Originally posted by Principino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
La divisione ? effettiva e tra i veloci c'? molto meno rischio di trovare gente "inadatta".Originally posted by stranacreatura View Postcredo che due turni coincidano coi miei!
spero solo che la divisione dei turni sia effettiva e non alla carlona perch? suppongo ci sia un bel pienone.
Certo che se ci sono persone che per la prima volta girano a Valle e dichiarano di fare super tempi l'organizzazione "? costretta" a crederci.
Per? ? capitato pi? di una volta di vedere persone richiamate dalla direzione del circuito e spostate di categoria.
In ogni caso, come detto, tra i veloci ? meno frequente trovare "chiodi".
Quelli a cui dice peggio a livello di imbucati sono gli esperti.........non tanto come semplice tempo sul giro, ma proprio come conoscenza basilare delle regole sul come si sta in pista!
Comunque appena mi piazzo a Valle condivider? una foto qui sul forum cos? chi vuole mi trova!
😉
Comment
-
Ciao a tutti!! Sabato 27 ci sar? anche io ed avr? l'onore di essere ospite nel superFFFaighissimo gazebo DDG!
Sar? una bella occasione anche per conoscere e scambiare due chiacchiere con questo bel gruppetto.
Ci si vede sabato smanettoni!!
Comment
-
Se non erro ho prenotato questi i turni 10.15 ? 15.45 ? 17.00 categoria "rivettati"Originally posted by eddyrocket View PostIn che giorno e turni giri?

Dimmi una cosa visto che con le gomme ho combinato dei gran casini
che tu sappia a vallelunga metzeler far? anche montaggio e vendita?
Comment
-
Si far? montaggio e vendita :1:Originally posted by Principino View PostSe non erro ho prenotato questi i turni 10.15 ? 15.45 ? 17.00 categoria "rivettati"

Dimmi una cosa visto che con le gomme ho combinato dei gran casini
che tu sappia a vallelunga metzeler far? anche montaggio e vendita? 
Bene, stiamo tutto il giorno assieme
Comment
-
Lo hai saputo da metzeler Davide? Spero di venire gi? gommato altrimenti devo alzarmi all'alba per farla gommareOriginally posted by mito22 View PostSi far? montaggio e vendita :1:
Bene, stiamo tutto il giorno assieme

Bene cos? mi ammiro la tedescona dal vivo :1:Last edited by Principino; 24-05-17, 15:20.
Comment
X

Comment