Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono old solo pista, pu? avere senso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono old solo pista, pu? avere senso?

    Ciao, sto valutando l'idea di prendere una moto da poco (max 2500) da usare solo in pista.
    Sono molto molto indeciso sul tipo di moto: oramai uso naked da anni e l'uso dei semimanubri mi stanca molto per questo stavo valutando l'idea di prendere una naked anche per l'uso in pista ma sono molto indeciso, non vorrei fare una cagata......

    cbr 6000 2004 vs tuono old 2004 ????

    che ne dite?

    piste medie (Tazio nuvolari, San martino del lago, Franciacorta) e una puntata ogni morte di papa a misano/mugello

  • Font Size
    #2
    tuono old

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non prenderei mai una naked per andarci in pista
      chi lo fa la stravolge per aver un mezzo decente per girare quindi parton soldi e per la moto non ha senso
      mai pensato di prendere un suzuki?di buono hanno la posizione in sella piuttosto dritta stile naked, non sono molto caricate davanti e poi a prescindere su qualsiasi moto se non vuoi i semi bassi basta mettere i semi rialzati,lo fanno in tanti,a me non piace ma son gusti
      con 3500 qualcosa gia messo giu decente lo trovi..logico..non sara una moto nuova ma per divertirsi tutto fa brodo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nico87 View Post
        Io non prenderei mai una naked per andarci in pista
        chi lo fa la stravolge per aver un mezzo decente per girare quindi parton soldi e per la moto non ha senso
        Beh, se trovi la giusta occasione per un pronto pista naked, perch? no? Imho....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aprilia han da sempre ottimi telai e ciclistiche...se nn vai sempre in piste veloci cm monza e Mugello...una Tuono ti fa divertire ovunque...