Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che due turni coincidano coi miei!
spero solo che la divisione dei turni sia effettiva e non alla carlona perch? suppongo ci sia un bel pienone.
La divisione ? effettiva e tra i veloci c'? molto meno rischio di trovare gente "inadatta".
Certo che se ci sono persone che per la prima volta girano a Valle e dichiarano di fare super tempi l'organizzazione "? costretta" a crederci.
Per? ? capitato pi? di una volta di vedere persone richiamate dalla direzione del circuito e spostate di categoria.
In ogni caso, come detto, tra i veloci ? meno frequente trovare "chiodi".
Quelli a cui dice peggio a livello di imbucati sono gli esperti.........non tanto come semplice tempo sul giro, ma proprio come conoscenza basilare delle regole sul come si sta in pista!
Comunque appena mi piazzo a Valle condivider? una foto qui sul forum cos? chi vuole mi trova!
Se non erro ho prenotato questi i turni 10.15 ? 15.45 ? 17.00 categoria "rivettati"
Dimmi una cosa visto che con le gomme ho combinato dei gran casini che tu sappia a vallelunga metzeler far? anche montaggio e vendita?
Se non erro ho prenotato questi i turni 10.15 ? 15.45 ? 17.00 categoria "rivettati"
Dimmi una cosa visto che con le gomme ho combinato dei gran casini che tu sappia a vallelunga metzeler far? anche montaggio e vendita?
Comment