Potrei anche esserci...ma con gli impegni di lavoro posso solo infilarmi all'ultimo secondo. Ovviamente con moglie e prole al seguito!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglia di RIJEKA 2016
Collapse
X
-
Io mi segno ma ho lo stesso problema di Alem....il lavoro. mi sa che prima di 2 settimane far? fatica a dare conferma al 100%...di solito, quando va bene, prenoto non prima di 15 giorni dalla data....
Comment
-
-
quel week end festegger? il compleanno di Davide, mia moglie e mia cognata... vedi te
per? visto che passi per casa mia passa a bere un caff?, ? un pezzo che non ci si vede ....
Comment
-
Ho cambiato lavoro Ale, meno soldi.Originally posted by alessandrotorrie View PostChe fai quest anno Roby?
Voglio far 2 gare sempre in Coppa Italia, poi seguo la squadra nell'Europeo EJC e nel Mondiale Stock.
Ogni tanto chiedevo di te a Guido, poi anche lui ha iniziato a venire meno a Rijeka.
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Guido ha comprato casa e venduto il Cbr .... ?' rimasto solo il ns socio con la moto.... Anche il mauri ha venduto il Bmw!!Originally posted by robb?rsm View PostHo cambiato lavoro Ale, meno soldi.
Voglio far 2 gare sempre in Coppa Italia, poi seguo la squadra nell'Europeo EJC e nel Mondiale Stock.
Ogni tanto chiedevo di te a Guido, poi anche lui ha iniziato a venire meno a Rijeka.
Comment
-
Di Mauri avevo saputo tramite FB, ma Guido me l'ero perso.Originally posted by alessandrotorrie View PostGuido ha comprato casa e venduto il Cbr .... ?' rimasto solo il ns socio con la moto.... Anche il mauri ha venduto il Bmw!!
Sono periodi della vita.
Spero comunque di vederti/vi presto 😃
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostUp... allora? Come siete mesi? Io a bobo ho confermato....
Viene qualcuno? prendiamo box?
Al 90% a met? maggio sar? in Germania per lavoro.....dovessero cambiare i piani all'ultimo e posti permettendo mi unisco alla combriccola
Last edited by Nigel76; 21-04-16, 10:18.
Comment
X

Comment