Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare a Jerez col carrello...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mammo900 View Post
    Questa mattina abbiamo pensato ,che, Magari se Troviamo due Utenti che vogliono andare si pu? fare a gennaio con il furgone e assistenza ..Due posti liberi per ora ci sono..? una bella tirata,ma a gennaio si potrebbe fare. .
    Io con due amici stiamo organizzando per Jerez il 3,4,5 gennaio, se decidete di venire possiamo sentirci per fare il viaggio insieme e se siete interessati dividere il box.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Si pu? pensare.. ma avete un posto moto o volete due posti moto .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by PIER72 View Post
        Io con due amici stiamo organizzando per Jerez il 3,4,5 gennaio, se decidete di venire possiamo sentirci per fare il viaggio insieme e se siete interessati dividere il box.
        Per il trasporto moto siamo a posto.
        Ho appena sentito Gully e mi ha detto che se siamo un gruppo di 5 moto
        ci pu? farci lo sconto....
        Fammi sapere.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #49
          Quella data ci sono pure io, ci si vede sicuro.
          Se volete un hotel pi? che decente a 18 ? l'individuale o 25 la doppia ditemelo, ? a Arcos de la Frontera, 10/15 minuti dalla pista.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Grazie Frazar.. Per quella data vediamo.. volevamo fare con un mezzo nostro per caricare qualche ricambio in pi?. anche se f? lo sconto gully,ti fa caricare quelo che solo ti serve giustamente.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mammo900 View Post
              Grazie Frazar.. Per quella data vediamo.. volevamo fare con un mezzo nostro per caricare qualche ricambio in pi?. anche se f? lo sconto gully,ti fa caricare quelo che solo ti serve giustamente.
              Scrivimi in privato cos? ci possiamo accordare....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mammo900 View Post
                Grazie Frazar.. Per quella data vediamo.. volevamo fare con un mezzo nostro per caricare qualche ricambio in pi?. anche se f? lo sconto gully,ti fa caricare quelo che solo ti serve giustamente.
                io conto come "pilota" locale, sono a 2 ore di macchina de Jerez

                Comment

                X
                Working...
                X