Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Fracchia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ampliamento Fracchia?

    Si sa nulla dell'ampliamento di Franciacorta? Sono anni che se ne parla, onlin esi vendo articoli datati oramai 2013-2014.

    Oramai l'asfalto per le moto ? uno schifo, tutto bucato e rovinato dal tempo e dalle auto, sarebbe l'ideale per fare investimenti ora.

    Dovrebbe essere di propriet? di Mam? se non sbaglio

  • Font Size
    #2
    Tanto mi sa che come tutti gli altri saranno sempre strapieni e quindi.. chi glielo fa fare.. tanto la WSBK e la Motogp l? non la portano.... no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hanno appena fallito lo scorso anno non penso che sia il periodo migliore per fare investimenti simili.(almeno non penso che abbiano i soldi per farlo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti quello...... e poi appunto secondo me la cosa tanto gira bene cos?.. hanno un bacino d'utenza enorme, fanno i corsi...

        Non penso abbiano soldi da investire e smottare 8mila tonnellate di terra l? attorno... non penso vogliano entrare in concorrenza con Misano o Mugello per dire...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non era in crisi? E' fallita l'anno scorso, o ricordo male?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non era Cremona quella fallita e poi riaperta con nuova gestione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Ma non era Cremona quella fallita e poi riaperta con nuova gestione?
              Anche frakkia, fallita fine dello scorso anno poi riaperta subito prima della stagione(ma e' fallito che l'aveva in gestione non il proprietario del circuito)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                Anche frakkia, fallita fine dello scorso anno poi riaperta subito prima della stagione(ma e' fallito che l'aveva in gestione non il proprietario del circuito)
                B?, potrebbe voler dire che alla fine il circuito non rende poi cos? tanto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I flussi si sono un p? ridimensionati rispetto agli anni d'oro di Franciacorta, eh...
                  Comunque ormai sono davvero cos? tanti anni che si parla di ampliamento che secondo me ormai ? diventata una leggenda metropolitana...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    I flussi si sono un p? ridimensionati rispetto agli anni d'oro di Franciacorta, eh...
                    Comunque ormai sono davvero cos? tanti anni che si parla di ampliamento che secondo me ormai ? diventata una leggenda metropolitana...
                    se vogliono essere pari alla concorrenza ( cremona) credo che l ampliamento sia d' obbligo.......

                    a me frakkia cosi come ? non piace assolutamente.....l'asfalto ? l ultimo dei problemi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      I flussi si sono un p? ridimensionati rispetto agli anni d'oro di Franciacorta, eh...
                      Comunque ormai sono davvero cos? tanti anni che si parla di ampliamento che secondo me ormai ? diventata una leggenda metropolitana...
                      confermo...io non c'ho mai girato e non mi ispira molto.

                      Ieri rientrando per lavoro da Milano ero sulla BREBEMI e mi son fermato, giusto per vedere la struttura e il circuito.
                      C'era pochissima gente in pista e pochissima nel paddock.
                      Personalmente credo che il Cremonacircuit abbia portato via un bel po' di clientela...d'altronde anche il prezzo ? simile.

                      Credo che l'unica cosa che pu? riportare una certa appetibilit? ? un potenziale ampliamento...e al vedere intorno lo spazio non manca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        se vogliono essere pari alla concorrenza ( cremona) credo che l ampliamento sia d' obbligo.......

                        a me frakkia cosi come ? non piace assolutamente.....l'asfalto ? l ultimo dei problemi....

                        Posizione condivisibile, assoutamente

                        Per? vedi Franciacorta ? omologata e ci fanno due round del Motoestate, tanto per dirne una... assurdo ma c'? gente che ci va anche per il discorso omologazione, poi ci sono anche quelli che vanno ad allenarsi per le gare... ci sono gli abitudinari (anche se quelli ci sono dappertutto)

                        Io comunque quest'anno a Franciacorta ci sono andata solo per girare con la pitbike al kartodromo all'aperto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Posizione condivisibile, assoutamente

                          Per? vedi Franciacorta ? omologata e ci fanno due round del Motoestate, tanto per dirne una... assurdo ma c'? gente che ci va anche per il discorso omologazione, poi ci sono anche quelli che vanno ad allenarsi per le gare... ci sono gli abitudinari (anche se quelli ci sono dappertutto)

                          Io comunque quest'anno a Franciacorta ci sono andata solo per girare con la pitbike al kartodromo all'aperto.
                          Fatto anche io, con il mitico Perotti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho fatto le mie prime due pistate a franciacorta nel turno neofiti, nel 2011 con un gsr. Da allora non ci sono pi? andato, sinceramente non mi ispira.

                            Gi? allora me lo ricordo molto sconnesso in frenata, asfalto graffiato in certe curve e in generale messo male. Immagino che 5 anni in pi? di auto/moto/drift non abbiano migliorato la situazione...

                            E poi c'? cremona! Che ? decisamente meglio! Non ostante il fallimento dell'anno scorso hanno comunque sistemato l'asfalto in un po' di curve, la nuova gestione lavora bene.

                            Ormai quando devo scegliere una pistata non "da mondiale" vado a cremona o magari al tazio, franciacorta non lo considero.

                            Questa la mia opinione, ma da quel che leggo ? condivisa da molta gente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by biondob View Post
                              Fatto anche io, con il mitico Perotti.
                              No io giro con la pitbike nel kartodromo, non ho fatto il corso di Perotti... sono due cose distinte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X