Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

set up pirelli /dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Si s? ho confusione, nn ti sbagli.
    Io ti posso dire di Pirelli sp. Ne ho messi 5/6 treni;
    Velocit? a entrare in temperatura, velocit? a scendere in piega, molto veloce, stabilit? buona fino a 1000 km perch? dopo decade tanto la performance.
    All'anteriore ti d? molta confidenaza( su pista le sp nn vanno bene) su strada si.
    Per? durano poco.
    Spero che provando dunlop rimanga contento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per la velocit? dell'anteriore se ti sembravano veloci le pirelli le dunlop lo saranno anche troppo.
    Di fatti molti non le amano, essendo l anteriore molto a punta all'inizio ti devi fidare poich? ti d? il cosiddetto senso di caduta le pirelli sono piu a pera quindi ti danno una discesa piu controllata e ti danno piu sicurezza.
    Tutto sta comunque all'abitudine sicuramente con le d211 fai meno fatica ad arrivare ad angoli spinti(le definirei gomme un po pi? tecniche da usare) le pirtelli devi faticare un p? di pi? ma come detto sopra a tanti danno pi? sicurezza

Comment

• Font Size
      In quanto a setting, hai modificato qualcosa?

Comment

• Font Size
        Con Pirelli,Io nn ho mai modifica nulla, tranne irrigidire un po' il posteriore perch? nelle curve mi allargava troppo in uscita. Probabilmente nn era neanche dovuto alle gomme.
        Io posteriore ha molto grip, ma nn ti spinge da farti sentire il davanti ballerino.
        L'anteriore come dici tu ? molto
        Facile, ti accompagna a scendere in piega, ma per arrivare a inclinazioni elevate bisogna davvero entrare forte. Perch? sembra"bloccato"

Comment

X
        Working...
        X