Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yeeeee che bellee!! La mia piccoletta si ? detta onorata per aver passato la giornata sotto il gazebo DDG e soprattutto affianco al gioiellino del capo, tutto tempestato di carbonio e fluo. Fighissima!! 👍👍👍
Bene... due foto.... forse fatte nello stesso giro... al primo turno... ah,ah...
Difatti sono pure consecutive come numero... speravo meglio....
Azzo se solo il fotografo si fosse messo alla campagnano..... invece che sulla S dove tutti andavano piano visto che c'era pure una macchia di benzina o altro grossa cos?.....
Bene... due foto.... forse fatte nello stesso giro... al primo turno... ah,ah...
Difatti sono pure consecutive come numero... speravo meglio....
Azzo se solo il fotografo si fosse messo alla campagnano..... invece che sulla S dove tutti andavano piano visto che c'era pure una macchia di benzina o altro grossa cos?.....
Ah.... Metzeler RaceTech RR COMPK slick... ottime... anche se ieri si scivolava abbastanza in pista..... ottima fiducia.. specialmente al massimo angolo di piega....
Anche Maria Pia ha avuto quelle sotto la sua Panigalina e devo dire che in curva... camminava forte.. piene le balle a starle dietro..
Ahah Davide, a Roma detta cos? sembra che ti sei rotto le .... "scatoline"!! 😂😂 Povero ti ho fatto da tappone! Ma sono anziana ed invalida pure io s? 😜
Le gomme devo dire che hanno tenuto alla grande, concordo che nelle ore pi? calde il problema di scivolamento ? stato comune per tutti. Per quanto mi riguarda sono andate alla grande, si sono consumate bene e pochissimo! Spesso a valle ? sufficiente una mezza giornata per mangiarsi letteralmente la spalla destra!!
Comment