Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono old solo pista, pu? avere senso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono old solo pista, pu? avere senso?

    Ciao, sto valutando l'idea di prendere una moto da poco (max 2500) da usare solo in pista.
    Sono molto molto indeciso sul tipo di moto: oramai uso naked da anni e l'uso dei semimanubri mi stanca molto per questo stavo valutando l'idea di prendere una naked anche per l'uso in pista ma sono molto indeciso, non vorrei fare una cagata......

    cbr 6000 2004 vs tuono old 2004 ????

    che ne dite?

    piste medie (Tazio nuvolari, San martino del lago, Franciacorta) e una puntata ogni morte di papa a misano/mugello

  • Font Size
    #2
    tuono old

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non prenderei mai una naked per andarci in pista
      chi lo fa la stravolge per aver un mezzo decente per girare quindi parton soldi e per la moto non ha senso
      mai pensato di prendere un suzuki?di buono hanno la posizione in sella piuttosto dritta stile naked, non sono molto caricate davanti e poi a prescindere su qualsiasi moto se non vuoi i semi bassi basta mettere i semi rialzati,lo fanno in tanti,a me non piace ma son gusti
      con 3500 qualcosa gia messo giu decente lo trovi..logico..non sara una moto nuova ma per divertirsi tutto fa brodo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nico87 View Post
        Io non prenderei mai una naked per andarci in pista
        chi lo fa la stravolge per aver un mezzo decente per girare quindi parton soldi e per la moto non ha senso
        Beh, se trovi la giusta occasione per un pronto pista naked, perch? no? Imho....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aprilia han da sempre ottimi telai e ciclistiche...se nn vai sempre in piste veloci cm monza e Mugello...una Tuono ti fa divertire ovunque...
          Cbr 600 2004....un po vecchietto...se e stata sfruttata in pista ha magari il motore un po spompo...ciclistica sempre sincera e che mette a proprio agio. ..ma sec me Aprilia a telaio nn si batte...naked o RSV che sia...nuova o vecchia

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono vicino ad un 636 04, vediamo un po', anche se ho paura di stancarmi troppo

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Sono vicino ad un 636 04, vediamo un po', anche se ho paura di stancarmi troppo

              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

              Ottima moto, si trova a due soldi, motore robustissimo ma qualche problemino al cambio Vai di 600, ? la moto che insegna a guidare davvero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se posso permettermi...avuta la 636/04....? caricata sui semi pi? dell'attuale gsxr, quasi come una r6....se non vuoi stancarti troppo i polsi vai di gsxr....o di cbr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mrtomy View Post
                  Beh, se trovi la giusta occasione per un pronto pista naked, perch? no? Imho....
                  Perche prendi paga sul dritto dai ciao, non hai la carena quindi non ti ci puoi mettere sotto solo parlando del dritto e poi ci son le curve

                  un mio amico con 3000 si e' preso un gsxr 750 del 2008 con cartuccia e mono ohllins, scarico arrow completo centralina rb,dischi ss pinze m4 a 3500 un mese fa.poca spesa tanta resa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nico87 View Post
                    Perche prendi paga sul dritto dai ciao, non hai la carena quindi non ti ci puoi mettere sotto solo parlando del dritto e poi ci son le curve
                    ma secondo te, domanda per tutti comunque, che differenza di tempi ci sarebbe tra una Old e un cbr/636?

                    Mi spiego perch? son curioso anche io: ipotizzo un amatore medio, diciamo che gira in 1.21 a frakkia per rimanere nelle piste elencate, secondo voi se gira in 1.21 col 636 non ce la fa anche con la Tuono?

                    io la mia opinione la ho gi? ma son curioso di sentire voi......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Conte io ti ho gi? risposto nel 3d che avevi aperto prima e ribadisco:se hai una passione viscerale per le moto di Noale Non avrei dubbi. ..altrimenti vai sulle jap 600/750

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ma secondo te, domanda per tutti comunque, che differenza di tempi ci sarebbe tra una Old e un cbr/636?

                        Mi spiego perch? son curioso anche io: ipotizzo un amatore medio, diciamo che gira in 1.21 a frakkia per rimanere nelle piste elencate, secondo voi se gira in 1.21 col 636 non ce la fa anche con la Tuono?

                        io la mia opinione la ho gi? ma son curioso di sentire voi......
                        Ma..io che sono un amatore medio..piu o meno penso che girerei negli stessi tempi..secondo in piu secondo in meno.son abituato a frenare li,aprire li ecc..ma visto che non si corre e comunque si parla di tempi ben lontani dal record io guarderei piu la facilita d'utilizzo,la longevita del mezzo e i costi di gestione

                        poi una jap piu la prendi a calci piu va bene, le europee..
                        Last edited by nico87; 29-09-16, 11:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Perche prendi paga sul dritto dai ciao, non hai la carena quindi non ti ci puoi mettere sotto solo parlando del dritto e poi ci son le curve

                          un mio amico con 3000 si e' preso un gsxr 750 del 2008 con cartuccia e mono ohllins, scarico arrow completo centralina rb,dischi ss pinze m4 a 3500 un mese fa.poca spesa tanta resa
                          L ha presa da un ragazzo di Milano xcaso?...? proprio cm quella che ha appena venduto un mio amico cm allestimento. .. colorazione bianca oro e nera?

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilModena View Post
                            L ha presa da un ragazzo di Milano xcaso?...? proprio cm quella che ha appena venduto un mio amico cm allestimento. .. colorazione bianca oro e nera?

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Non lo so, l'ha appena presa non l'ho ancora vista..potrebbe essere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JMMY View Post
                              Se posso permettermi...avuta la 636/04....? caricata sui semi pi? dell'attuale gsxr, quasi come una r6....se non vuoi stancarti troppo i polsi vai di gsxr....o di cbr
                              utilizzando naked da anni credo che qualsiasi ss mi spezzer? polsi e schiena alle prime uscite in pista (motivo per cui ho pensato ad una tuono old anche per la pista).
                              Purtroppo devo anche basarmi sull'offerta del mercato, il cbr 600 che era la mia prima scelta andrebbe preso > del 2005 e costa parecchio pi? del mio budget
                              Se vedro che i semimanubri sono troppo esasperati ne prender? un paio rialzati.

                              Invece il 'cambio' di m... che tutti dicono che ha il 636 04 mi preoccupa di pi?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X