Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che mangiata di qualit? ragazzi!! Strepitosa l'insalata di riso di eddyrocket, applausi! ������
Il ciauscolo che ha portato Davide l'ho finito oggi a merenda ��
Ah bene...... quelle son cose che non si sprecano mai...
Avevo anche lo SPECK trentino.. ma era difficile da tagliare senza affettatrice..
Prossima volta SALAME AL CIOCCOLATO mary! :1:
E per fortuna che c'erano anche le sedie pi? FASCION del paddock va..
Son riuscito a fare un turno tra una preparazione e l'altra... Mai girato a vallelunga, solo un turno che mi ha massacrato i polsi... Ma pista davvero bella!
Ho aspettato mito22 per fare due giri insieme mi ha passato e lho perso completamente per tutto il turno.. Sara per la prossima )
Son riuscito a fare un turno tra una preparazione e l'altra... Mai girato a vallelunga, solo un turno che mi ha massacrato i polsi... Ma pista davvero bella!
Ho aspettato mito22 per fare due giri insieme mi ha passato e lho perso completamente per tutto il turno.. Sara per la prossima )
Ale tranquillo...... al primo turno anche a me vallelunga pareva 'strana'
prossima volta vedrai che vai pi? veloce di me con una mano e un occhio bendato.
Grazie di essere passato a salutarci al gazebo DDG!
Ale tranquillo...... al primo turno anche a me vallelunga pareva 'strana'
prossima volta vedrai che vai pi? veloce di me con una mano e un occhio bendato.
Grazie di essere passato a salutarci al gazebo DDG!
Il fatto che non mi interessa essere pi? veloce di qualcuno vorrei solamente tornare a divertirmi!! Ed ? da 4 anni circa che ci provo!! Al momento 0enso sia proprio la mancanza di compagnia!
Ma com'? sta Vallelunga?
Paragonabile a qualche pista del nord dove ho girato io? Tipo bo... Cremona, Varano, Misano?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Simo, la pista ? abbastanza paragonabile a Misano... in alcuni tratti anche un po' pi? tecnica. La lunghezza del tracciato ? simile, di solito si usa lo stesso setting e gli stessi rapporti. Misano ? forse pi? scorrevole e veloce, a valle c'? un po' di tutto, un primo tratto veloce con curvone, cimini e campagnano bellissimo e con asfalto decente. Poi tutto un tratto (che riasfalteranno a brevissimo nella pausa estiva) pi? tecnico con qualche sali-scendi che va a stringersi fino al tornantino che si fa in prima/seconda. Nel tratto finale una bella esse con uscita un po' maledetta e la famosa curva Roma, parabolica, che rimmette nel rettilineo box. [emoji7]
A me piace tantissimo, inutile dirlo, e sono in trepida attesa che rifacciano asfalto e qualche via di fuga..
Insomma, ti ho convinta? Quand'? che ci vieni a trovare??? Ieri ci sei mancata tanto sotto al gazebo DDG!!!
Il fatto che non mi interessa essere pi? veloce di qualcuno vorrei solamente tornare a divertirmi!! Ed ? da 4 anni circa che ci provo!! Al momento 0enso sia proprio la mancanza di compagnia!
Ciao Alessandro! Per vallelunga quando vuoi tornare sarai il benvenuto! Siamo spesso un bel gruppetto folto e vedrai che la compagnia non mancher?! Se ricapiti da queste parti avvisaci che organizziamo una bella giornata!
A presto e.... piacere di averti conosciuto!
[emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
Ieri ho finalmente incontrato Davide, e qualche altro appassionato seguace del forum.
Sono rammaricato per non aver assaggiato l'insalata di riso e la crostata.
In compenso ho potuto ammirare da vicino il biroccio di Davide
La prossima volta mi organizzo meglio, specialmente in fatto di moto, considerato che la nuova arriver? a fine giugno e la mia l'ho consegnata 2 settimane fa !!!
E' stato un piacere!
Comment