Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?: chi va in pista si munisce di moto pronto pista o va di su e gi? carene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ciaps View Post
    come si fa? io quest'anno ho preso anche la promo card per risparmiare qualcosa ma sotto ai 230/240 (senza box) pagando in anticipo non riesco a stare , Inoltre quest'anno mi sembra che tutte le giornate alla fine siano sempre state full
    Le giornate al mugello, di qualsiasi organizzatore, sono molto spesso full.
    Io ci sono il 23, ho speso 249 pagando un mese prima, senza considerare l'eventuale assicurazione pioggia (50 euro).

    Poi pu? essere che ci siano gruppi, che da diversi anni girano spesso con un determinato organizzatore e che siano trattati un po meglio, tipo il box gratis (ma sei in tanti e ci stai stretto) oppure uno che non paga ogni tot partecipanti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      anch'io sono sempre andato in pista con carene stradali, toglievo solo gli specchietti e, quando si pu?, il db-killer.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io per le poche volte che andavo ogni anno avevo preso le carene in vtr.
        Ogni volta perdevo circa 2 ore e mezza per smontare le originali e i fari e montare quelle da pista.
        Era pi? la fatica che la soddisfazione. Alla fine per mezza giornata di pista perdevo 5 ore di lavoro in garage.
        Difatti ho venduto tutto. Adesso mi voglio buttare sulle ohvale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Io per le poche volte che andavo ogni anno avevo preso le carene in vtr.
          Ogni volta perdevo circa 2 ore e mezza per smontare le originali e i fari e montare quelle da pista.
          Era pi? la fatica che la soddisfazione. Alla fine per mezza giornata di pista perdevo 5 ore di lavoro in garage.
          Difatti ho venduto tutto. Adesso mi voglio buttare sulle ohvale.
          Anche io cambio carene ogni volta. Sar? che sul cbr ? pi? facile, ma in meno di un'ora metto quelle da pista togliendo anche i fari e in un'ora precisa rimetto le stradali e tutto il resto
          Secondo me vale la pena piuttosto che rischiare le carene originali, anche di una moto di poco valore come la mia costerebbero una follia in caso di scivolata!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rei348 View Post
            Anche io cambio carene ogni volta. Sar? che sul cbr ? pi? facile, ma in meno di un'ora metto quelle da pista togliendo anche i fari e in un'ora precisa rimetto le stradali e tutto il resto

            Secondo me vale la pena piuttosto che rischiare le carene originali, anche di una moto di poco valore come la mia costerebbero una follia in caso di scivolata!

            Guarda secondo me era la mia r6 ad essere veramente lunga da smontare. Tanti pezZettini. Poi le catene da pista rispetto ad un cbr o un kawa erano pi? problematiche da montare perch? in alcuni punti mettere le viti era piuttosto difficoltoso (posti stretti e scomodi come per il sellino ad esempio).
            Per il resto sono d accordo con il tuo ragionamento.
            Solo a Monza sono andato con le originali perch? altrimenti non sarei potuto entrare senza patentino.

            Comment

            X
            Working...
            X