Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taglio gomma Pirelli o Metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Taglio gomma Pirelli o Metzeler

    con Pirelli e Metzeler mi ? capitato un paio di volte di ritrovare sulla spalla della gomma dei tagli come questi, solo su gomma posteriore.
    Con gomma montata e gonfia il taglio naturalmente sembra pi? grande di quello solo in foto, con altri tipi do gomme tipo michelin o dunlop non mi era mai capitato.
    Da che pu? dipendere un taglio del genere? E' capitato anche a qualcuno di voi?
    E' pericoloso girare con gomma cos??




    Imgur: The most awesome images on the Internet

  • Font Size
    #2
    a me ? appena capitato con una posteriore sc1 un taglio dritto perpendicolare alla spalla che parte dalla spalla verso il centro gomma, 2cm di lunghezza, l'ho fatta rispedire in pirelli tramite il mio gommista e sar? valutata dal reparto R&S. non ho preso dentro assolutamente nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure a me in una partita di gomme taglio netto come na spaccatura che parte da 3/4 fin sulla spalla !!!!

      Ora sento cosa dicono in pirelli
      con quello che costano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fili_speed View Post
        ...E' pericoloso girare con gomma cos??
        Decisamente...s?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? capitato con i metzeler slik il taglio partiva da centro gomma fino ad arrivare alla spalla ( montate il giorno prima moto caricata e scaricata da carrello ).Smontato la gomma (ancora nuova ) dopo averla riportata dal gommista hanno da subito provato a dirmi che probabilmente era stato causato da me durante il montaggio del cerchio sulla moto.Una volta uscito il rappresentante metzeler , ha riconosciuto il difetto.
          Con la gomma in foto, in pista non ci girerei....
          Last edited by mauri954; 30-03-16, 16:28.

          Comment

          X
          Working...
          X