Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post
    No problem! Oppure prover? altro!

Magari un insalata di farro? Un cous cous?

Poi vedremo!
    Come dicono i francesi.. MANCO PER LA MINKIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoPay View Post
      Che mangiata di qualit? ragazzi!! Strepitosa l'insalata di riso di eddyrocket, applausi! ������
      Il ciauscolo che ha portato Davide l'ho finito oggi a merenda ��
      Ah bene...... quelle son cose che non si sprecano mai...

Avevo anche lo SPECK trentino.. ma era difficile da tagliare senza affettatrice..

Prossima volta SALAME AL CIOCCOLATO mary! :1:

E per fortuna che c'erano anche le sedie pi? FASCION del paddock va..

Last edited by mito22; 28-05-17, 20:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        come dicono i francesi.. Manco per la minkia
        😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
          che giornata ragazzi..................cielo limpidissimo

Comment

• Font Size
            vallelunga ci ho girato una volta all' honda day .....pista molto bella

Comment

• Font Size
              A me la prima volta non ? piaciuta... poi ho avuto problemi di termo e di cambio..

A 'sto giro avevo il TC e l'antiimpennata a zero..... ma vaffa... mi son divertito.. poi in compagnia.. :1:

Comment

• Font Size
                Son riuscito a fare un turno tra una preparazione e l'altra... Mai girato a vallelunga, solo un turno che mi ha massacrato i polsi... Ma pista davvero bella!
                Ho aspettato mito22 per fare due giri insieme mi ha passato e lho perso completamente per tutto il turno.. Sara per la prossima )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beriberi_91 View Post
                  Son riuscito a fare un turno tra una preparazione e l'altra... Mai girato a vallelunga, solo un turno che mi ha massacrato i polsi... Ma pista davvero bella!
                  Ho aspettato mito22 per fare due giri insieme mi ha passato e lho perso completamente per tutto il turno.. Sara per la prossima )
                  Ale tranquillo...... al primo turno anche a me vallelunga pareva 'strana'

prossima volta vedrai che vai pi? veloce di me con una mano e un occhio bendato.

Grazie di essere passato a salutarci al gazebo DDG!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ale tranquillo...... al primo turno anche a me vallelunga pareva 'strana'

prossima volta vedrai che vai pi? veloce di me con una mano e un occhio bendato.

Grazie di essere passato a salutarci al gazebo DDG!
                    Il fatto che non mi interessa essere pi? veloce di qualcuno vorrei solamente tornare a divertirmi!! Ed ? da 4 anni circa che ci provo!! Al momento 0enso sia proprio la mancanza di compagnia!

Comment

• Font Size
                      B?.... guarda le foto sopra.... e poi c'eri anche tu ieri...

BASTA ORGANIZZARSI...

Ti mando via PM il mio calendario? Tra l'altro c'? un sacco di gente anche di Torino e di Asti che si muove.... :1:
                      Last edited by mito22; 28-05-17, 21:30.

Comment

• Font Size
                        Vai col PM allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ma com'? sta Vallelunga?
                          Paragonabile a qualche pista del nord dove ho girato io? Tipo bo... Cremona, Varano, Misano?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Simo, la pista ? abbastanza paragonabile a Misano... in alcuni tratti anche un po' pi? tecnica. La lunghezza del tracciato ? simile, di solito si usa lo stesso setting e gli stessi rapporti. Misano ? forse pi? scorrevole e veloce, a valle c'? un po' di tutto, un primo tratto veloce con curvone, cimini e campagnano bellissimo e con asfalto decente. Poi tutto un tratto (che riasfalteranno a brevissimo nella pausa estiva) pi? tecnico con qualche sali-scendi che va a stringersi fino al tornantino che si fa in prima/seconda. Nel tratto finale una bella esse con uscita un po' maledetta e la famosa curva Roma, parabolica, che rimmette nel rettilineo box. [emoji7]

A me piace tantissimo, inutile dirlo, e sono in trepida attesa che rifacciano asfalto e qualche via di fuga..
                          Insomma, ti ho convinta? Quand'? che ci vieni a trovare??? Ieri ci sei mancata tanto sotto al gazebo DDG!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beriberi_91 View Post
                            Il fatto che non mi interessa essere pi? veloce di qualcuno vorrei solamente tornare a divertirmi!! Ed ? da 4 anni circa che ci provo!! Al momento 0enso sia proprio la mancanza di compagnia!
                            Ciao Alessandro! Per vallelunga quando vuoi tornare sarai il benvenuto! Siamo spesso un bel gruppetto folto e vedrai che la compagnia non mancher?! Se ricapiti da queste parti avvisaci che organizziamo una bella giornata!
                            A presto e.... piacere di averti conosciuto!
                            [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ieri ho finalmente incontrato Davide, e qualche altro appassionato seguace del forum.
                              Sono rammaricato per non aver assaggiato l'insalata di riso e la crostata.
                              In compenso ho potuto ammirare da vicino il biroccio di Davide
                              La prossima volta mi organizzo meglio, specialmente in fatto di moto, considerato che la nuova arriver? a fine giugno e la mia l'ho consegnata 2 settimane fa !!!
                              E' stato un piacere!

P.S. Sono presente anche in diverse foto ...

Comment

• Font Size
                                Fede.. daje..prossima volta ti porti la tuta e provi il biroccio!

Comment

X
                                Working...
                                X