Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by DesmoPay View PostSimo, la pista ? abbastanza paragonabile a Misano... in alcuni tratti anche un po' pi? tecnica. La lunghezza del tracciato ? simile, di solito si usa lo stesso setting e gli stessi rapporti. Misano ? forse pi? scorrevole e veloce, a valle c'? un po' di tutto, un primo tratto veloce con curvone, cimini e campagnano bellissimo e con asfalto decente. Poi tutto un tratto (che riasfalteranno a brevissimo nella pausa estiva) pi? tecnico con qualche sali-scendi che va a stringersi fino al tornantino che si fa in prima/seconda. Nel tratto finale una bella esse con uscita un po' maledetta e la famosa curva Roma, parabolica, che rimmette nel rettilineo box. [emoji7]
A me piace tantissimo, inutile dirlo, e sono in trepida attesa che rifacciano asfalto e qualche via di fuga..
Insomma, ti ho convinta? Quand'? che ci vieni a trovare??? Ieri ci sei mancata tanto sotto al gazebo DDG!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se ho capito bene dovrebbe essere il contrario, cio? dovrebbero ri-asfaltare il pezzo che va dall'uscita del tornantino fino all'uscita dei cimini, che ha ancora l'asfalto vecchioSe ci fai caso adesso quando si esce dai cimini comincia il nuovo asfalto
Anche perch? le parti pi? rovinate sono proprio la roma e il curvone
Cmq Valle ? sempre una pista bellissima e molto tecnica, ? tosta andarci forte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by Polsino View PostSe ho capito bene dovrebbe essere il contrario, cio? dovrebbero ri-asfaltare il pezzo che va dall'uscita del tornantino fino all'uscita dei cimini, che ha ancora l'asfalto vecchioSe ci fai caso adesso quando si esce dai cimini comincia il nuovo asfalto
Anche perch? le parti pi? rovinate sono proprio la roma e il curvone
Cmq Valle ? sempre una pista bellissima e molto tecnica, ? tosta andarci forte
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostSi si esatto, avevo capito da prima del tornantino ma sicuramente ? come dici tu. Grazie per la precisazione [emoji106] [emoji106] Non vedo l'ora!!! [emoji16] [emoji16]
E di che, figuratiPu? darsi anche che mi sbagli io o abbia capito male, eh!
Comment
X
Comment