cmq sistemate due cosette, lasciate a casa i pro da '29 di passo e diventer? un appuntamento imperdibile!

              ci?
              piacere mio avere davanti un team di 998 era un'onore....e poi complimenti come le fate andare ancora :1:

              ANALISI PERFETTA BRAVO :1: ascoltate i consigli ragazzi !!

              spero di incontrarvi ancora ragazzi...dividere il box con bella gente fa sempre piacere :1:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by il_muska View Post
                C'ero anche io all'endurance.. Spettacolare mi sono divertito un sacco.
                Per l'ingresso ero un filo preoccupato anche io ma alla fine la formula ha funzionato a dovere.
                Approfondirei il discorso dei pro che forse erano fuori zona.. Per? ? anche vero che mentre ho fatto il turno e sono stato sverniciato da costoro non ho mai mollato il gas e mi hanno sempre passato perfettamente.
                Diciamo che ? stato quantomeno strano vedere il migliore del mio team fare 1.35 in qualifica e trovarsi 23esimi in griglia.. Di gente che andava ce n'era e anche tanta..per? ripeto, mediamente non mi ? sembrato fosse un problema.. Mi verrebbe pi? da dire che forse chi gira sotto al 35 si divertirebbe di pi? se non ci si mescolasse cos? tanto.. Magari per la prossima volta farla su 2 giorni dividendo i partecipanti in 2 tranche legate ai tempi.. Per? non so n?

                Ad ogni modo soddisfattissimo della giornata e contento dell'organizzazione. Anche il tipo del briefing mi ? sembrato in gamba a far passare i concetti chiave

                Edit. Gt forse ci siamo conosciuti allora, io ero con Lucio

                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                probabile che ero io .....Lucio ? stato parecchio da noi visto che eravamo 2 senza accompagnatore......se guardi l'avatar puo sembrare una caricatura ma ero io davvero....na volta.....

                ad ogni modo avete ragione sui PRO diciamo che avere i primi 4 team che si qualificano in 29 non ? prorpio AMATORIALE.....noi col 33.9 siam partiti 17 alla fine x come siamo arrivati forse la coppetta senza i veri la facevamo :gaen:
                poi forse l'obbligo dei 40 min. massimi va un po a ledere lo spirito di vero ENDURANCE.....anche perch? la prima cosa ? sempre fare meno cambi pissibile

                bella li

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  cmq credo che questa manifestazione prender? sempre pi? "piede", secondo me dovrebbero NON FAR ISCRIVERE gente LICENZIATA o ex licenziata CHE PARTECIPA o a partecipato AD ALTRE GARE NAZONALI...altrimenti si perde lo spirito di questa gara....
                  era ridicolo il TIR con le PANIGALE....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Concordo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gt98 View Post

                      spero di incontrarvi ancora ragazzi...dividere il box con bella gente fa sempre piacere :1:
                      Piacere nostro, grazie a voi alzavamo un p? la media dei CV del nostro box :-D
                      Se lo rifaranno ci sentiamo ok?

                      Spero di beccare anche i ragazzi di modena "Ponzio Pilota" perch? erano simpaticissimi!!!

                      Questo dovrebbe essere lo spirito di queste manifestazioni, girare e sfogarsi da non poterne pi? e fare amicizie con gente nuova..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        cmq credo che questa manifestazione prender? sempre pi? "piede", secondo me dovrebbero NON FAR ISCRIVERE gente LICENZIATA o ex licenziata CHE PARTECIPA o a partecipato AD ALTRE GARE NAZONALI...altrimenti si perde lo spirito di questa gara....
                        era ridicolo il TIR con le PANIGALE....
                        concordo e aggiungo ,ad esempio alla 6 ore a Magny-Cours non si poteva girare sotto il '50, che qui potrebbe essere il 30-31 x esempio visto la differenza di pista.

                        Originally posted by multimiky View Post
                        Piacere nostro, grazie a voi alzavamo un p? la media dei CV del nostro box :-D
                        Se lo rifaranno ci sentiamo ok?

                        Spero di beccare anche i ragazzi di modena "Ponzio Pilota" perch? erano simpaticissimi!!!

                        Questo dovrebbe essere lo spirito di queste manifestazioni, girare e sfogarsi da non poterne pi? e fare amicizie con gente nuova..
                        io tra Rijeka e Magny-Cours ne ho fatte un po di Endurance....sono bellissime x ambiente :1:

                        sicuro alla prossima ci aggiorniamo miky

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gt98 View Post
                          concordo e aggiungo ,ad esempio alla 6 ore a Magny-Cours non si poteva girare sotto il '50, che qui potrebbe essere il 30-31 x esempio visto la differenza di pista.



                          io tra Rijeka e Magny-Cours ne ho fatte un po di Endurance....sono bellissime x ambiente :1:

                          sicuro alla prossima ci aggiorniamo miky
                          basterebbe che ognuno di noi mandi una email al circuito ed esporre le nostre idee in modo civile.....

                          magari anche facendo questo evento 2 volte l anno....

                          anzi visto che ce KRONOS...potrebbe benissimo gi? suggerire queste cose hai piani " alti" e vedere cosa dicono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Mi fa piacere che vi siete divertiti......confermo che alcune piccole irregolarit? sono scappate ma posso dirvi a pro...che altre sono state applicate come la squalifica del team...che ha commesso irregolarit? e che gridava nel box 8...tanto x dire pure Alessandro che ? il gestore si ? beccato un giro di penalit?..hahaha......x multimyk....io ero il ragazzo che gestiva la giornata e che guidava la safety car.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kronos71 View Post
                              Mi fa piacere che vi siete divertiti......confermo che alcune piccole irregolarit? sono scappate ma posso dirvi a pro...che altre sono state applicate come la squalifica del team...che ha commesso irregolarit? e che gridava nel box 8...tanto x dire pure Alessandro che ? il gestore si ? beccato un giro di penalit?..hahaha......x multimyk....io ero il ragazzo che gestiva la giornata e che guidava la safety car.

                              si avevo capito chi eri....io ero al box 10 ( quindi di fronte a te) con una gsx r k6 nero..... volelvo venir li a prensentarmi ma avevi sempre il tuo gran da fare....non mi sembravo giusto distrarti mentre lavoravi....( poi anche io ero preso )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kronos71 View Post
                                Mi fa piacere che vi siete divertiti......confermo che alcune piccole irregolarit? sono scappate ma posso dirvi a pro...che altre sono state applicate come la squalifica del team...che ha commesso irregolarit? e che gridava nel box 8...tanto x dire pure Alessandro che ? il gestore si ? beccato un giro di penalit?..hahaha......x multimyk....io ero il ragazzo che gestiva la giornata e che guidava la safety car.
                                ah oh capito, poco male prossima volta mi presento uguale! :-)

                                ma le penalit? nella classifica dove si possono leggere?

                                Anche noi eravamo stati segnalati per una penalit? per rifornimento nel box, ma poi ? tornato un commissario a dirci che si era sbagliato lui, e quella penalit? valeva solo per chi usava la stessa moto. Per? ne abbiamo parlato senza grida o chiss? cosa, sempre la salamella c'era da vincere..

                                P.S. solo per precisare che nel box 8 c'eravamo noi...i malati di mente erano nel box a fianco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X