Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di un aiuto[slick michelin]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho bisogno di un aiuto[slick michelin]

ho preso delle michelin slick per la mia motazza rsv
    avete consigli di base per un setting accettabile, molti amici dicono che sono completamente diverse dalle pirelli slcik che montavo
    che ne dite???
    avete consigli??
    ciao

• Font Size
    visto che ormai ce le hai un consiglietto te lo do...che non ti venisse in mente di entrare in pista senza averle preriscaldate per almeno 1 ora, per il resto slick Michelin?

Comment

• Font Size
      non ho le termocoperte
      mi sa che dovr? farmi buoni 3 giri con molta calma.
      che dici??3 giri del mugello penso che bastino!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly
        non ho le termocoperte
        mi sa che dovr? farmi buoni 3 giri con molta calma.
        che dici??3 giri del mugello penso che bastino!!
        Ti consiglio vivamente di fartele prestare da qualcuno altrimenti rischi la vita...te lo dice uno che lo sa per esperienza...e non aggiungo altro!

Comment

• Font Size
          Sono cosi' tremende queste slick michelin??? Ma ? una prerogativa di tutte le slick o sollo delle Michelin?

Comment

• Font Size
            ciao io su un mille da pista le uso da tempo, ho usato anche i pirelli, e non c'? nessuna differenza, ? ovvio che a seconda della mescola che scegli hanno tempi diversi per andare a regime, ma se scegli un medium o addirittutra un soft, ti fai un 2/3 giri di riscaldamento ben fatti e non hai nessun problema,anzi ti permette anche degli angoli di inclinazione pi? pronunciati in maggior sicurezza, dovuti alla forma del pneumatico. Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione e la sua personale esperienza......ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexinho
              Sono cosi' tremende queste slick michelin??? Ma ? una prerogativa di tutte le slick o sollo delle Michelin?
              Io ho usato anche Dunlop e Pirelli, le slick Pirelli sono molto simili alle SC tengono un pochino di piu e durano anche di pi?. Con Dunlop mi sono trovato molto bene, tenuta da paura solo che hanno l'ormai noto problema che sbacchettano quindi bisogna settare un p? la moto.

Comment

• Font Size
                per le temrocoperte forse ho trovato chi me le presta e comunque in mancanza credo che 3 giri del mugello + di 15km le riscaldino bene, ma preferirei delle temocoperte, vedremo.

diciamo che non sono proprio un manico, il 30 sono al mugello + che altro mi preoccupa l'assetto, non so cosa cambi con le pirelli, non vorrei trovarmi una gomma stappata a met? turno.
                avete qualche suggerimento??

Comment

• Font Size
                  upper ?

Comment

• Font Size
                    Ho usato le slick Dunlop da 16,5". Tre giri per riscaldarle bene al Mugello. Problemi di sbacchettamento sul dritto dalla quarta in poi con assetto per Pirelli.

Nel caso sbacchetti la strada da seguire ? in ordine:

MOLLA L'ESTENSIONE DEL MONO
                    MOLLA L'ESTENSIONE DELLA FORCELLA
                    ABASSA IL POSTERIORE O ALZI L'ANTERIORE
                    QUANDO VAI SUL DRITTO METTI IL CULETTO DIETRO E GUIDA MANTENENDO LEGGERA LA PRESA SUI MANUBRI.

La tua moto dovrebbe essere pi? facile da mettere a punto con gomme simili perch? pi? piantata della mia, estrema come quote ciclistiche.

Per il resto dovrei essere li. Mi spiace non poterti dire di pi?.

Un ultima cosa: quando agisci sui registri non fare un solo click che non siamo piloti e la nostra sensibilit? ? minima (parlo per me poi te non so). Consiglio sempre grandi variazioni iniziali per sentire l'effetto. Poi si affina.

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili
                      Ho usato le slick Dunlop da 16,5". Tre giri per riscaldarle bene al Mugello. Problemi di sbacchettamento sul dritto dalla quarta in poi con assetto per Pirelli.

QUANDO VAI SUL DRITTO METTI IL CULETTO DIETRO E GUIDA MANTENENDO LEGGERA LA PRESA SUI MANUBRI.

La tua moto dovrebbe essere pi? facile da mettere a punto con gomme simili perch? pi? piantata della mia, estrema come quote ciclistiche.

Un ultima cosa: quando agisci sui registri non fare un solo click che non siamo piloti e la nostra sensibilit? ? minima (parlo per me poi te non so). Consiglio sempre grandi variazioni iniziali per sentire l'effetto. Poi si affina.

In bocca al lupo.
                      Frande Frankikili ti ringrazio cerchiamo di vederci, comuque ho beccato un amico con la mia stessa moto che le usa da tempo e quindi mi dara lui qualche riferiento specifico.
                      Per il "non siamo piloti" io sicurmaent emolto meno di te, ? da poco che giro e la seconda volta che vado al mugello, ma la prima dello scorso anno ? da scartare, come se non ci fossi mai andato.
                      Sicuramente apriremo un post un paio di giorni prima di partire, cosi vediamo di beccarci - tutti quelli di daidegas.

ciao e grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly
                        Originally posted by frankikili

In bocca al lupo.
                        Frande Frankikili ti ringrazio cerchiamo di vederci, comuque ho beccato un amico con la mia stessa moto che le usa da tempo e quindi mi dara lui qualche riferiento specifico.
                        Per il "non siamo piloti" io sicurmaent emolto meno di te, ? da poco che giro e la seconda volta che vado al mugello, ma la prima dello scorso anno ? da scartare, come se non ci fossi mai andato.
                        Sicuramente apriremo un post un paio di giorni prima di partire, cosi vediamo di beccarci - tutti quelli di daidegas.

ciao e grazie
                        anch'io sono della serie "FERMONI", xo' se ci dovessimo incontrarci n'e sarei ben contento di fare la vostra amicizia

Comment

• Font Size
                          io se riesco a girare in 20, sono felicissimo.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Kindly io giro un poco pi? veloce di te e ho la tua stessa moto. Posso farti da leprotto!

Dai che il 30 ci conosciamo...

Comment

• Font Size
                              grandissimo Ultrone mi fa molto piacere, becchiamoci
                              mi raccomando fai il post che ci riconsciamo tutti.
                              la mia motina ? facile da riconoscersi, ? l'unica rsv BLU, verniciata da me, quindi ti lascio immagginare

Comment

X
                              Working...
                              X