Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteriore vibra in curva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by darionik View Post
    solo quando faccio qualche curva particolarmente veloce rispetto alla mia media, paradossalmente sono proprio le condizioni in cui mi sento pi? a mio agio che mi fanno arrivare ad avere quella vidrazione
    Secondo me ? un problema di sospensioni, in particolare del mono.
    Problema, non dovuto al fatto che la sospensione sia da revisionare, visto che lo hai appena fatto, ma al fatto che il mono originale, va in crisi anche senza girare in tempi stratosferici.

    Cio? se al mugello giri in 15, per i primi due o tre giri resiste, poi si scalda e va in crisi, nello stesso tempo ti scaldi anche tu ma al contrario del mono quando sei "caldo" vai meglio e quindi pi? forte.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mah..il vero problema delle sosp originali ? l'idraulica troppo aperta e di conseguenza la differenza fra i vari click ? poca.almeno sulla mia vecchietta
      il problema a cui ti riferisci te avviene quando l'olio dentro la sosp si ? emulsionato con l'aria e bisogna revisionarle

      Comment


      • Font Size
        #18
        cambia quella gomma davanti!! hai detto che hai una 212 che mescola?9813 mesc 2?

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie a tutti, mi st? facendo un idea un p? pi? chiara, nel weekend far? qualche altro controllino

          Comment

          X
          Working...
          X