Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo piste roba da vip ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo piste roba da vip ?

    A parte rijeka che ancora si ragiona per fortuna

    A vallelunga scorso anno 110 euro due ore ?? Aggiungi altre e 20 per l'assicurazione di mancato utilizzo.. arrivi a 130 euro

    e non ? che fanno la fame hanno sempre il pieno..a tutti i turni.
    Tra poco solo pista sar? come dire solo mutuo...

    Andare in pista poi ? quasi sempre fenomeno di gruppo con amici ma alcuni giustamente dicono di non potere visto il salasso economico che comporta anche una sola giornata, anche perche' non tutti hanno i tracciati dietro casa ma questo a chi gestisce gli autodromi frega un piffero..

    .
    Last edited by monsterluca; 22-01-17, 11:57.

  • Font Size
    #2
    L'ultima volta che ci sono stato ho speso 250 euro per la giornata intera; magione 160. Quanto costano ora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Luca... ma va che non ? proprio cos?..... ovvio che se fai 2 ore costa relativamente molto pi? che fare la giornata o tutti i turni...

      Io a Valle sono andato con Michelin.... tieni d'occhio anche la sezione SpecialBike su In pista....

      Cmq. alla fine mugello e imola son quelli cari.... ma il costo della pista non ? il pi? impattante....

      Anni fa ricordo IMOLA 25 minuti.... tipo 50-60 euro...
      Last edited by mito22; 22-01-17, 12:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora fanno a valle esempio gli open pit 160 euri tutto il giorno ma una volta all.anno pero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l ultima volta a Magione agosto 2015 ho speso mezza giornata 100 euro....conveniva di pi? tutta la giornata....

          cmq fare solo pista ? diventata roba o da ricchi o da ammanicati....


          Originally posted by bobber View Post
          L'ultima volta che ci sono stato ho speso 250 euro per la giornata intera; magione 160. Quanto costano ora?
          Last edited by STEr1; 22-01-17, 13:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? poi dipende quanto prenoti, chi organizza ecc. ecc.

            Alla fine il costo ? circa sempre quello..... la giornata costa come un treno di gomme... e poco meno... su piste vere... (vabb? che spesso anche le piste da 125 si fan care...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sembra che i prezzi siano calati, fino a tre anni fa per fare mezza giornata al Mugello erano 240 euro e oltre 300 tutta la giornata,anche a Franciacorta se non sbaglio sono scesi un po.
              Last edited by mauri954; 22-01-17, 15:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si diciamo che qualcuno li ha anche un p? sputtanati.. nel senso.. prima gli organizzatori facevano tipo cartello....

                Adesso si son messi in mezzo in tanti che vendono un tot di posti assieme e quindi cala...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo che per quanto riguarda Franciacorta , abbia pesato l'apertura di sml al lago.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    A parte rijeka che ancora si ragiona per fortuna

                    A vallelunga scorso anno 110 euro due ore ?? Aggiungi altre e 20 per l'assicurazione di mancato utilizzo.. arrivi a 130 euro

                    e non ? che fanno la fame hanno sempre il pieno..a tutti i turni.
                    Tra poco solo pista sar? come dire solo mutuo...

                    Andare in pista poi ? quasi sempre fenomeno di gruppo con amici ma alcuni giustamente dicono di non potere visto il salasso economico che comporta anche una sola giornata, anche perche' non tutti hanno i tracciati dietro casa ma questo a chi gestisce gli autodromi frega un piffero..

                    .
                    vedrai ora che finiscono i lavori a valle per renderla a prova di mondiale i prezzi saliranno

                    girare in pista ? da benestanti perch? tra gomme tutto il resto si va da un minimo di 300 per la pista vicino casa a euro a 2000 per una rehm

                    va da se che o sei uno che vive a casa dei genitori o se hai figli casa e tutto sulle spalle per togliere quei soldi dal budget si pu? se hai un entrata appunto da benestante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      b

                      Esiste qualcosa tipo sindacato dei motociclisti ?

                      La sensazione di essere trattati come limoni da spremere ? abbastanza fastidiosa




                      .
                      Last edited by monsterluca; 22-01-17, 16:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        Esiste qualcosa tipo sindacato dei motociclisti ?

                        La sensazione di essere trattati come limoni da spremere ? abbastanza fastidiosa




                        .
                        direi di no anche perch? trattasi di turni liberi
                        se hai soldi vai altrimenti mica ? obbligatorio

                        ? come dire ribelliamoci perch? sciare costa tanto, basta non andare in settimana bianca

                        quest'anno sono aumentate anche le iscrizioni, almeno nel mio caso nel campionato italiano (civs) che faccio io, non so negli altri

                        e li ? ancora pi? paradossale perch? senza piloti non ci sarebbe campionato
                        le gente viene a vederci e paga il biglietto
                        e noi dobbiamo pagare per correre

                        per? in effetti organizzare la gara ha dei costi che non potrebbero essere sostenuti senza iscrizione

                        tutto ovviamente perch? nel nostro bel paese tutto costa di pi?

                        il motociclismo ? uno sport estremamente costoso, le piste sono cmq sempre piene perch? in periodi di difficolt? economica i soldi si spostano non spariscono

                        quindi a fronte di molti entrati in difficolt? c'? chi migliora la sua situazione economica o chi per diversi motivi non peggiora

                        considerato che poi che in fondo sempre di nicchia di mercato trattasi e non di sport di massa, penso che le piste saranno sempre piene, nonostante i costi aumentino e le difficolt? economiche della massa pure

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          riejka? dipende, se vai a fare una giornata singola sabato/domenica sei sui 150€...e parliamo di un circuito che comunque non offre le sicurezze che possono offrire quelli italiani...o almeno io la penso cos? vedendo cordoli e asfalto.

                          Delle piste che ho provato:
                          Imola sicuramente ? quasi proibitiva...personalmente massimo almeno una volta l'anno.
                          Mugello leggermente inferiore e se si prenota per tempo si pu? stare sui 240€
                          Misano sei sui 200€ ma spesso ho fatto giornate a 170/180€
                          Cemona leggermente sotto Misano.

                          Questi sono prezzi con giornate a turni, a Cremona se vai in setimanancon open pit spendi un po' meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            A parte rijeka che ancora si ragiona per fortuna

                            A vallelunga scorso anno 110 euro due ore ?? Aggiungi altre e 20 per l'assicurazione di mancato utilizzo.. arrivi a 130 euro

                            e non ? che fanno la fame hanno sempre il pieno..a tutti i turni.
                            Tra poco solo pista sar? come dire solo mutuo...

                            Andare in pista poi ? quasi sempre fenomeno di gruppo con amici ma alcuni giustamente dicono di non potere visto il salasso economico che comporta anche una sola giornata, anche perche' non tutti hanno i tracciati dietro casa ma questo a chi gestisce gli autodromi frega un piffero..

                            .
                            Beh chi gestisce autodromi fa business e non beneficienza . Pertanto se alza i prezzi e le piste sono sempre piene non vedo una sola ragione per cui dovrebbe abbassare i prezzi

                            Se un individuo ritiene troppo cara la pista per le proprie tasche , evita di andarci . Esattamente come feci io ... ho realizzato che fare un anno solo pista , lavoro per pagare moto , gomme , freni , pista , pernotti , viaggi , pranzi e tutto ci? che ne consegue ad una pistata .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh chi gestisce autodromi fa business e non beneficienza . Pertanto se alza i prezzi e le piste sono sempre piene non vedo una sola ragione.
                              Quoto....purtroppo ? cos?,la richiesta c'? x cui nn ci sono alternative se non quelle di rinunciare magari a qualche pistata.
                              Tanto x restare in tema i kartodromi costano meno,le moto con ruote da 10 pollici usate nn costano come una 600 recente e ci si diverte lo stesso,se si ha passione x le moto io nn lo vedo un ripiego...ma una alternativa un poco pi? economica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X