ci sto facendo un pensierino pure io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRNO 1-2-3 luglio con PowerUp
Collapse
X
-
sari pi? propenso a venire se trovassi qualcuno con il quale dividere le spese di trasporto....sul mio furgone...
Andy...sei gi? a posto?
Comment
-
In teoria vengo con Alem.Originally posted by feperisandy...alla fine alem o omar ti portano su?Originally posted by Andy R1Dai dai......Originally posted by feperisvieni su anche flavio dai
Feperis: spero che Omar oggi mi dia conferma altrimenti sono da solo..
tra l'altro...omar chi?
Omar non ? uno del forum. E' quello che l'anno scorso veniva con me a Rekkia con il kawa verde
Comment
-
Prendete un furgone a noleggio da 3 moto e venite su insieme.Originally posted by Andy R1In teoria vengo con Alem.Originally posted by feperisandy...alla fine alem o omar ti portano su?Originally posted by Andy R1Dai dai......Originally posted by feperisvieni su anche flavio dai
Feperis: spero che Omar oggi mi dia conferma altrimenti sono da solo..
tra l'altro...omar chi?
Comment
-
Dimenticavo....
Dal momento che sta settimana sto lavorando dalle 10.00 alle 05.00 non ho ancora fatto il bonifico per la prenotazione......
Siccome al 99% lo faccio anche per Alem... quanto bisogna mandare?
Denghi?!
P.s.: domani faccio tutto!
Comment
-
Ok grazie!Originally posted by feperisandy...per 2 giorni, 159? (anticipo) o 259? (intero) a persona...non so se hai letto del box....solo 1 giorno gratuito
Si, del box ho letto..... Vabb?....
Dividendo non vien fuori tanto...
Comment
-
Ma sei un grande!!!!!!!!!!Originally posted by bobosbkio so gia' di concludereOriginally posted by feperis
cerchiamo di concludere :P :P
:P
sentita nei giorni scorsi marta......e non e' via.....c'e'
al limite le chiedo che se ha qualche amica da presentarvi......l'ultima volta al tabarin ce n'erano un 4-5 sue amiche

Ragazzi, I love this man
Comment
-
Thank you very grazie Andy!!!Originally posted by Andy R1ANDYR1 E ALEM74 CONFERMANO!
Ho appena mandato il fax con i moduli e ricevuta del bonifico!
Brno.....aspettami!!!
Ma secondo voi, sono meglio le Ceke o le Svakke?
Comment
-
luca...ti vedo un po' strano ultimamenteOriginally posted by Lu90In che senso???Originally posted by Andy R1Su dai... che fra 2 mesi facciamo festa!

maggio....giugno....luglio....2 mesi...brno...festa....
CI SEI? SEI CONNESSO?
Comment
X

Comment