Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti mugello...

....chi mi d? un consiglio su che rapporti finali montare al mugello per non arrivare al rettilineo con la moto che scoppia????

• Font Size
    ...mettili belli lunghi ...metti la corona al posto del pignone e viceversa

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...mettili belli lunghi ...metti la corona al posto del pignone e viceversa

...ma vai a zappare la terra!.....panettiere dei miei stivali!....

Comment

• Font Size
        .....sta attento che se passo da corso buonarroti col k5 ...dopo ti tocca riasfaltarlo tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          .....sta attento che se passo da corso buonarroti col k5 ...dopo ti tocca riasfaltarlo tutto
          No.. rimettono i bolognini che deve girare l'economia

Comment

• Font Size
            io ho 14-39 (originale 15-40) e mi sono trovato bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!

...io uso un pignone da 17...... ...che corona metto???.....

Comment

• Font Size
                io sulla mia metterei 2 denti in pi? che a rijeka
                tieni presente che con i rapporti che uso a rijeka,a monza prendo il limitatore in sesta 300 metri di dove stacco in prima variante!!

Comment

• Font Size
                  io ho girato con -1 di pignone, corona originale e gomma /55...cosi mi risultava un po cortina.... in pratica mettevo la 6 un 150 mt prima del traguardo....ero a 13500 sullo scollinamento e poi dovevo fare ancora un po di strada..... il limitatore non mi entrava... ma secondo me andavo fuori dal range della coppia ottimale....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    io sulla mia metterei 2 denti in pi? che a rijeka
                    tieni presente che con i rapporti che uso a rijeka,a monza prendo il limitatore in sesta 300 metri di dove stacco in prima variante!!

...2 denti in pi? che a rijeka???????????.....ma io a rekkia uso gi? 2 denti in pi? dell'originale e ci sono perfetto!....ma da quel che ne s? il mugello ? pi? veloce!!...io pensavo di allungare un p?!...magari simili agli originali!....17-43....che dici??? ora monto una 45!...

Comment

• Font Size
                      se monti una 47 la ruota dietro viene troppo avanti e perdi trazione,,,io a rijeka con la sesta sul rettilineo principale arrivo a 1000 giri dal limitatore ma se girassi con lo stesso rapporto a rijeka prenderei il limitatore sicuro,forse peggio che a monza...
                      mi sa che la cosa migliore da fare se a rijeka sei giusto giusto,? mettere il rapporto originale se non vuoi sbatterti a cambiare pignone..con l'originale vai tranquillo che il limitatore non lo prendi!!

Comment

• Font Size
                        se monti una 47 la ruota dietro viene troppo avanti e perdi trazione,,,io a rijeka con la sesta sul rettilineo principale arrivo a 1000 giri dal limitatore ma se girassi con lo stesso rapporto a rijeka prenderei il limitatore sicuro,forse peggio che a monza...
                        mi sa che la cosa migliore da fare se a rijeka sei giusto giusto,? mettere il rapporto originale se non vuoi sbatterti a cambiare pignone..con l'originale vai tranquillo che il limitatore non lo prendi!!

....non ci siamo capiti!.....

..io ora monto una 45!....non s? se tenerla o montare una 43.....tu che dici??

...se tengo una 45 come e rekkia(perfetta),..mi trovo bene al mugello o ? meglio una 43???.......

Comment

• Font Size
                          si scusa avevo sbagliato...

se hai spazio dietro monta una 43 se con la 45 a rijeka sei giusto...al mugello per andar forte devi far scorrere molto la moto nelle curve e avere un rapporto corto non ti serve a nulla...

Comment

• Font Size
                            si scusa avevo sbagliato...

se hai spazio dietro monta una 43 se con la 45 a rijeka sei giusto...al mugello per andar forte devi far scorrere molto la moto nelle curve e avere un rapporto corto non ti serve a nulla...

...perfetto...ora ci siamo capiti!....grazie mille caro!....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleMovistar
                              Originally posted by TWO*stroka!

...io uso un pignone da 17...... ...che corona metto???.....
                              non so' che rapporti hai in origine...cmq considera che ho la moto piu corta di circa 1,6 denti di corona... ...e non e' corto..

Comment

X
                              Working...
                              X