Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ale, un buon preparatore, parlando dei rapporti giusti al Mugello, diceva che la sesta va messa un 70-80 metri prima del traguardo, quindi gira e dopo il primo turno fai i tuoi conti.
Io sulla R1 04 ho lasciato il pignone originale e dietro corona con 1 dente in pi?. La moto dovrebbe andare bene, poi il 25 magari te lo dico di persona.
:P
Ale, un buon preparatore, parlando dei rapporti giusti al Mugello, diceva che la sesta va messa un 70-80 metri prima del traguardo, quindi gira e dopo il primo turno fai i tuoi conti.
Io sulla R1 04 ho lasciato il pignone originale e dietro corona con 1 dente in pi?. La moto dovrebbe andare bene, poi il 25 magari te lo dico di persona.
con il 190/55 io mi sono trovato bene con un dente in pi? di corona r1 04
...grazie mille intanto!...dai che lunedi allora ci si conosce di persona!...
Non aspetto altro!!! Non vedo l'ora di conoscere 1 po' di amici di DAIDEGAS! Non so come faremo a riconoscerci tutti, ma qualcosa inventeremo!!!!
e soprattutto SPLENDI O SOLE!!!!!!!!!!!!
Non aspetto altro!!! Non vedo l'ora di conoscere 1 po' di amici di DAIDEGAS! Non so come faremo a riconoscerci tutti, ma qualcosa inventeremo!!!!
...guarda...io mi metter? sicuramente vicino ad abramo e i suoi amici!
....gazebo verde e bianco, ....suzu telefonica movistar (non puoi sbagliare )TUTA clover bianca e azzurra ....arriver? con una miniS grigia con tetto nero
...vicino a me troverai pippozxr400 e kurta!.....
...NON FARTI PROBLEMI A VENIRE A SALUTARE!!!!!.....
...altrimenti dimmi come riconoscerti che vengo io!!!!......
....gazebo verde e bianco, ....suzu telefonica movistar (non puoi sbagliare )TUTA clover bianca e azzurra ....arriver? con una miniS grigia con tetto nero
Penso proprio che mi unir? a voi.........
....DEVI unirti a noi!.....altrimenti non puoi entrare a correre!....
in definitiva credo che tutte le moto con 1 o 2 denti in + di corona possano andare + che bene al MUGELLO
io lo scorso anno con i rapporti originali ero un p? lugo, adesso prover? una corona 2 in +.
ciao
La mia R1 04 ha le carene in Vtr grigie con colorazione replica Graves Motorsport! Penso che in italia quella replica l? ce l'ho solo io! Dischi discacciati racing light e tanto altro! in genere noi ci mettiamo subito dopo il cancello da dove si entra col furgone nel paddock, vicino all'entrata della pista, se ? arrivato anche noi gazzebo senn? ombrellone bianco stile Hawaiano con tanti fronzoli attacati, e speriamo che non serva x la pioggia!
AH DIMENTICAVO!!!! FURGONE A NOLO DELLA EUROPCAR!!!
Oh Raga ma con la pista bagnata che fate??? girate lo stesso?????
Comment