Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sulla mia metterei 2 denti in pi? che a rijeka
tieni presente che con i rapporti che uso a rijeka,a monza prendo il limitatore in sesta 300 metri di dove stacco in prima variante!!
io ho girato con -1 di pignone, corona originale e gomma /55...cosi mi risultava un po cortina.... in pratica mettevo la 6 un 150 mt prima del traguardo....ero a 13500 sullo scollinamento e poi dovevo fare ancora un po di strada..... il limitatore non mi entrava... ma secondo me andavo fuori dal range della coppia ottimale....
io sulla mia metterei 2 denti in pi? che a rijeka
tieni presente che con i rapporti che uso a rijeka,a monza prendo il limitatore in sesta 300 metri di dove stacco in prima variante!!
...2 denti in pi? che a rijeka???????????.....ma io a rekkia uso gi? 2 denti in pi? dell'originale e ci sono perfetto!....ma da quel che ne s? il mugello ? pi? veloce!!...io pensavo di allungare un p?!...magari simili agli originali!....17-43....che dici??? ora monto una 45!...
se monti una 47 la ruota dietro viene troppo avanti e perdi trazione,,,io a rijeka con la sesta sul rettilineo principale arrivo a 1000 giri dal limitatore ma se girassi con lo stesso rapporto a rijeka prenderei il limitatore sicuro,forse peggio che a monza...
mi sa che la cosa migliore da fare se a rijeka sei giusto giusto,? mettere il rapporto originale se non vuoi sbatterti a cambiare pignone..con l'originale vai tranquillo che il limitatore non lo prendi!!
se monti una 47 la ruota dietro viene troppo avanti e perdi trazione,,,io a rijeka con la sesta sul rettilineo principale arrivo a 1000 giri dal limitatore ma se girassi con lo stesso rapporto a rijeka prenderei il limitatore sicuro,forse peggio che a monza...
mi sa che la cosa migliore da fare se a rijeka sei giusto giusto,? mettere il rapporto originale se non vuoi sbatterti a cambiare pignone..con l'originale vai tranquillo che il limitatore non lo prendi!!
....non ci siamo capiti!.....
..io ora monto una 45!....non s? se tenerla o montare una 43.....tu che dici??
...se tengo una 45 come e rekkia(perfetta),..mi trovo bene al mugello o ? meglio una 43???.......
se hai spazio dietro monta una 43 se con la 45 a rijeka sei giusto...al mugello per andar forte devi far scorrere molto la moto nelle curve e avere un rapporto corto non ti serve a nulla...
se hai spazio dietro monta una 43 se con la 45 a rijeka sei giusto...al mugello per andar forte devi far scorrere molto la moto nelle curve e avere un rapporto corto non ti serve a nulla...
...perfetto...ora ci siamo capiti!....grazie mille caro!....
Comment