Sapete com'? la situazione posti liberi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRNO 1-2-3 luglio con PowerUp
Collapse
X
-
sul sito parlano ancora di 40 posti...ma non credo proprio, visto che almeno 15 glieli ho riservati io di quei 40 :P :P ...ti conviene mandargli l'iscrizione ed una mail e aspettare che ti rispondano...non credo ci siano problemi cmqOriginally posted by ZangraSapete com'? la situazione posti liberi
ricordati di segnare "Daidegas Racing Team" sul nome del gruppo nel modulo
Comment
-
x feperis
ciao, domani finalmente facciamo l'iscrizione, siamo in 3, appena mandato l'anticipo ovviamente sotto daidegas racing team ti confemo via tel cosi puoi inserire i nostri nomi nell'elenco dei partecipanti.
ciauz
Comment
-
Originally posted by Ducanerox feperis
ciao, domani finalmente facciamo l'iscrizione, siamo in 3, appena mandato l'anticipo ovviamente sotto daidegas racing team ti confemo via tel cosi puoi inserire i nostri nomi nell'elenco dei partecipanti.
ciauz
Comment
-
Originally posted by feperisemb?...vieni anche tu no?Originally posted by JOHNNY...quanta gola che mi fate venire....
dai che cos? vedo finalmente dal vivo la johnny-moto

ehehehe non ? possibile ...non posso lasciare il lavoro ...specialmente di venerdi e sabato
...cmq spero di incrociarti a rijeka in qualche uscita...
Comment
-
Originally posted by feperisstefano chi?Originally posted by Andy R1Dai Stefano....... Abbandona le cioppe per qualche giorno e vieni con noi!
le cioppe? che ?...un panettiere?
....scusa feperis
...ma c'? qualcosa di male ad avere un panificio?
Comment
-
meccojonsOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by feperisno, anzi...
non capivo il "stefano"...johnny...ma ti chiami stefano?
Stefano Huan Coolio Cohimbra Iajevedo 
Comment
X

Comment